Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avranno fatto aggiornamenti, oppure è già il gioco completo.Anche a me, ho visto ora. Però i vari annunci delle testate giornalistiche dicevano 45gb... Strano
La mail diceva poco meno di 50 giga, poi quando sono andato a scaricare mi è apparso 93Anche a me dice 93Gb![]()
Nelle FAQ c'è scritto così ma dicevano anche che non ci sarebbe stato il preload, quindi non mi fido troppo.Mi pare di aver letto che serve!!
93GB e ci giocherei una o due volte... mi sa che salto.La stessa cosa è successa su One, là praticamente prima mi ha fatto scaricare 45 GB per poi,una volta avviato il gioco,me ne ha fatto scaricare altri 45
Cmq si è il gioco completo,lo avevano già dichiarato, gli orari delle varie sessioni sono:
31 Ottobre 2018, dalle 00:00 alle 04:00
1 Novembre 2018, dalle 19:00 alle 00:00
3 Novembre 2018, dalle 22:00 alle 02:00
4 Novembre 2018, dalle 20:00 alle 03:00
Hai preordinato su amazon?A me non è ancora arrivata nessuna mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Inviato da iPhone XS
Per caso puoi confermare se ci sono ghoul che sparano?Ho visto una Live su xbox one. Mamma mia se sembra anonimo.. è fatto di eventi casuali, la storia prosegue raccogliendo e ascoltando olonastri. Non ci spenderei nemmeno 3 centesimi per sta roba oscena. Giocato da soli secondo me c'è da triturarsi i maroni
Si ci sono, non ricordo il loro nome preciso nel gioco ma ci sonoPer caso puoi confermare se ci sono ghoul che sparano?
Ci sono gli scorcher che sono praticamente i ghoulPer caso puoi confermare se ci sono ghoul che sparano?
Si va tutto ad olonastriHo visto una Live su xbox one. Mamma mia se sembra anonimo.. è fatto di eventi casuali, la storia prosegue raccogliendo e ascoltando olonastri. Non ci spenderei nemmeno 3 centesimi per sta roba oscena. Giocato da soli secondo me c'è da triturarsi i maroni
Secondo me è uno di quei titoli divertenti se giocati per cazzeggiare con gli amici, da soli alla lunga mi da la sensazione che risulterà pesante, poco divertente. Più che altro in singolo mi da l'impressione che verrebbero presto a mancare motivi per portarlo avanti, non essendoci una trama normale..Si va tutto ad olonastri
Il "problema" di questa beta è che,essendo a tempo,non si ha la possibilità, specialmente per chi è interessato alla componente single diciamo,di farti un'idea della profondità di quest,aspetto survival ecc.
Le quest sono quelle iniziali e non ti fanno avere un'idea su come si possono evolvere, dell'aspetto survival te ne "freghi" perché tanto hai poco tempo e quindi non senti "l'urgenza".
Insomma non puoi farti un'idea complessiva di quello che può offrire sul lungo periodo,l'unica cosa che salta subito all'occhio è che sia, sostanzialmente,fallout 4 con l'online, semplificando ah.
Devo dire che,nonostante ci sia troppa vegetazione per il periodo storico del gioco e si vedano cose "fuori posto",a livello d'atmosfera non è male,la desolazione cmq la percepisci.
Il sistema di carte,per quel poco che ho potuto vedere,sembra possa risultare interessante,ma anche qua il poco tempo non aiuta.
Sarà un titolo che dividerà molti,stampa compresa dalla quale mi aspetto voti diametralmente opposti.
Guarda da due/tre ore di prova,quindi il nulla,ti posso dire che,per quanto siano dei "cliché" in ambito fallout,gli olonastri che ho ascoltato non erano male.Secondo me è uno di quei titoli divertenti se giocati per cazzeggiare con gli amici, da soli alla lunga mi da la sensazione che risulterà pesante, poco divertente. Più che altro in singolo mi da l'impressione che verrebbero presto a mancare motivi per portarlo avanti, non essendoci una trama normale..
Stasera dovrebbe partire no?red devil forever ha detto:La stessa cosa è successa su One, là praticamente prima mi ha fatto scaricare 45 GB per poi,una volta avviato il gioco,me ne ha fatto scaricare altri 45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq si è il gioco completo,lo avevano già dichiarato, gli orari delle varie sessioni sono:
31 Ottobre 2018, dalle 00:00 alle 04:00
1 Novembre 2018, dalle 19:00 alle 00:00
3 Novembre 2018, dalle 22:00 alle 02:00
4 Novembre 2018, dalle 20:00 alle 03:00
Stavo per chiedere la stessa cosaStasera dovrebbe partire no?
Il 2 invece non ci sarà?
Stasera dovrebbe partire no?
Il 2 invece non ci sarà?
Si ragazzi stasera a mezzanotte parte,per il resto gli orari sono rimasti quelliStavo per chiedere la stessa cosase si mi sveglio per provarla
![]()