E
Ethan Mars
A me quando arrivo vicino ad una torre con il girocottero fa tipo un rumore di allarme e crolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Succede quando superi una certa altezza massima tollerataA me quando arrivo vicino ad una torre con il girocottero fa tipo un rumore di allarme e crolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
si si le ho fatte una dietro l' altra: scendeva a un piano in meno a dove dovevo arrivare e una volta presa ripartivo da li e andavo a quella dopoCiao con il girocottero scendevi torre per torre ?Nella torre che non riesco a liberare negli ultimi piani non ci sono punti per il rampino.. ma solo le funi per agganciarsi con il tasto SALI X. Il problema è che non riesco ad agganciarmi.
Ovviamente no. Gli eroi sono sfigati per natura. Solo i marrani trombanoUna domanda fondamentale per chi ha finito o è avanti nel gioco: ma Ajay se la fotte Amita? :pffs:
le missioni hanno i checkpoint, mentre l' esplorazione è come dici tequalcuno sa come funziona il sistema di salvataggio, non mi ricordo nulla di fc3, quando inizio una missione se esco dal gioco(senza uscire dalla missione) mi ritrovo al rifugio piu vicino o all inizio della missione stessa? mentre se salvo durante il free roaming ricomincia alla torre o avamposto piu vicino, giusto?
Che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngOvviamente no. Gli eroi sono sfigati per natura. Solo i marrani trombano
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ah ok perfetto grazie millele missioni hanno i checkpoint, mentre l' esplorazione è come dici te
finito: è migliorato il gameplay ma la storia e missioni ho preferito il 3, si vede che era piu curato.
Rispetto al 3 si, anche se rimane molto facile.solo io trovo che far cry 4 sia piu difficile del predecessore? in alcuni punti sopratutto all aperto stealthare non e facile a differenza di fc3 dove si trovava sempre erba alta poi mi sembra che l'indicatore di rilevamento si riempia molto piu velocemente, e anche nel combattimento con i cacciatori in mezzo a chiamare orsi e altri animali ,ovvio non mi lamento mi piace un po di difficolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ad ognuno il suo stile Xd io preferisco il predatore con uccisione silenziose singole e multiple a corta distanza ecco perche sono in difficolta , pero penso che un paio di avamposti col cecchinaggio me li faro in futuro , a dimenticavo e ancora possibile resettare gli avamposti e le fortezze?Sono l'unico che fa TUTTO col cecchino silenziato? Avamposti, salvataggio ostaggi, assassinii... Basta trovare un punto più in alto, segnalare i nemici con la fotocamera ed è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si è possibile.ad ognuno il suo stile Xd io preferisco il predatore con uccisione silenziose singole e multiple a corta distanza ecco perche sono in difficolta , pero penso che un paio di avamposti col cecchinaggio me li faro in futuro , a dimenticavo e ancora possibile resettare gli avamposti e le fortezze?
perfetto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi è possibile.
A me piace proprio l infiltrazione nella base e uccisioni corpo a corpo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
SiVorrei un chiarimento su uno dei finali possibili:ma se all'inizio del gioco rimanevo a tavola, arrivava Pagan e il gioco finiva subito?
Bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi
:blbl: