Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raistlin è secondo me uno dei personaggi più complessi di cui abbia letto. amore e odio, potere e debolezza nella stessa persona.Senti un po', visto che conosci Dragonlance, mi sai dire qualcosa su Raislin Majere? So che è l'anti-eroe della serie, ma che rapporti con gli altri personaggi?
Assolutamente si, vale la pena leggerli anche solo per lo stile della scrittrice, veramente brava. Se vuoi farti un'idea sono tutti recensiti a partire da QUIDella saga di Earthsea che si dice? Ho trovato il tomone il libreria, potrebbe essere un buon acquisto (in previsione futura)?
Grazie mille! Il fatto che siano brevi è un punto a favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAssolutamente si, vale la pena leggerli anche solo per lo stile della scrittrice, veramente brava. Se vuoi farti un'idea sono tutti recensiti a partire da QUI
La sto leggendo proprio in questo periodo e sono arrivata al terzo libro!te lo consiglio assolutamente!Della saga di Earthsea che si dice? Ho trovato il tomone il libreria, potrebbe essere un buon acquisto (in previsione futura)?
Ottimo! Già che ci sono allora chiedo una cosa. Nel volumone ci sono i 5 romanzi più la raccolta di racconti. Ho letto che quella raccolta andrebbe letta fra il terzo e il quarto libro. È esatto?La sto leggendo proprio in questo periodo e sono arrivata al terzo libro!te lo consiglio assolutamente!
E' ai livelli di Elric di Menibone?Raistlin è secondo me uno dei personaggi più complessi di cui abbia letto. amore e odio, potere e debolezza nella stessa persona.
Io li ho letti alla fine e non ho avuto problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOttimo! Già che ci sono allora chiedo una cosa. Nel volumone ci sono i 5 romanzi più la raccolta di racconti. Ho letto che quella raccolta andrebbe letta fra il terzo e il quarto libro. È esatto?
Non ho letto di Elric //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' ai livelli di Elric di Menibone?
Rispetto a Witcher invece? E' più cattivo di Geralt?Non ho letto di Elric //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà Raistlin è solo cinico, non veramente malvagio. Poi durante i libri subisce una continua evoluzione... Non dico altro per evitare spoiler.Rispetto a Witcher invece? E' più cattivo di Geralt?
mi associo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif so anche che ci hanno un film sul primo libro (?) ma non è piaciuto molto ai fan..fine delle mie info su questa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo... stanno avendo successo e non so nemmeno di cosa parlano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè vuoi farmi aggiungere libri alla lista ormai infinita di saghe da leggere?eh?perchè?!comunque ve li consiglio, e poi ormai i libri si trovano tutti in edizione economica :pffs:
per me potrebbe interessarti e non poco :nfox:perchè vuoi farmi aggiungere libri alla lista ormai infinita di saghe da leggere?eh?perchè?!dopo mi informo un po' e vedo se può interessarmi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè appunto la lista sta diventando sempre più lungala risposta alla tua domanda è: "perchè no?"
La lista infinita :vigo:perchè appunto la lista sta diventando sempre più lungama quanti libri sono e in generale di cosa tratta? (non mi va di googlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Non lo so, perciò chiedevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho visto in libreria, da quel che ho potuto leggere è un fantasy con protagonisti gli angeli ed una trama piuttosto particolare.Io no... cos'è?