PS4 Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
FC4_KEYART_PACK-618x732.jpg

BnsD8CHIYAAp5h3.jpg

FC4063_618x348_pressrelease.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ninjato dal plisko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Certo, oh, che pezzenti però da ubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè non lo facevano only next? :bah!:

Ninjato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Certo, oh, che pezzenti però da ubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè non lo facevano only next? :bah!:
Perchè per AC che è only next gen ci stanno a lavorare 10 studi :rickds:

Qui mi sa che vedremo pazzi ancora più pazzi dei pazzi pazzi di FC3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho vinto anche stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

tumblr_lg2f7y5iHd1qbjtzz.gif

Ma ancora i Cross-Gen?...

:ooo::ooo::ooo::ooo::ooo:

si manca la gnagna di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ormai la gente si era presa bene con la sorella di Vaas:rickds:

Qui mi sa che vedremo pazzi ancora più pazzi dei pazzi pazzi di FC3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah, sinceramente quello al centro se è il cattivo mi pare solo un tantinello gaio, non mi pare esattamente un sostituto di Vaas :rickds:

Evvai!Far Cry 3 mi è piaciuto tantissimo quindi credo proprio che andrò di d1 per questo nuovo capitolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, sinceramente quello al centro se è il cattivo mi pare solo un tantinello gayo, non mi pare esattamente un sostituto di Vaas :rickds:
Deliri da checca isterica e maltrattamento degli schiavetti :ivan:

Mah, sinceramente quello al centro se è il cattivo mi pare solo un tantinello gaio, non mi pare esattamente un sostituto di Vaas :rickds:
magari e' tipo Javier Bardem in 007 Skyfall:sisi:

Prima dell'E3? :morristend:

Il 3 mi è piaciuto molto vediamo cosa combinano con questo. Si ma che palle ancora cross-gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro