Io la parte gestionale penso non la cagherò di striscio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono totalmente in blind ma alcune cose il gioco proprio non te le spiega.Io ritengo che Fallout 4 rispetto a starfield ( non so bene per quale motivo ma mi è venuto a noia relativamente presto )sia migliore in tutto meno che sul fronte tecnico, e vorrei ben vedere
Tenendo sempre a mente però che li separano anni di distanza e che Fallout 4 ad oggi si mostra ancora bello da vedere
Lo sto rigiocando in questi giorni e le 40 ore fatte fino ad ora nn mi hanno pesato un minuto, la lore del gioco, main e side quest, tutto contribuisce a farti sentire parte di quel mondo.
Il loot loop, la raccolta di risorse e la costruzione degli accampamenti ( per chi volesse dedicargli tempo si riescono a fare cose fantastiche )…
Sto gioco è un vortice e al netto dei difetti tipici di BET
Per carità i vecchi episodi della serie avranno il loro fascino intramontabile ma Fallout 4 è un signor titolo
Sul primo puntoIo sono totalmente in blind ma alcune cose il gioco proprio non te le spiega.
Per dire ho scoperto ieri che il tuo compagno che porti in giro può trasportarti roba e addirittura puoi assegnarli un arma e vestirlo come vuoi.
Ma le statistiche degli abiti sul tuo alleato incidono o è solo una cosa estetica? Inolttre quando gli avevo assegnato un altra arma il pg continuava ad usare sempre la sua, forse per via delle munizioni o ci son certe armi che non possono usare?
Poi avrei altre mille domande ad esempio non capisco per ora l'armatura atomica quando andrebbe usata, l'ho usata solo all'inizio quando te la fanno prendere e basta.
Forse essendo all'inzio ancora non ne ho la necessità boh.
Trovo poi molto caotico il discorso del deposito di materiali e armi, essendo che rimangono fissi in un posto come diavolo faccio a ricordami dove ho depositato una determinata casa?
Io faccio anche fatica a capire quali sono le armi migliori perchè lui ti fa il paragone con l'arma attualmente equipaggiata, ad esempio se ho equipaggiata una pistola e voglio capire quanto è forte un fucile lui mi fa il confronto con la pistola ma non ha senso!
I miglioramenti poi degli accampamenti hanno un senso o son cose totalmente opzionali?
Sopratutto lato trama e quest secondarie un master pieceIo ritengo che Fallout 4 rispetto a starfield ( non so bene per quale motivo ma mi è venuto a noia relativamente presto )sia migliore in tutto meno che sul fronte tecnico, e vorrei ben vedere
Tenendo sempre a mente però che li separano anni di distanza e che Fallout 4 ad oggi si mostra ancora bello da vedere
Lo sto rigiocando in questi giorni e le 40 ore fatte fino ad ora nn mi hanno pesato un minuto, la lore del gioco, main e side quest, tutto contribuisce a farti sentire parte di quel mondo.
Il loot loop, la raccolta di risorse e la costruzione degli accampamenti ( per chi volesse dedicargli tempo si riescono a fare cose fantastiche )…
Sto gioco è un vortice e al netto dei difetti tipici di BET
Per carità i vecchi episodi della serie avranno il loro fascino intramontabile ma Fallout 4 è un signor titolo
Chissà, magari c'è qualche mod per questoUscito dal Vault le cose vanno un po' meglio.
Audio meno terribile.
Zero crash.
Il gioco permette di fare tantissime cose, forse troppe.
Il problema sono i menù incasinatissimi. È tutto poco pratico.
addirittura . Quanto odioSchifo, penso non aver nessun altro aggettivo per descrivere questo gioco: meccaniche inutili di crafting, gestione degli accampanti macchinoso, difficoltà ridicola, risposte multiple che non sono altro che piccoli riassunti poco esplicativi di quella che è la vera frase che viene pronunciata dal protagonista. Campionamento delle voci pessimo con il volume troppo basso e voce stranamente metallica. Sinceramente non mi ricordo di una side quest che mi abbia emozionato, decisamente meglio i due DLC Nuka-World e Far Harbor, quest'ultimo ricorda piacevolmente Point Lookout.
Non c'è l'auto pop dei trofeiQualcuno sa perché non si sbloccano i trofei se carichi il salvataggio della versione precedente? Grazie
Su console?Chissà, magari c'è qualche mod per questo![]()
Non saprei, chiedevo anche ai più informati.Su console?
Se c'è la installo subito
Fallout 4 ha solo un momento degno di nota quello famoso della confraternita il resto sta tra il medio e il basso.Io comunque non ho detto che la main e le secondarie di the witcher ma che tutto contribuisce a farti esplorare un mondo post apocalittico ben realizzato e pieno di contenuti
Post automatically merged:
Negare che Fallout 4 abbia dei personaggi e un atmosfera affascinante o che non ti tenga incollato mi sembra un eresia
Sul platino nn ti so rispondere lo giocai all epoca su ps4, adesso lo sto giocando su pc senza interessarmi a questo aspettoTony Tony grazie per le dritte vedo di continuare a giocarlo cosi come viene.
Comunque al dilà dei difetti (uno su tutti su un gioco AAA un audio del genere non è ammissibile) è il classico gioco col "gameplay loot" che ti tiene incollato allo schermo al dilà della qualità della trama e almeno nel mio caso che sono in blind è un bel pregio per un gioco di svariati anni fa. Chiaramente senza i 60 fps non l'avrei giocato quindi l'upgrade è stato determinante.
Dico una cavolata se ci vedo molte analogie con Cyberpunk? Open world fps con elementi ruolistici e il loot.
Probabilmente fallout è piu gdr di cybeperunk ma ci vedo molte analogie.
ps. se volessi platinarlo si può fare alla prima run senza guide o no?
oggettivamente fallout 4 è un bel gioco.Con i suoi difetti più o meno evidenti. Poi se si vuole dire che rispetto al 3 e soprattutto New Vegas è dietro allora ok , ci sta ed è un dato di fatto su cui concorderei al 100%. Però alcuni di voi lo stanno facendo passare come merda fumante. Magari ci fossero più di ste merde fumanti allora, a sto puntoFallout 4 ha solo un momento degno di nota quello famoso della confraternita il resto sta tra il medio e il basso.
Anzi degno di nota anche il dlc fare Harbo.
Tony Tony se vuoi farti una vera cultura giocati fallout 1e2 poi vedi come cambi idea![]()
No, lato trama e npc è la veritàoggettivamente fallout 4 è un bel gioco.Con i suoi difetti più o meno evidenti. Poi se si vuole dire che rispetto al 3 e soprattutto New Vegas è dietro allora ok , ci sta ed è un dato di fatto su cui concorderei al 100%. Però alcuni di voi lo stanno facendo passare come merda fumante. Magari ci fossero più di ste merde fumanti allora, a sto punto
Negare che Fallout 4 abbia dei personaggi e un atmosfera affascinante
Se è il primo Fallout che hai giocato, può darsi.
Lato personaggi e atmosfera è una deviazione significativa dalla trilogia originale (tra cui includo New Vegas), IMO. L'atmosfera di Fallout 4 è cartoonesca, uno sparatutto al ritmo di Jingle Jangle con fazioni, come Railroad e Minutemen, che non hanno senso di esistere e sono stati creati solo perchè ambientato a Boston.
L'atmosfera dell'originale è molto più seria. Se può essere rappresentata con un tema musicale, sarebbe questo