PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La stessa cosa è successa su One, là praticamente prima mi ha fatto scaricare 45 GB per poi,una volta avviato il gioco,me ne ha fatto scaricare altri 45 :asd:

Cmq si è il gioco completo,lo avevano  già dichiarato, gli orari delle varie sessioni sono:

31 Ottobre 2018, dalle 00:00 alle 04:00

1 Novembre 2018, dalle 19:00 alle 00:00

3 Novembre 2018, dalle 22:00 alle 02:00

4 Novembre 2018, dalle 20:00 alle 03:00

Mi pare di aver letto che serve!! 
Nelle FAQ c'è scritto così ma dicevano anche che non ci sarebbe stato il preload, quindi non mi fido troppo.

La stessa cosa è successa su One, là praticamente prima mi ha fatto scaricare 45 GB per poi,una volta avviato il gioco,me ne ha fatto scaricare altri 45 :asd:

Cmq si è il gioco completo,lo avevano  già dichiarato, gli orari delle varie sessioni sono:

93GB e ci giocherei una o due volte... mi sa che salto.

A me non è ancora arrivata nessuna mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Inviato da iPhone XS

Ho visto una Live su xbox one. Mamma mia se sembra anonimo.. è fatto di eventi casuali, la storia prosegue raccogliendo e ascoltando olonastri. Non ci spenderei nemmeno 3 centesimi per sta roba oscena. Giocato da soli secondo me c'è da triturarsi i maroni

Ho visto una Live su xbox one. Mamma mia se sembra anonimo.. è fatto di eventi casuali, la storia prosegue raccogliendo e ascoltando olonastri. Non ci spenderei nemmeno 3 centesimi per sta roba oscena. Giocato da soli secondo me c'è da triturarsi i maroni
Per caso puoi confermare se ci sono ghoul che sparano?

Si va tutto ad olonastri :sisi:

Il "problema" di questa beta è che,essendo a tempo,non si ha la possibilità, specialmente per chi è interessato alla componente single diciamo,di farti un'idea della profondità di quest,aspetto survival ecc.

Le quest sono quelle iniziali e non ti fanno avere un'idea su come si possono evolvere, dell'aspetto survival te ne "freghi" perché tanto hai poco tempo e quindi non senti "l'urgenza".

Insomma non puoi farti un'idea complessiva di quello che può offrire sul lungo periodo,l'unica cosa che salta subito all'occhio è che sia, sostanzialmente,fallout 4 con l'online, semplificando ah.

Devo dire che,nonostante ci sia troppa vegetazione per il periodo storico del gioco e si vedano cose "fuori posto",a livello d'atmosfera non è male,la desolazione cmq la percepisci.

Il sistema di carte,per quel poco che ho potuto vedere,sembra possa risultare interessante,ma anche qua il poco tempo non aiuta.

Sarà un titolo che dividerà molti,stampa compresa dalla quale mi aspetto voti diametralmente opposti.

Si va tutto ad olonastri :sisi:

Il "problema" di questa beta è che,essendo a tempo,non si ha la possibilità, specialmente per chi è interessato alla componente single diciamo,di farti un'idea della profondità di quest,aspetto survival ecc.

Le quest sono quelle iniziali e non ti fanno avere un'idea su come si possono evolvere, dell'aspetto survival te ne "freghi" perché tanto hai poco tempo e quindi non senti "l'urgenza".

Insomma non puoi farti un'idea complessiva di quello che può offrire sul lungo periodo,l'unica cosa che salta subito all'occhio è che sia, sostanzialmente,fallout 4 con l'online, semplificando ah.

Devo dire che,nonostante ci sia troppa vegetazione per il periodo storico del gioco e si vedano cose "fuori posto",a livello d'atmosfera non è male,la desolazione cmq la percepisci.

Il sistema di carte,per quel poco che ho potuto vedere,sembra possa risultare interessante,ma anche qua il poco tempo non aiuta.

Sarà un titolo che dividerà molti,stampa compresa dalla quale mi aspetto voti diametralmente opposti.
Secondo me è uno di quei titoli divertenti se giocati per cazzeggiare con gli amici,  da soli alla lunga mi da la sensazione che risulterà pesante, poco divertente. Più che altro in singolo mi da l'impressione che verrebbero presto a mancare motivi per portarlo avanti, non essendoci una trama normale.. 

Secondo me è uno di quei titoli divertenti se giocati per cazzeggiare con gli amici,  da soli alla lunga mi da la sensazione che risulterà pesante, poco divertente. Più che altro in singolo mi da l'impressione che verrebbero presto a mancare motivi per portarlo avanti, non essendoci una trama normale.. 
Guarda da due/tre ore di prova,quindi il nulla,ti posso dire che,per quanto siano dei "cliché" in ambito fallout,gli olonastri che ho ascoltato non erano male.

Ho più "paura" per la struttura delle quest, lì sì che il rischio noia è tangibile,e per la "narrativa ambientale",che se fatta bene può aiutare,che per l'intreccio narrativo che farà da sfondo.

Alla fine tolto l'elemento straniante di avere altra gente attorno che ti saltella,svegliarsi nel vault sostanzialmente deserto e trovarsi dopo due metri un'altro giocatore è strano :asd: ,gli altri giocatori neanche li noti diciamo,in queste due ore nessuno mi ha intralciato e ognuno si fa i fatti propri.

Per gli amanti dei fallout tradizionali, specialmente per chi non ha digerito le semplificazioni post 3,non penso sia un gioco per le loro corde,per gli altri,che magari non disdegnano qualche partita online,potrebbe anche andare bene,gli eventi sono carini e il gioco è pieno di obiettivi giornalieri/settimanali ecc.

red devil forever ha detto:
La stessa cosa è successa su One, là praticamente prima mi ha fatto scaricare 45 GB per poi,una volta avviato il gioco,me ne ha fatto scaricare altri 45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera dovrebbe partire no?
Il 2 invece non ci sarà?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro