Ahah no fortunatamente quel problema non lo ho, tutti quelli che ho mi piacciono, è che sono io che mi blocco e ne inizio un'altro anche se quello precedente mi piaceva tanto,esempio, il signore degli anelli lo adoro, arrivato a pagina 200 mi sono fermato per svariati motivi, poi ho comprato la versione di alan lee, ci ho messo un po a decidermi avendo già quella vecchia, e nel frattempo ne ho iniziato un'altro,
stessa cosa con GLI ELFI, mi ha preso tantissimo, ma un po per il periodo un po perchè ho fatto altro, mi sono fermato, e ora sto leggendo l'ombra dello scorpione di King //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,
nel frattempo ho ordinato e comprato il Silmarillion sempre di alan lee (con obbiettivo futuro "i figli di hurin sempre di alan"), poi witcher, finite le due raccolte ho preso il primo romanzo,
ma la cosa buffa è che ho in mente dove sono arrivato a tutti quelli che ho sospeso e non vedo l'ora di leggere le prossime "gesta" degli eroi, perchè ogni volta che penso ad un libro mi viene in mente "che figata quel libro, storia bellissima, questo tizio che fa cosi, atmosfera sublime,spettacolo" e cosi per ognuno di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ,
la voglia c'è sempre, ma quando si tratta di leggere il dispiacere del non poterli leggere in contemporanea (XD) mi fa tardare a riprenderli.
Una cosa stramba lo so, ma uso la scusa del mio sogno nel cassetto: avere una corposa libreria a mò di medioevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif