Secondo me stanno fallendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa perchè dell'Armenia si trovano solo le vecchie edizioni ? :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me stanno fallendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa perchè dell'Armenia si trovano solo le vecchie edizioni ? :morris82:
Sui maggiori siti di vendita online si trovano solo le vecchie edizioni dei libri, come se quelle nuove siano finite fuori commercio.Secondo me stanno fallendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A quanto pare le stranezze della Gargoyle su cui si lollava qualche tempo fa erano degli errori. Il sapore della vendetta in arrivo il 30 aprile.
Sì, la grande storia di come MM prenderà a calci GDO.![]()
Sarebbe Best Served Cold?
Lo hai già letto?Sì, la grande storia di come MM prenderà a calci GDO.
We do not kneel![]()
Iniziato, poi interrotto perché devo smetterla con questa brutta abitudine di avere un piede in troppe scarpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo hai già letto?![]()
non l'avevi ancora letto? mannaggia :l4gann:Io sto leggendo le nebbie di avalon, veramente figo.
Inviato dal mio Nokia 3310 con poteri ESP
Era nella lista dei libri da leggere peró //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif morgana é divina: hype:non l'avevi ancora letto? mannaggia :l4gann:
Artù è..meh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra nella lista dei libri da leggere peró //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif morgana é divina: hype:
Artù invece...
E' il primo :sasa: https://www.goodreads.com/series/51187-avalonMi sa che devo rileggerlo quel libro... ma è il primo di una serie o ricordo male?
Parole sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifArtù è..meh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ed io che pensavo fosse un volume unico D:E' il primo :sasa: https://www.goodreads.com/series/51187-avalon
ps. è nella mia lista infinita dei libri da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
è il migliore della saga ma se leggi solo lui non ci sono problemi essendo abbastanza autoconclusivo (spero di non ricordare male XD)Parole sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ed io che pensavo fosse un volume unico D:
Per lo più viene presa in considerazione solo la tetralogia scritta da Marion Zimmer Bradley, quelli scritti da Diana Paxson non sembrano essere "all'altezza"!5+3 libri? Troppo lunga :fear2:
Troppo lunga comunque dopo aver passato i 14 libri della RuotaPer lo più viene presa in considerazione solo la tetralogia scritta da Marion Zimmer Bradley, quelli scritti da Diana Paxson non sembrano essere "all'altezza"!
Personalmente di Sanderson non ho ancora letto nulla.Sanderson che tipo di fantasy scrive? Classico, realistico, eroico, adulto?