Ufficiale Fantasy - saghe letterarie

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo me stanno fallendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sui maggiori siti di vendita online si trovano solo le vecchie edizioni dei libri, come se quelle nuove siano finite fuori commercio.

A quanto pare le stranezze della Gargoyle su cui si lollava qualche tempo fa erano degli errori. Il sapore della vendetta in arrivo il 30 aprile.

A quanto pare le stranezze della Gargoyle su cui si lollava qualche tempo fa erano degli errori. Il sapore della vendetta in arrivo il 30 aprile.
tumblr_inline_mxlyvkNdHa1r893ex.gif

Sarebbe Best Served Cold?

Lo hai già letto? :phraengo:
Iniziato, poi interrotto perché devo smetterla con questa brutta abitudine di avere un piede in troppe scarpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A 'sto punto aspetterò e lo leggerò più avanti.

Io sto leggendo le nebbie di avalon, veramente figo.

Inviato dal mio Nokia 3310 con poteri ESP

Io sto leggendo le nebbie di avalon, veramente figo.
non l'avevi ancora letto? mannaggia :l4gann:

non l'avevi ancora letto? mannaggia :l4gann:
Era nella lista dei libri da leggere peró //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif morgana é divina: hype:

Artù invece...

Era nella lista dei libri da leggere peró //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif morgana é divina: hype:
Artù invece...

Artù è..meh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Artù è..meh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parole sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' il primo :sasa: https://www.goodreads.com/series/51187-avalon
ps. è nella mia lista infinita dei libri da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ed io che pensavo fosse un volume unico D:

Parole sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed io che pensavo fosse un volume unico D:

è il migliore della saga ma se leggi solo lui non ci sono problemi essendo abbastanza autoconclusivo (spero di non ricordare male XD)

5+3 libri? Troppo lunga :fear2:
Per lo più viene presa in considerazione solo la tetralogia scritta da Marion Zimmer Bradley, quelli scritti da Diana Paxson non sembrano essere "all'altezza"!

Per lo più viene presa in considerazione solo la tetralogia scritta da Marion Zimmer Bradley, quelli scritti da Diana Paxson non sembrano essere "all'altezza"!
Troppo lunga comunque dopo aver passato i 14 libri della Ruota :rickds:

la leggerò tra qualche anno va :rickds::rickds::rickds:

Sanderson che tipo di fantasy scrive? Classico, realistico, eroico, adulto?
Personalmente di Sanderson non ho ancora letto nulla.

P.S.: mi stavo dimenticando, Lunedì prossimo, il 21 Aprile, ci sarà il Pavia Fantasy che si terrà nel castello di Pavia (appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

0_home.jpg

Io sono stato ad una manifestazione simile (stessi organizzatori) un paio d'anni fa ed è stato molto bello, soprattutto quando hanno "ricostruito" la battaglia al Fosso di Helm per i bambini. I genitori erano vestiti da orchi con le armi di plastica e i bambini da soldati con le armi di legno. Da quel momento ho più paura di un'orda di bambini che di un'orda di orchi :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi volesse ci sono Mistborn e Elantris di Sanderson e i romanzi del ciclo La spada della verità in formato digitale scontati ad €1,99 su bookrepublic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro