Ufficiale Fantasy - saghe letterarie

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Della saga di Earthsea che si dice? Ho trovato il tomone il libreria, potrebbe essere un buon acquisto (in previsione futura)?

Senti un po', visto che conosci Dragonlance, mi sai dire qualcosa su Raislin Majere? So che è l'anti-eroe della serie, ma che rapporti con gli altri personaggi?
Raistlin è secondo me uno dei personaggi più complessi di cui abbia letto. amore e odio, potere e debolezza nella stessa persona.

Della saga di Earthsea che si dice? Ho trovato il tomone il libreria, potrebbe essere un buon acquisto (in previsione futura)?
Assolutamente si, vale la pena leggerli anche solo per lo stile della scrittrice, veramente brava. Se vuoi farti un'idea sono tutti recensiti a partire da QUI

Assolutamente si, vale la pena leggerli anche solo per lo stile della scrittrice, veramente brava. Se vuoi farti un'idea sono tutti recensiti a partire da QUI
Grazie mille! Il fatto che siano brevi è un punto a favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La sto leggendo proprio in questo periodo e sono arrivata al terzo libro!te lo consiglio assolutamente!

La sto leggendo proprio in questo periodo e sono arrivata al terzo libro!te lo consiglio assolutamente!
Ottimo! Già che ci sono allora chiedo una cosa. Nel volumone ci sono i 5 romanzi più la raccolta di racconti. Ho letto che quella raccolta andrebbe letta fra il terzo e il quarto libro. È esatto?

Ottimo! Già che ci sono allora chiedo una cosa. Nel volumone ci sono i 5 romanzi più la raccolta di racconti. Ho letto che quella raccolta andrebbe letta fra il terzo e il quarto libro. È esatto?
Io li ho letti alla fine e non ho avuto problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' ai livelli di Elric di Menibone?
Non ho letto di Elric //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non é propriamente fantasy classico ma qualcuno ha letto i libri della saga shadow hunters di cassandra clare?

Inviato dal mio Nokia 3310 con poteri ESP

No... stanno avendo successo e non so nemmeno di cosa parlano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi associo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif so anche che ci hanno un film sul primo libro (?) ma non è piaciuto molto ai fan..fine delle mie info su questa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il film l'ho visto, faceva davvero ma davvero schifo :rickds:

io ho letto tutti i libri usciti ed è leggera come serie ma è ****, in particolare mi è piaciuta la trilogia ambientata nella Londra vittoriana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

comunque ve li consiglio, e poi ormai i libri si trovano tutti in edizione economica :pffs:

comunque ve li consiglio, e poi ormai i libri si trovano tutti in edizione economica :pffs:
perchè vuoi farmi aggiungere libri alla lista ormai infinita di saghe da leggere?eh?perchè?!:rickds:

dopo mi informo un po' e vedo se può interessarmi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè vuoi farmi aggiungere libri alla lista ormai infinita di saghe da leggere?eh?perchè?!:rickds:dopo mi informo un po' e vedo se può interessarmi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per me potrebbe interessarti e non poco :nfox:

la risposta alla tua domanda è: "perchè no?"

la risposta alla tua domanda è: "perchè no?"
perchè appunto la lista sta diventando sempre più lunga :rickds: ma quanti libri sono e in generale di cosa tratta? (non mi va di googlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

perchè appunto la lista sta diventando sempre più lunga :rickds: ma quanti libri sono e in generale di cosa tratta? (non mi va di googlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
La lista infinita :vigo:

Worth che cosa hai fatto :vigo:

Io no... cos'è?
Non lo so, perciò chiedevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho visto in libreria, da quel che ho potuto leggere è un fantasy con protagonisti gli angeli ed una trama piuttosto particolare.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro