Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non lo sapevo! grazie per l'informazione!:cat:L'unico contro delle versioni ebook (a parte la questione feticistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) è che le mappe non si vedono poi tanto bene e per un appassionato di fantasy questo potrebbe dare fastidio.Ho scaricato la versione di prova del primo volume de Il trono di spade e la mappa presente nelle prime pagine era resa in maniera pessima.
In realtà dipende dal libro... Ci sono alcuni libri di carta con la mappa che fa pena e alcuni ebook con delle ottime immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In ogni caso faccio anche io come Raven, cerco una mappa su internet che generalmente sono migliori di quelle che si trovano nel libro.L'unico contro delle versioni ebook (a parte la questione feticistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) è che le mappe non si vedono poi tanto bene e per un appassionato di fantasy questo potrebbe dare fastidio.Ho scaricato la versione di prova del primo volume de Il trono di spade e la mappa presente nelle prime pagine era resa in maniera pessima.
- - - Aggiornato - - -
Mi consigliate questi 3 volumi?
Il Signore dei Corvi
Il Sangue dell'Immortale
La Guerra di Storsen
Su amazon vengono tutti e tre meno di 9€ e gli utenti li hanno recensiti con bei voti, qualcuno li ha letti?
E' autoconclusivo o palesemente la storia continua nei prossimi?Benissimo, finito Steelheart.Che dire? Sono indeciso tra le 4 e le 5 stelle. E' un voto difficile, perché il romanzo meriterebbe cinque stelle, ma è il primo di una serie... Difetti ne ha ben pochi devo dire è...
Secondo me è autoconclusivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Si capisce che può continuare, ma non obbliga affatto. In ogni caso la curiosità c'è sempre, ma quello è un altro discorso =).E' autoconclusivo o palesemente la storia continua nei prossimi?
Heitz? Ma vogliamo mettere con Sapkowsky? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngFrank Mentzer, Robh Ruppel e Marcus Heitz saranno i Guest of Honor di Lucca Games 2014
http://www.fantasymagazine.it/notizie/21478/frank-mentzer-robh-ruppel-e-marcus-heitz-saranno/
Ho letto solo il primo della saga dei nani (e mi piaciuto infatti continuerò) quindi posso giudicare fino ad un certo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHeitz? Ma vogliamo mettere con Sapkowsky? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Letta ora, molto hyppante come recensione!Sto "fando" (notare l'italiano) una recensione di Steelheart. Spero mi venga bene,con qualche errore qua e là.
EDIT: RECENSIONE STEELHEART:
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=391489&p=21906821#post21906821
Non vedo perché non dovrebbe, ormai Abercrombie è uno dei grandi nomi del fantasy, credo che multiple traduzioni di ogni sua opera siano scontate. Piuttosto, spero che se arriverà per Gargoyle (anche se non è detto, visto che l'editore inglese è differente) si risparmino gli strafalcioni che purtroppo sto trovando in Il sapore della vendetta...In english? Spero venga tradotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.S. il commento di Martin... Pensasse a scrivere i suoi libri invece di leggere quelli altrui...
Come si colloca rispetto alla prima legge e a the heroes? Dopo? Prima? Non c'entra 1 mazza?L'è rivà
![]()
La terza che hai detto.Come si colloca rispetto alla prima legge e a the heroes? Dopo? Prima? Non c'entra 1 mazza?
Yep, l'ho visto in libreria.La terza che hai detto.
È un'opera per i cosiddetti "giovani adulti", primo di una trilogia a sè stante.
Una seconda trilogia nel mondo de La Prima Legge arriverà in futuro, da quella mi aspetto grandi cose.
PS: Sai che c'è anche Il sapore della vendetta, vero?
Quello che voglio dire è che non è un libro a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifYep, l'ho visto in libreria.Ma per me è meglio che sia libro a parte, abercrombie con the heroes mi ha 1 pò deluso, tutto troppo uguale alla prima legge.
Leggerò il sapore della vendetta, credo, ma per ora ho ripreso sanderson con la folgoluce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif