PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi più o meno come ricordavo. Vi ho fatto la domanda perché stavo ipotizzando varie possibili vie. Per me il Vault 76 sarà centrale, anche il fatto di non aver fatto vedere nulla fuori dal Vault nel trailer mi puzza. La possibilità di fare un Survival con esplorazione limitata propedeutica alla fortificazione/sostentamento del Vault pare abbastanza fuori luogo quindi, anche perché, se è ambientato prima degli altri Fallout, il Vault dovrebbe comunque essere ancora rifornito. Per me purtroppo resta l'alternativa gioco alla Shelter molto più in grande e con online, una specie di gestionale insomma... perché ripeto secondo me il Vault sarà il perno di tutto, e non vedo cosa costruirci intorno sinceramente se non questo :hmm:

Quindi più o meno come ricordavo. Vi ho fatto la domanda perché stavo ipotizzando varie possibili vie. Per me il Vault 76 sarà centrale, anche il fatto di non aver fatto vedere nulla fuori dal Vault nel trailer mi puzza. La possibilità di fare un Survival con esplorazione limitata propedeutica alla fortificazione/sostentamento del Vault pare abbastanza fuori luogo quindi, anche perché, se è ambientato prima degli altri Fallout, il Vault dovrebbe comunque essere ancora rifornito. Per me purtroppo resta l'alternativa gioco alla Shelter molto più in grande e con online, una specie di gestionale insomma... perché ripeto secondo me il Vault sarà il perno di tutto, e non vedo cosa costruirci intorno sinceramente se non questo :hmm:
Più che altro il livello di radiazioni dovrebbe essere altissimo, se questo capitolo fosse ambientato 20 anni dopo lo scoppio della grande guerra.

Poi come hanno fatto notare altri mancherebbero tante organizzazioni ecc, non ancora createsi.

Io temo si tratterà di un MMORPG, il Vault 76 fungerà da HUB centrale per l'incontro di tutti i giocatori online.

Al momento mi viene in mente solo il Vault 101 con la politica: "chi nasce nel vault muore nel vault" oppure "nessuno può entrare ne uscire dal vault" (che poi sappiamo tutti che non è esattamente così :asd: ).

Quindi si quello che scrivi ha senso... Potrebbe anche essere 2/3 di gioco focalizzati sul Vault e 1/3 ambientato all'esterno, un'esterno ancora troppo radioattivo e pericoloso, esclusivamente per cercar risorse e qualche quest.

- - - Aggiornato - - -

Più che altro il livello di radiazioni dovrebbe essere altissimo, se questo capitolo fosse ambientato 20 anni dopo lo scoppio della grande guerra.Poi come hanno fatto notare altri mancherebbero tante organizzazioni ecc, non ancora createsi.

Io temo si tratterà di un MMORPG, il Vault 76 fungerà da HUB centrale per l'incontro di tutti i giocatori online.
Di superstiti in DC ce ne erano già comunque...

Ragazzi una curiosità di Lore di Fallout... ma quando un abitante del Vault esce da un Vault ancora 'attivo' poi è possibile rientrare? Insomma si può uscire dal Vault per cercare robe/risorse e poi rientrare di norma? O una volta che esci sei comunque 'sporcato' dalle radiazioni e non ti rivogliono?

Dipende da Vault a Vault, ogni singolo Vault fu costruito non per salvaguardare i cittadini ma per sperimentare diverse situazioni socio-politiche o condizioni psico-fisiche dei soggetti.

Il Vault 101 di Fallout 3, ad esempio, era predisposto per non aprirsi mai, non far uscire nessuno e non far entrare nessuno, il Vault 111 di Fallout 4 invece aveva lo scopo della criostasi, un altro Vault, il 12 poi denominato Necropolis, aveva una falla nella chiusura della porta, per studiare gli effetti delle radiazioni sulle persone.

C'erano 17 Vault "di controllo", come il 76 appunto, erano predisposti proprio per "controllare" gli esperimenti degli altri Vault.

Nel 76 specifico si poteva vivere in circa 500 persone, ed era predisposto per aprirsi 20 anni dopo la Grande Guerra, per permettere la ricostruzione: in base a questo mi viene da pensare che possa esserci un G.E.C.K. (Garden of Eden Creation Kit), ovvero un dispositivo per la terraformazione ed il ripristino della superficie.

Ora in base a questo ragiono così: è praticamente impossibile che si giochi esclusivamente all'interno del Vault, inoltre il personaggio pare prepararsi per qualcosa, ed il Vault è vuoto, infatti le date non coincidono.

Il Vault 76 doveva aprirsi 20 anni dopo la Grande Guerra, quindi nel 2097, mentre il Pip-boy segna il 2102, si potrebbe spiegare il perché il Vault sia vuoto, il protagonista in pratica si ritrova solo perché gli altri sono già usciti... ?

Curiosità: il Pip-boy che si vede nella wiki lo denominano Pip-boy 2000 Mark VI (http://fallout.wikia.com/wiki/Pip-Boy_2000_Mark_VI), i Pip-boy 2000 sono quelli di Fallout 1, 2 e Tactics mentre Fallout 3, New Vegas e Fallout 4 hanno i modelli 3000.

Infine la location: l'altro giorno sbagliai, non si parla esplicitamente di Washington DC, nella Cittadella NON c'è il Vault 76 ma solo un terminale che lo cita come Vault di controllo, si ipotizza che il Vault 76 sia, come dice qualcuno sopra, nel West Virginia (una parte di mappa vicina alle Capital Wasteland ma non mostrata).

Per come la vedo io questo sarà un capitolo in tutto e per tutto "canonico" però avrà diverse aggiunte multiplayer, di creazione e, spero fortemente, survival. Uscire da un Vault appena 20 anni dopo la Grande Guerra è da sempre stato il mio sogno :asd:

Più che altro il livello di radiazioni dovrebbe essere altissimo, se questo capitolo fosse ambientato 20 anni dopo lo scoppio della grande guerra.Poi come hanno fatto notare altri mancherebbero tante organizzazioni ecc, non ancora createsi.

Bhé per le radiazioni parliamo comunque di un videogioco, non si guarisce di certo con un Radaway ad esempio :asd: Inoltre le radiazioni non portano "semplicemente" tumori, hai un sacco di sintomi a breve termine, come nausea, giramenti di testa e via dicendo, realistico si ma comunque giocabile :asd:

In base alla lore credo che sia impossibile che sia incentrato sul Vault, perché scegliere proprio il 76 altrimenti? Un Vault di controllo, forse il primo ad aprirsi, non ha molto senso. Poi tutto può essere, sto speculando e sperando.

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno ha ipotizzato il WV sopratutto per via della sogn nel trailer del gioco. :sisi:
data=MEZ5NlzFswbzBSx0zQL7XHczVOuG2m6K7QrFYCaBtqs0_YdrPfYMW6TdKFcxcpjm_i36qugR-ydLPwaBKWgECO2-ECHedhBUkuun7GKcu9brhm-nHwWxfOT7sEcJIMZZWippn_eZBFuq7VSgSR6DyU0vD_c_8QrT7SyJ1W7FP9Caxr9y0CBQPPTm2xTUf8h5Tb17Ukv8FEqqMFAMhyi_7-OyapEXPNg

E' vicinissima a Washington, per me ci starebbe eccome :sisi: Mi pareva molto strano infatti che ci infilassero di nuovo nelle Capital Wasteland non in un remake del 3 :sisi:

Dipende da Vault a Vault, ogni singolo Vault fu costruito non per salvaguardare i cittadini ma per sperimentare diverse situazioni socio-politiche o condizioni psico-fisiche dei soggetti.
Il Vault 101 di Fallout 3, ad esempio, era predisposto per non aprirsi mai, non far uscire nessuno e non far entrare nessuno, il Vault 111 di Fallout 4 invece aveva lo scopo della criostasi, un altro Vault, il 12 poi denominato Necropolis, aveva una falla nella chiusura della porta, per studiare gli effetti delle radiazioni sulle persone.

C'erano 17 Vault "di controllo", come il 76 appunto, erano predisposti proprio per "controllare" gli esperimenti degli altri Vault.

Nel 76 specifico si poteva vivere in circa 500 persone, ed era predisposto per aprirsi 20 anni dopo la Grande Guerra, per permettere la ricostruzione: in base a questo mi viene da pensare che possa esserci un G.E.C.K. (Garden of Eden Creation Kit), ovvero un dispositivo per la terraformazione ed il ripristino della superficie.

Ora in base a questo ragiono così: è praticamente impossibile che si giochi esclusivamente all'interno del Vault, inoltre il personaggio pare prepararsi per qualcosa, ed il Vault è vuoto, infatti le date non coincidono.

Il Vault 76 doveva aprirsi 20 anni dopo la Grande Guerra, quindi nel 2097, mentre il Pip-boy segna il 2102, si potrebbe spiegare il perché il Vault sia vuoto, il protagonista in pratica si ritrova solo perché gli altri sono già usciti... ?

Curiosità: il Pip-boy che si vede nella wiki lo denominano Pip-boy 2000 Mark VI (http://fallout.wikia.com/wiki/Pip-Boy_2000_Mark_VI), i Pip-boy 2000 sono quelli di Fallout 1, 2 e Tactics mentre Fallout 3, New Vegas e Fallout 4 hanno i modelli 3000.

Infine la location: l'altro giorno sbagliai, non si parla esplicitamente di Washington DC, nella Cittadella NON c'è il Vault 76 ma solo un terminale che lo cita come Vault di controllo, si ipotizza che il Vault 76 sia, come dice qualcuno sopra, nel West Virginia (una parte di mappa vicina alle Capital Wasteland ma non mostrata).

Per come la vedo io questo sarà un capitolo in tutto e per tutto "canonico" però avrà diverse aggiunte multiplayer, di creazione e, spero fortemente, survival. Uscire da un Vault appena 20 anni dopo la Grande Guerra è da sempre stato il mio sogno :asd:
Bellissimo post, hype allora fino a prova contraria :rickds:

Bellissimo post, hype allora fino a prova contraria :rickds:
Grazie :asd:

Adam Kadmon time:

Fallout 3 uscita 2008

Fallout New Vegas uscita 2010

Fallout 4 uscita 2015

Fallout 76 uscita 2018

Hanno avuto anche un anno in più qui, per me ci sta che sia canonico :sisi:

Poi non ci voglio credere che Bethesda, paladina dei giochi single player, si butti completamente su un titolo multiplayer per di più spinto a dismisura (i murales delle foto sopra non è che passino inosservati) :asd:

In effetti ne il terminale nella Cittadella ne i registri audio di Giles Wolstencroft in M.Z. specificano che il Vault 76 sia a Washington D.C... Quindi potrebbe essere :asd:

- - - Aggiornato - - -

EDIT: In realtà sì, quello alla Cittadella dice che il Vault 76 sta nell'area di D.C.

DC Area Vault ListingsEdit
Transcript

DC Area Vault Listings

Vault 76Edit

Transcript

Vault 76 Information

Equipment Issuances

Transcript

Vault Number...

76

Starting Construction Date...

February 2065

Ending Construction Date...

October 2069

Total Number Of Occupants...

500

Total Duration...

240 months

Computer Control System...

Brainpower 4

Primary Power Supply...

LightLife Geo-Thermal

Secondary Power Supply...

General Atomics Nuclear Power

Non Standard Equipment...

None

Personnel Assignments

Transcript

Vault 76 Goal Summary

Vault 76 is one of our seventeen control Vaults. It will operate exactly according to the plan dictated in the marketing material produced by Vault-Tec and precisely to resident expectations. This vault will open automatically after a period of 20 years and the residents will be pushed back into the open world for study in comparison to the other experiments.

Project Goals

Transcript

ACCESS RESTRICTED

ACCESS RESTRICTED
Boh a questo punto non saprei dire.

- - - Aggiornato - - -

http://fallout.wikia.com/wiki/Citadel_terminal_entries

Secondo alcune indiscrezioni oltre a questo annunciano anche il remastered del 3. Chissà se è vero! Sta uscendo di tutto:asd:

Secondo alcune indiscrezioni oltre a questo annunciano anche il remastered del 3. Chissà se è vero! Sta uscendo di tutto:asd:
Io continuo a sperarci :bruniii:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Remake con il motore del 4 :sisi:

Sia Fallout 3 che New Vegas sono stati aggiornati. Io ci spero.. Se faranno una remaster sarebbe una mossa atta a pararsi il culo dato che fallout 76 sarà molto probabilmente un gioco online

Sia Fallout 3 che New Vegas sono stati aggiornati. Io ci spero.. Se faranno una remaster sarebbe una mossa atta a pararsi il culo dato che fallout 76 sarà molto probabilmente un gioco online
Potrebbe essere :leon:

Sono passati appena 3 anni da ''Let's go Paul''.

Ora si attende un nuovo Fallout con un numero di doppia cifra e ''canonico'' con qualche feature online. L'hype c'è, anzi, hype ma non hypissimo :hmm:.

Probabilmente faranno per fallout quello che hanno fatto per elder scroll online, che dal mio modesto punto di vista, è una cagata pazzesca.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Però TES Online non lo pubblicizzarono così tanto e non lo annunciarono così. Questo sarà un progetto di punta e ho il timore che lo rendano un capitolo canonico. Se fosse stato uno spin off lo avrebbero sicuramente annunciato in maniera diversa

secondo la teoria che il protagonista e` unico imbecille rimasto nel vault 76 (essendo solo 20 anni dopo la guerra atomica molto probabilmente hanno lasciato un guardiano nel caso sia impossibile colonizzare) mentre tutti gli altri sono andati a colonizzare la superficie.

ci potrebbe stare secondo la logica della trama dei fallout.

in ogni fottuto fallout inizio di trama e` sempre CERCARE QUALCOSA

1 il water chip

2 il GECK

3 il papa

new vegas gli stronzi che ti hanno sparato in testa

4 il figlio

in questo 76 il protagonista comprende che qualcosa e andato storto e non ci sono più notizie degli abitanti del vault 76, quindi parte alla ricerca del destino degli abitanti.:sisi:

secondo la teoria che il protagonista e` unico imbecille rimasto nel vault 76 (essendo solo 20 anni dopo la guerra atomica molto probabilmente hanno lasciato un guardiano nel caso sia impossibile colonizzare) mentre tutti gli altri sono andati a colonizzare la superficie.
ci potrebbe stare secondo la logica della trama dei fallout.

in ogni fottuto fallout inizio di trama e` sempre CERCARE QUALCOSA

1 il water chip

2 il GECK

3 il papa

new vegas gli stronzi che ti hanno sparato in testa

4 il figlio

in questo 76 il protagonista comprende che qualcosa e andato storto e non ci sono più notizie degli abitanti del vault 76, quindi parte alla ricerca del destino degli abitanti.:sisi:
Secondo me il protagonista sarà l'overseer del Vault, nel trailer viene mostrata una teca con dei trofei che indicherebbe ciò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro