Ufficiale Fantasy - saghe letterarie

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono finito per caso nel blog di Joe, e cosa vedo?

Non si può non volergli bene.
Joe ereditiero del Sap! Geralt a caccia di mostri insieme a Logen... ce li vedrei bene insieme! E Bayaz con la parruccona rossa al posto di Triss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds:

Ho visto che in libreria è uscita una nuova edizione per The game of thrones, sapete se hanno ritoccato la traduzione o c'è ancora l'unicorno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto che in libreria è uscita una nuova edizione per The game of thrones, sapete se hanno ritoccato la traduzione o c'è ancora l'unicorno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Interessa anche a me, aspetto una nuova traduzione per riprendere la saga, la prima era oscena.

Che io sappia, l'unicorno non c'è più dalla ristampa del 2014. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
... cerchi cose per il prossimo articolo del blog e poi ti ritrovi davanti a una foto del genere ...

25qukjp.jpg

... cerchi cose per il prossimo articolo del blog e poi ti ritrovi davanti a una foto del genere ...
25qukjp.jpg
Belli loro :cuore:

Tempo fa su youtube avevo visto un video di una conferenza/tavola rotonda con quei tre (e anche altri, mi pare), suppongo che la foto possa venire da lì. L'unica cosa che ricordo è che Pat era estasiato dall'accento di Joe :rickds:

Ufficiale! La serie TV della Ruota del Tempo si farà!
Esplodo. Speriamo non sia come quella di Shannara. :facepalm:

Esplodo. Speriamo non sia come quella di Shannara. :facepalm:
Almeno dal punto di vista dei mezzi, speriamo di sì. Non so se andando avanti sia peggiorata da quel punto di vista, ma quel poco che ho visto mi ha stupito dal punto di vista realizzativo. Specie se contiamo che dietro c'è MTV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ufficiale! La serie TV della Ruota del Tempo si farà!
Da un lato sono contenta, dall'altro ho il terrore che facciano un disastro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo bene, dai!

Magari con l'occasione rilasceranno nuove edizioni dei libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari con l'occasione rilasceranno nuove edizioni dei libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo, c'è gente che aspetta da anni la ristampa degli ultimi volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo, c'è gente che aspetta da anni la ristampa degli ultimi volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eccomi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif voci di corridoio dicevano che per metà maggio Fanucci avrebbe fatto la ristampa dei 3 volumi finali (ad esclusione del 14esimo), ho serissimi dubbi a riguardo!

La Ruota del Tempo volumi 12, 13 e 14 dal 16 giugno in libreria!

link

Belle notizie finalmente.

Meno belle le copertine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Le copertine sono di una bruttezza unica :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro