.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,215
Quanto è attendibile? lo dico perché la notizia su ESO mi pare abbastanza strana.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto è attendibile? lo dico perché la notizia su ESO mi pare abbastanza strana.
Beh a quanto pare ha indovinato Fallout76 mesi e mesi prima del reveal, senza che ci fossero altri rumors su cui basarsi. Un minimo di credito potrebbe averlo, purtroppo....Quanto è attendibile? lo dico perché la notizia su ESO mi pare abbastanza strana.
Beh ha indovinato il nome "Fallout 76" e pure il genere online 5 mesi prima dell'annuncio, molto difficile che sia una coincidenza.Quanto è attendibile? lo dico perché la notizia su ESO mi pare abbastanza strana.
Hanno appena rilasciato la seconda espansione "Summerset", se non stesse andando bene non lo starebbero più supportando o sarebbe già passato al F2P. Anche se il suo successo è sicuramente dovuto proprio al fatto che non vogliono annunciare TES6 per farci passare più fan possibili e non viceversa come scritto.Quanto è attendibile? lo dico perché la notizia su ESO mi pare abbastanza strana.
Non era sul successo di ESO il mio dubbio ma sul fatto che questi rallenti un capitolo principale.Hanno appena rilasciato la seconda espansione "Summerset", se non stesse andando bene non lo starebbero più supportando o sarebbe già passato al F2P. Anche se il suo successo è sicuramente dovuto proprio al fatto che non vogliono annunciare TES6 per farci passare più fan possibili e non viceversa come scritto.
Non vorrei che pure con questo Fallout 76 poi rimandassero all'infinito il nuovo capitolo main per "costringere" più fan possibili ad entrarci per resistere all'attesa...
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Io sono un super fan di TES, ma non mi passa neanche di sfuggita, per la capa, di giocare un titolo multiplayer, solo per resistere all'attesa, per fortuna c'è altro, ergo, se la pensano davvero così, o sono malati di mente, o hanno una bassissima concezione di noi videogiocatori (e alcuni gli danno pure ragione, per carità)Hanno appena rilasciato la seconda espansione "Summerset", se non stesse andando bene non lo starebbero più supportando o sarebbe già passato al F2P. Anche se il suo successo è sicuramente dovuto proprio al fatto che non vogliono annunciare TES6 per farci passare più fan possibili e non viceversa come scritto.
Non vorrei che pure con questo Fallout 76 poi rimandassero all'infinito il nuovo capitolo main per "costringere" più fan possibili ad entrarci per resistere all'attesa...
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
E se sarà ambientato durante l'apertura del Vault, in teoria nel 2097, sarà survival non poco in quanto W. DC in quegli anni bruciava ancora a causa delle atomiche, o comunque era appena iniziato l'inverno nucleare. Se fosse così mi attirerebbe non poco.Kotaku parla di survival rpg alla DayZ, non mi dispiacerebbeL’importante è che non tirino fuori merderie varie tipo Shelter in prima persona o gestionali di Vault insomma
Beh a quanto pare ha indovinato Fallout76 mesi e mesi prima del reveal, senza che ci fossero altri rumors su cui basarsi. Un minimo di credito potrebbe averlo, purtroppo....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vault 76EditTranscript
Vault 76 Information
Equipment Issuances
Transcript
Vault Number...
76
Starting Construction Date...
February 2065
Ending Construction Date...
October 2069
Total Number Of Occupants...
500
Total Duration...
240 months
Computer Control System...
Brainpower 4
Primary Power Supply...
LightLife Geo-Thermal
Secondary Power Supply...
General Atomics Nuclear Power
Non Standard Equipment...
None
Personnel Assignments
Transcript
Vault 76 Goal Summary
Vault 76 is one of our seventeen control Vaults. It will operate exactly according to the plan dictated in the marketing material produced by Vault-Tec and precisely to resident expectations. This vault will open automatically after a period of 20 years and the residents will be pushed back into the open world for study in comparison to the other experiments.
Tutte belle notizie oggi devo dire
Che mèrda di futuro videoludico che ci aspetta...![]()
La ConfraternitaE se sarà ambientato durante l'apertura del Vault, in teoria nel 2097, sarà survival non poco in quanto W. DC in quegli anni bruciava ancora a causa delle atomiche, o comunque era appena iniziato l'inverno nucleare. Se fosse così mi attirerebbe non poco.
Aspettiamoci però un Fallout diverso se appunto ambientato in quegli anni. L'Enclave, i BOS e forse l'istituto già c'erano ma di sicuro non come siamo abituati a vederli noi 200 anni dopo.
Non ci sarà perché è arrivata nella East Coast dopo la fine di Fallout 2 (dopo il 2254 come si legge)In the year 2254, some time after the destruction of the "west coast Enclave", the Brotherhood's ruling council, based in the Lost Hills bunker in Southern California, decided to send a contingent of soldiers all the way to the East Coast, with three important objectives. First, to scour the ruins of Washington D.C.,
In base a questo l'Enclave di Raven Rock si è formata DOPO la distruzione della piattaforma petrolifera Poseidon di Fallout 2, quindi niente Enclave 20 anni dopo la guerraIn D.C, the ZAX mainframe installed in Raven Rock to ensure continuity of government continued to function until the destruction of the oil rig. When President Richardson was vaporized, ZAX created a persona, John Henry Eden to claim the post and assume authority over the remaining California Enclave forces, in addition to resuming construction of military ordnance [11] to provide for the resource-stricken subordinates. Augustus Autumn was chosen as the commanding officer of the armed forces (eventually succeeding his father). A series of eyebots were sent to roam the Wasteland, spreading hope and patriotism. Eden could spout his pro-government rhetoric, and promise a return of the pre-War America of legend: a land of white picket fences, baseball, apple pie, and good, old-fashioned American global supremacy
Fondato nel 2110, 23 anni dopo la Guerra, possibile che ci sia ma sarebbe molto acerbo, inoltre non sono sicuro che sin dall'inizio si intrometta negli affari del Commonwealth (e sicuramente non arrivano subito nelle Capital Wasteland)In 2110, the survivors and their descendants founded the Institute, an organization dedicated to furthering pre-War science.
Se dovesse davvero essere un survival credo che il gioco più vicino sarebbe Rust.Ragazzi leggo di survival online, ma qualche gioco da cui prendere esempio per capire il possibile genere?
Potrebbe essere Doom 2 il titolo per fine anno.Beh ha indovinato il nome "Fallout 76" e pure il genere online 5 mesi prima dell'annuncio, molto difficile che sia una coincidenza.
Comunque il post è del 28 dicembre 2017 quindi "years away" per Starfield potrebbe anche indicare semplicemente 2 anni ovvero un uscita a fine 2019, che non mi pare poi cosi irrealistica.
Se fosse vero anche per Starfield però allora quale sarebbe il prossimo giocone dei Bethesda Game Studios che tutti erano convinti uscisse a breve? Mi auguro non sto Fallout 76. Anche se dalla mega campagna teaser che ci hanno fatto un pò lo temo.
Comunque l'E3 ormai è alle porte, vedremo subito qual'è la verità su sto fantomatico Starfield se verrà nominato e in quel caso quando uscirà.
Sarebbe interessante in effetti.personalmente sulla carta mi ispira piu un surival game che il solito rpg soporifero e buggato by bethesda