PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
DedCaRfVMAEw8Vk.jpg:large
Quanto è attendibile? lo dico perché la notizia su ESO mi pare abbastanza strana.

Fallout 76 | Teaser inside | Spin-off (molto probabilmente online) della saga | Piattaforme non annunciate |

Kotaku parla di survival rpg alla DayZ, non mi dispiacerebbe

L’importante è che non tirino fuori merderie varie tipo Shelter in prima persona o gestionali di Vault insomma

Quanto è attendibile? lo dico perché la notizia su ESO mi pare abbastanza strana.
Beh a quanto pare ha indovinato Fallout76 mesi e mesi prima del reveal, senza che ci fossero altri rumors su cui basarsi. Un minimo di credito potrebbe averlo, purtroppo....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente ci stavo già pensando da qualche anno ad un fallout online e a come poteva essere sviluppato , sono molto curioso , ovviamente ho anche io i miei dubbi se seguono la via di fnv stiamo messi bene se seguono quella del 4 ciao :asd:

Beh ha indovinato il nome "Fallout 76" e pure il genere online 5 mesi prima dell'annuncio, molto difficile che sia una coincidenza.

Comunque il post è del 28 dicembre 2017 quindi "years away" per Starfield potrebbe anche indicare semplicemente 2 anni ovvero un uscita a fine 2019, che non mi pare poi cosi irrealistica.

Se fosse vero anche per Starfield però allora quale sarebbe il prossimo giocone dei Bethesda Game Studios che tutti erano convinti uscisse a breve? Mi auguro non sto Fallout 76:asd: . Anche se dalla mega campagna teaser che ci hanno fatto un pò lo temo.

Comunque l'E3 ormai è alle porte, vedremo subito qual'è la verità su sto fantomatico Starfield se verrà nominato e in quel caso quando uscirà.

Non è che smettono di fare Fallout normale dopo questo eh.

Il fattobdel survival mi incuriosisce non poco, non fosse per la parola "online" a me sembrerebbe un must, in ogni caso gli offro il beneficio del dubbio, alla fine mi sobo sempre divertito con i loro giochi (e anche Shelter per quello che è non è di certo fatto col culo)

E poi spin off con altri gameplay nella serie ce ne sono sempre stati, ben peggiori di questo

Hanno appena rilasciato la seconda espansione "Summerset", se non stesse andando bene non lo starebbero più supportando o sarebbe già passato al F2P. Anche se il suo successo è sicuramente dovuto proprio al fatto che non vogliono annunciare TES6 per farci passare più fan possibili e non viceversa come scritto.
Non vorrei che pure con questo Fallout 76 poi rimandassero all'infinito il nuovo capitolo main per "costringere" più fan possibili ad entrarci per resistere all'attesa...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Hanno appena rilasciato la seconda espansione "Summerset", se non stesse andando bene non lo starebbero più supportando o sarebbe già passato al F2P. Anche se il suo successo è sicuramente dovuto proprio al fatto che non vogliono annunciare TES6 per farci passare più fan possibili e non viceversa come scritto.
Non vorrei che pure con questo Fallout 76 poi rimandassero all'infinito il nuovo capitolo main per "costringere" più fan possibili ad entrarci per resistere all'attesa...

Non era sul successo di ESO il mio dubbio ma sul fatto che questi rallenti un capitolo principale.

Il gioco è fatto da ZeniMax, e mi aspettavo una situazione in stile FF, dove l'MMO affianca i titoli main e permette di finanziarli.

Io sono un super fan di TES, ma non mi passa neanche di sfuggita, per la capa, di giocare un titolo multiplayer, solo per resistere all'attesa, per fortuna c'è altro, ergo, se la pensano davvero così, o sono malati di mente, o hanno una bassissima concezione di noi videogiocatori (e alcuni gli danno pure ragione, per carità)

Kotaku parla di survival rpg alla DayZ, non mi dispiacerebbeL’importante è che non tirino fuori merderie varie tipo Shelter in prima persona o gestionali di Vault insomma

Beh a quanto pare ha indovinato Fallout76 mesi e mesi prima del reveal, senza che ci fossero altri rumors su cui basarsi. Un minimo di credito potrebbe averlo, purtroppo....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E se sarà ambientato durante l'apertura del Vault, in teoria nel 2097, sarà survival non poco in quanto W. DC in quegli anni bruciava ancora a causa delle atomiche, o comunque era appena iniziato l'inverno nucleare. Se fosse così mi attirerebbe non poco.

Aspettiamoci però un Fallout diverso se appunto ambientato in quegli anni. L'Enclave, i BOS e forse l'istituto già c'erano ma di sicuro non come siamo abituati a vederli noi 200 anni dopo.

- - - Aggiornato - - -

Ora mi è venuto in mente dove avevo letto del Vault 76 in Fallaut3 (oltre che a M.Z) ovvero su uno dei terminali nella Cittadella:

Vault 76EditTranscript

Vault 76 Information

Equipment Issuances

Transcript

Vault Number...

76

Starting Construction Date...

February 2065

Ending Construction Date...

October 2069

Total Number Of Occupants...

500

Total Duration...

240 months

Computer Control System...

Brainpower 4

Primary Power Supply...

LightLife Geo-Thermal

Secondary Power Supply...

General Atomics Nuclear Power

Non Standard Equipment...

None

Personnel Assignments

Transcript

Vault 76 Goal Summary

Vault 76 is one of our seventeen control Vaults. It will operate exactly according to the plan dictated in the marketing material produced by Vault-Tec and precisely to resident expectations. This vault will open automatically after a period of 20 years and the residents will be pushed back into the open world for study in comparison to the other experiments.
:asd:

sbollita un attimino la delusione dico la mia:

tempo per gli MMO ed in generale per gli online non ne ho più,o comunque ne ho sempre di meno di prima e questo per quanto magari possa anche venir fuori una cosa bella mi spingerà a "scaffale atomico"(cit) necessariamente se si rivelerà essere solo online.

Quindi se dovesse avere una componente di rilievo anche single player bene.Magari anche la(grossa) parte di community "delusa" si ricrederà, altrimenti pazienza..

L'importante è che eventuali progetti main non vengano allontanati nel tempo per supportare questo come avvenuto e sta continuando ad avvenire con The Elder Scrolls Online.Questo si che mi dispiacerebbe molto

Ragazzi leggo di survival online, ma qualche gioco da cui prendere esempio per capire il possibile genere?

Ormai i giochi da 100+ ore li devo selezionare accuratamente per il tempo e se è una roba online di sicuro non la compro. Spero almeno non sia un ennesimo survival/crafting simile a quelli che ci hanno appestato negli anni scorsi perché mi dispiacerebbe molto che avesse il nome Fallout :sisi:

Tutte belle notizie oggi devo dire

Che mèrda di futuro videoludico che ci aspetta...:facepalm:
:sisi: :sisi: :sisi: oramai è da un pò che si è capito l'andazzo, con le new generation di videogiocatori dedite alle scaramucce online

E se sarà ambientato durante l'apertura del Vault, in teoria nel 2097, sarà survival non poco in quanto W. DC in quegli anni bruciava ancora a causa delle atomiche, o comunque era appena iniziato l'inverno nucleare. Se fosse così mi attirerebbe non poco.
Aspettiamoci però un Fallout diverso se appunto ambientato in quegli anni. L'Enclave, i BOS e forse l'istituto già c'erano ma di sicuro non come siamo abituati a vederli noi 200 anni dopo.
La Confraternita

In the year 2254, some time after the destruction of the "west coast Enclave", the Brotherhood's ruling council, based in the Lost Hills bunker in Southern California, decided to send a contingent of soldiers all the way to the East Coast, with three important objectives. First, to scour the ruins of Washington D.C.,
Non ci sarà perché è arrivata nella East Coast dopo la fine di Fallout 2 (dopo il 2254 come si legge)

L'Enclave

In D.C, the ZAX mainframe installed in Raven Rock to ensure continuity of government continued to function until the destruction of the oil rig. When President Richardson was vaporized, ZAX created a persona, John Henry Eden to claim the post and assume authority over the remaining California Enclave forces, in addition to resuming construction of military ordnance [11] to provide for the resource-stricken subordinates. Augustus Autumn was chosen as the commanding officer of the armed forces (eventually succeeding his father). A series of eyebots were sent to roam the Wasteland, spreading hope and patriotism. Eden could spout his pro-government rhetoric, and promise a return of the pre-War America of legend: a land of white picket fences, baseball, apple pie, and good, old-fashioned American global supremacy
In base a questo l'Enclave di Raven Rock si è formata DOPO la distruzione della piattaforma petrolifera Poseidon di Fallout 2, quindi niente Enclave 20 anni dopo la guerra

L'Istituto

In 2110, the survivors and their descendants founded the Institute, an organization dedicated to furthering pre-War science.
Fondato nel 2110, 23 anni dopo la Guerra, possibile che ci sia ma sarebbe molto acerbo, inoltre non sono sicuro che sin dall'inizio si intrometta negli affari del Commonwealth (e sicuramente non arrivano subito nelle Capital Wasteland)

Ragazzi leggo di survival online, ma qualche gioco da cui prendere esempio per capire il possibile genere?
Se dovesse davvero essere un survival credo che il gioco più vicino sarebbe Rust.

Un altro è Ark.

personalmente sulla carta mi ispira piu un surival game che il solito rpg soporifero e buggato by bethesda

Beh ha indovinato il nome "Fallout 76" e pure il genere online 5 mesi prima dell'annuncio, molto difficile che sia una coincidenza.

Comunque il post è del 28 dicembre 2017 quindi "years away" per Starfield potrebbe anche indicare semplicemente 2 anni ovvero un uscita a fine 2019, che non mi pare poi cosi irrealistica.

Se fosse vero anche per Starfield però allora quale sarebbe il prossimo giocone dei Bethesda Game Studios che tutti erano convinti uscisse a breve? Mi auguro non sto Fallout 76:asd: . Anche se dalla mega campagna teaser che ci hanno fatto un pò lo temo.

Comunque l'E3 ormai è alle porte, vedremo subito qual'è la verità su sto fantomatico Starfield se verrà nominato e in quel caso quando uscirà.
Potrebbe essere Doom 2 il titolo per fine anno. :sisi:

personalmente sulla carta mi ispira piu un surival game che il solito rpg soporifero e buggato by bethesda
Sarebbe interessante in effetti.

Rpg soporifero non esageriamo; buggato invece te lo concedo :(

se fanno come skyrim cioè tutto online per me può andare al diavolo sto gioco...skyrim non l'ho preso infatti. :rickds: aspetterò fallout 5 se mai uscirà o uno spin-off. altrimenti per me è morto sto gioco. se invece ha solo una coop e/o competitiva in aggiunta potrebbe essere interessante :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro