- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,485

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ninjato dal plisko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Perchè per AC che è only next gen ci stanno a lavorare 10 studiNinjato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Certo, oh, che pezzenti però da ubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè non lo facevano only next?![]()
Grandissimo Abed!!!!!!ho vinto anche stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
![]()
Mah, sinceramente quello al centro se è il cattivo mi pare solo un tantinello gaio, non mi pare esattamente un sostituto di VaasQui mi sa che vedremo pazzi ancora più pazzi dei pazzi pazzi di FC3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Deliri da checca isterica e maltrattamento degli schiavettiMah, sinceramente quello al centro se è il cattivo mi pare solo un tantinello gayo, non mi pare esattamente un sostituto di Vaas![]()
Oh God //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPerchè per AC che è only next gen ci stanno a lavorare 10 studi![]()
magari e' tipo Javier Bardem in 007 SkyfallMah, sinceramente quello al centro se è il cattivo mi pare solo un tantinello gaio, non mi pare esattamente un sostituto di Vaas![]()