PS4 Far Cry 3: Classic Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Credo sia stato detto da altri, ma una cosa che mi ha un po' deluso di questo gioco sono le boss fight! magari a voi sono piaciute ;p ricordo anche che mi risultava difficile o impossibile eliminare alcuni nemici corazzati in modo silenzioso, molti avamposti infatti li ho liberati in maniera "bruta" a causa loro.
C'è l'abilità per i corazzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io invece non capisco perchè non si possono spostare i cadaveri. Puoi solo trascinarli indietro mentre gli fai una presa, ma una volta posati a terra non puoi fare più niente. Ne ho sentito la mancanza di questa opzione più di una volta.

C'è l'abilità per i corazzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo invece non capisco perchè non si possono spostare i cadaveri. Puoi solo trascinarli indietro mentre gli fai una presa, ma una volta posati a terra non puoi fare più niente. Ne ho sentito la mancanza di questa opzione più di una volta.
Esatto. Sto giocando in questi giorni la Director's Cut di Deus ex e con i cadaveri si può interagire anche dopo averli spostati una prima volta. Lo stesso capitava con Dishonored ed in altri titoli. Mi pare irrealistico che in F3 non ci sia la stessa possibilità. Di sicuro è una scocciatura.

Sul PSN è in saldo a 9.99, lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io lo prenderei retail per lo stesso prezzo merita.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Preso ieri a 9.90€, sono a metà storia e devo dire che solo per una missione che ho fatto vale l'acquisto ad occhi chiusi!!!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Sul PSN è in saldo a 9.99, lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo acquisto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso ieri a 9.90€, sono a metà storia e devo dire che solo per una missione che ho fatto vale l'acquisto ad occhi chiusi!!!
Punto il mio centesimo che la miss in questione è quella della piantagione.

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ci voleva proprio una missione così

Skrillex :ivan:

Credo di essere alla fine della storia, dopo la missione finale potrò continuare a girellare e a fare le secondarie?

Credo di essere alla fine della storia, dopo la missione finale potrò continuare a girellare e a fare le secondarie?
Puoi fare tutte le secondarie ma occhio all'eccezione della reliquia, tra i collectables da raccogliere. Io sto ancora incavolato perché non vedendo in mappa la centoventesima reliquia dopo aver raccattato le prime 119, ho scoperto su web che ce n'è una, la cui location diventa inaccessibile da un certo punto della storia in avanti, per cui o la prendi prima o ciccia.

Il consiglio è di verificare se per caso avevi già raccolto detta reliquia entro il momento opportuno, altrimenti conviene collezionare fino al conseguimento del trofeo ottenibile con metà raccolta (60), o rimandare il tutto ad una nuova, eventuale, futura partita.

Ultima modifica:
Iniziato ieri e giocato 3 orette.

Ottime impressioni, decisamente migliorato in ogni punto rispetto al 2 (tranne per la guida che fa ancora cacà)

Primissimo acquisto che ho fatto è stato il fucile sniper (il secondo) con silenziatore + mirino powa. Mi piace molto l'uso della fotocamera, raggiungere un punto elevato, usarla per marcare i nemici e poi cecchinarli fa molto stealth :morris82: Anche se ho il timore che come in FC2, approcciando il gioco in questa maniera diventi poi fin troppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma i draghi di komodo quanto son pericolosi? :rickds:

Puoi fare tutte le secondarie ma occhio all'eccezione della reliquia, tra i collectables da raccogliere. Io sto ancora incavolato perché non vedendo in mappa la centoventesima reliquia dopo aver raccattato le prime 119, ho scoperto su web che ce n'è una, la cui location diventa inaccessibile da un certo punto della storia in avanti, per cui o la prendi prima o ciccia.
Il consiglio è di verificare se per caso avevi già raccolto detta reliquia entro il momento opportuno, altrimenti conviene collezionare fino al conseguimento del trofeo ottenibile con metà raccolta (60), o rimandare il tutto ad una nuova, eventuale, futura partita.
Nooo questa non la sapevo :(

Mi sono messo solo ora che ho finito la storia a caccia di reliquie, quindi arriverò massimo a 119....

Nooo questa non la sapevo :(Mi sono messo solo ora che ho finito la storia a caccia di reliquie, quindi arriverò massimo a 119....

Se hai in mente una nuova partita più avanti, magari con un finale diverso, forse fai bene a stopparti subito con le reliquie, perché è frustrante arrivare a 99% e 119 reliquie.

Quella che scompare sta

nelle grotte sotto la casa del dottore, dove si vanno a cercare i funghi allucinogeni, ma dopo che quella zona va a fuoco l'accesso diventa inaccessibile, intanto che il player sta nell'isola a sud alla ricerca di Hoyt. Comunque, all'entrata che sta a livello del mare ci sono assi di legno e radici. Ho provato col coltello e con esplosivi, con lo shotgun e il lanciafiamme e niente. L'unica, a detta dei pareri trovati sul web, è ricordarsi di accedere prima che il posto vada a fuoco.

Secondo me è un errore di chi ha concepito la caccia alla reliquie. Bastava mettere quella reliquia altrove, o avvisare con una nota il player nel momento in cui si raccoglie la prima reliquia. Fossero una ventina, puoi anche ripartire, ma a raccoglierne 119 ci stai delle ore. Per il trofeo relativo ne bastano 60 ma per il 100% del gioco servono tutte e 120.

Peccato perché FC3, per il resto, è divertente e longevo.

Ultima modifica:
Ma anche a voi si carica all'infinito quando cercate una partita casuale online?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Fatto iniziato anche io finalmente, me lo hanno regalato al D1 ma non ho mai avuto tempo per iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In generale mi stà piacendo molto, per ora sono solo all'inizio e ho liberato il primo avamposto, ci sono un sacco di cose da fare: cacciare, trovare reliquie, lettere, missioni secondarie tra cui ricercato, consegna provviste, corse clandestine e via dicendo.

Ho visto anche che è possibile selzionare il doppiaggio originale sub ITA, semplicemente stupendo, l'attore che doppia Vaas è troppo bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Una domanda, ma alle volte segna delle reliquie o dei forzieri in punti dove non trovo niente, ma c'è una pala ? qualcosa per scavare ? o devo cercare delle grotte o cosa ?

Fatto iniziato anche io finalmente, me lo hanno regalato al D1 ma non ho mai avuto tempo per iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In generale mi stà piacendo molto, per ora sono solo all'inizio e ho liberato il primo avamposto, ci sono un sacco di cose da fare: cacciare, trovare reliquie, lettere, missioni secondarie tra cui ricercato, consegna provviste, corse clandestine e via dicendo.

Ho visto anche che è possibile selzionare il doppiaggio originale sub ITA, semplicemente stupendo, l'attore che doppia Vaas è troppo bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Una domanda, ma alle volte segna delle reliquie o dei forzieri in punti dove non trovo niente, ma c'è una pala ? qualcosa per scavare ? o devo cercare delle grotte o cosa ?
Si, molto probabimente è roba nascosta dentro grotte e/o sott'acqua, per aiutarti imposta la reliquia/forziere come destinazione manualmente, cosi poi hai a schermo il quadratino che ti da una mano a capire dove cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, molto probabimente è roba nascosta dentro grotte e/o sott'acqua, per aiutarti imposta la reliquia/forziere come destinazione manualmente, cosi poi hai a schermo il quadratino che ti da una mano a capire dove cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ma ci sono dei punti dove mi indica un forziere o una reliquia su una collina e non è vicino l'acqua e grotte non ce ne sono, pensavo bisognasse comprare un badile o qualcosa per cercare roba sepolta, o cose del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quindi confermate che zappe da giardinaggio per scavare non ce ne sono giusto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro