Ufficiale Fantastic Four

• Autore discussione Autore discussione rave98
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non mi sono chiare alcune cose
Ma in questo universo, nello specifico su questa terra gli unici super eroi sono i F4 ? Perché da alcuni discorsi sembra proprio di si. Poi non ho capito la seconda scena post credit, a che serve quel breve spezzone di cartone animato ?
E' un cartone animato dedicato a loro nel loro universo, classica post credit simpatica
Poi non seguendo il mondo dei fumetti vorrei sapere una cosa
Ma il bambino che potere ha ? Nei fumetti lo si conosce già ?

9344728-fantasticfour018%282024%29%28digital%29%28shan-empire%29-003-1.jpg

Visto ieri.
Non è malvagio, ma è come quello sciroppo che devi mandare giù quando sei malato.
Ne bevi un po', ti dici "mamma mia, non so arrivo fino alla fine", poi lo finisci e dici "massì dai, si faceva" e vai avanti.
Non è brutto, ma se potessi riavere i miei 9,5 euro indietro, per poi vederlo a tempo perso su D+ sarei più felice.
Faccio spoiler:
Mi sono piaciuti i F4, tutti, con l'incognita di Johnny che non sembra uno scienziato ma un tizio a caso.
Su ovviamente, essendo OP, è la leader del gruppo e funziona secondo me, a volte un po' schizzata, ma mi è piaciuta.

Fare Silver Surfer donna in modo che Johnny se la voglia scopare fa ridere, così come il modo in cui a caso apprende una lingua ascoltando qualche frase registrata fa molto ridere.

Il piano geniale per fermare Galactus si basa sul fatto che lui, mentre cammina distruggendo "involontariamente" tutto, non sfiori il teletrasportatore, altrimenti finirebbe per disintegrarlo, cosa che farebbe se ci entrasse con entrambe le gambe facendo due passi, o se muovesse in avanti le braccia, beh geniale, fatemelo dire. Un po' come il piano di Luthor in Superman, stessi sceneggiatori?

Silver surfer personaggio abbastanza insipido, appare, fa cose per il plot, poi sparisce, poi riappare a comodo per chiudere la storia, mah.

post credit che ha scatenato un orgasmo ad alcuni in sala, che boh, io ero tipo "ok dai, andiamo avanti"

Perchè anche questo è un film mediocre, come lo era quel mattone di personaggi sfigati chissenefrega di thunderbolts, che magari sì era "cinematograficamente" fatto anche benino ma appunto chissenefrega in un genere dove la gente vuole superfighi carismatici che si legnano e fanno gli eroi.

A- dato dai fan e "sì meglio del solito, rosso pomodoro" della stampa servile non ne fanno un movie buono.

Al pubblico generalista non piace, punto.

Cvd, io manco la guardo sta roba, ormai le annuso a chilometri di distanza ste scorregge. Floppino pure uno dietro l'altro, preferisco i cinema vuoti piuttosto di cinema pieni di spazzatura.

A livello internazionale come sta andando?
Lo capiremo oggi. Stava performando meglio di Supes all'estero ma anche qui si iniziava a vedere il fenomeno di front loading (tantissimi al D1, ma poi poca trazione nel breve termine).

Anni di film/serie mediocri hanno portato a questo.
This
Quindi anche se droppi un buon film la gente comunque non viene a vederlo. Il grande afflusso di gente lato marvel ormai lo si ha solo per Spiderman e gli Avengers. Poi i curiosi e gli speranzosi che sono andati a vedere questo grande debutto dei F4 e si troveranno un film senza mazzate (perché è oggettivo che nel film praticamente non combattono mai) rip totale.
A me il film è piaciuto ma l'assenza delle mazzate mi è pesata tantissimo.

A me il film è piaciuto ma l'assenza delle mazzate mi è pesata tantissimo.
A me invece l'esatto opposto, son stato contento della scelta, ma quelle poche scene 'action' che ci sono, son fatte da dieu.
Per le mazzate e royal rumbles, si va di Doomsday :unsisi:

Settimana prossima vado a vederlo, intanto come incassi non è partito benissimo. Se penso che sia questo che Superman si diceva potessero fare un miliardo... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro