PS4 Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No no ce l ho avuta eccome
Ora sono ignorante in materia ma se non erro si chiama tearing

Beh è qualcosa di assurdo. Tutto cio che è pianta/albero ha linee dritte dritte. Come se avessero impostato 100 di nitidezza.

Una cosa inguardabile.

Almeno per ps2 c era un proprio sistema di fogliame.

Ma questo fa ridere

E comunque fottesega di quest alberi. Lo sto giocando e mi diverto come uno scemo. Era solo per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
tu giochi su ps3 forse e li ci credo che i compromessi sono tanti. su ps4 non c'è tutto questo tearing e la vegetazione è dinamica e reagisce al clima! anzi, devo dire, che a parte qualche texture in low res che fa capire che è un cross gen (e questo è sempre limitante) su ps4 è bello da vedere. alcuni scorci quando sali di altitudine sono spettacolari. in generale mi sta piacendo molto, ma del resto è far cry 3 2.0 con qualche aggiunta e questo non è un male secondo me anzi...l'importante è che il prossimo rinnovi un minimo. comunque è normale che per ammazzare un rinoceronte occorre un arsenale? :rickds:

Ultima modifica:
tu giochi su ps3 forse e li ci credo che i compromessi sono tanti. su ps4 non c'è tutto questo tearing e la vegetazione è dinamica e reagisce al clima! anzi, devo dire, che a parte qualche texture in low res che fa capire che è un cross gen (e questo è sempre limitante) su ps4 è bello da vedere. alcuni scorci quando sali di altitudine sono spettacolari. in generale mi sta piacendo molto, ma del resto è far cry 3 2.0 con qualche aggiunta e questo non è un male secondo me anzi...l'importante è che il prossimo rinnovi un minimo. comunque è normale che per ammazzare un rinoceronte occorre un arsenale? :rickds:
I rinoceronti arrivano anche a 10 cm di spessore della pelle, ed è pure dura.

Servono solitamente proiettili appositi come per gli elefanti.

:blbl:

Scusate ma dove si trovano le gare?! Nella mappa non le trovo!

Scusate ma dove si trovano le gare?! Nella mappa non le trovo!
prima le devi sbloccare parlando con un NPC ad un certo punto della storia. poi si sbloccheranno mano a mano che liberi gli avamposti.

Aah okay grazie, no perche liberando avamposi mi esce la notifica di parlare con un certo tipo per le gare! Allora proseguo con la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Aprire lo spoiler solo se avete finito il gioco

ragazzi oggi ho finito la storia principale uccidendo pagan...mi sono accorto che sono circa al 35% del gioco e ho già fatto un pò di missioni secondarie

mi pare assurdo che più della metà del gioco sia composta "solo" da missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi oggi ho finito la storia principale uccidendo pagan...mi sono accorto che sono circa al 35% del gioco e ho già fatto un pò di missioni secondariemi pare assurdo che più della metà del gioco sia composta "solo" da missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

l'epifania ogni spoiler se lo porta via

ragazzi oggi ho finito la storia principale uccidendo pagan...mi sono accorto che sono circa al 35% del gioco e ho già fatto un pò di missioni secondarie

mi pare assurdo che più della metà del gioco sia composta "solo" da missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Anche se sono cose magari ovvie e scontate usa lo spoiler se dici come finisce il gioco. Magari uno si aspetta qualche colpo di scena no?

mi stavo facendo un giro così a caso per il forum e mi dici come può essere un finale. :l4gann::l4gann::l4gann:

vi posso allora dire, per scusarmi, che i finali di altri protagonisti durante il gioco si possono scegliere e questo influenza la storia...che quindi non ha uno svolgimento uguale per tutti gli utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il gioco comunque mi è piaciuto, non capisco soltanto questa % di gioco rimanente dedicato alle missioni secondarie

Alla fine della trama principale si può continuare a liberare torri, avamposti e a fare missioni secondarie?

Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque mi sta piacendo un sacco, forse solo la trama per ora è poco coinvolgente ma per il resto è divertentissimo, c'è tantissimo da fare e non annoia mai, anche girare a caso per la mappa è piacevole perché si incontra sempre qualcosa di interessante... È il primo Far Cry che gioco ma penso recupererò anche il terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Domanda:

Far Cry 4, PS4 con season pass.

il season pass non funziona, perché?

Ho scaricato il file e l'installazione viene data per completata, all'interno del gioco però non ve ne è traccia.

Non ci sono missioni aggiuntive, non ci sono segni sulla mappa, insomma niente.

Mi sono perso qualcosa?

chi mi aiuta a conquistare il tempio di noore!?!? ieri ci stavo provando da solo e ce la faccio fin quando arrivano gli elicotteri nella balconata...anche perchè finisco le siringhe ecc quando mi fa ricomincare dal checkpoint, e questa è una cazzata gigantesca, dovrebbe farmi ricominciare con tutto l'equipaggiamento intatto. Mah... comunque, me lo sono preso a cuore e voglio conquistarlo, anche perchè voglio provare l'online, è la prima volta per me

Ultima modifica:
No no ce l ho avuta eccome
Ora sono ignorante in materia ma se non erro si chiama tearing

Beh è qualcosa di assurdo. Tutto cio che è pianta/albero ha linee dritte dritte. Come se avessero impostato 100 di nitidezza.

Una cosa inguardabile.

Almeno per ps2 c era un proprio sistema di fogliame.

Ma questo fa ridere

E comunque fottesega di quest alberi. Lo sto giocando e mi diverto come uno scemo. Era solo per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Eh già, Ps2 per il fogliame usava una tecnologia decisamente più avanzata....:icebad:

deepjungle.JPG

http://www.google.it/url?sa=i&s...5O_HWXk3QZEO5WHtSMdA&ust=1420838632178411

HahahahhaIo l avrei lasciato nella sua convinzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Ragazzi l effetto è quello però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho un bug fastiodo.

Non sento i passi e i salti sono bassissimi nell'audio.

Prima di spegnere niente, ho caricato il save e mi da questo probleme.

Spulciando sul web ho notato che è un problema capitato ad altri, ma non ho ben capito come risolverlo.

Ho un bug fastiodo.Non sento i passi e i salti sono bassissimi nell'audio.

Prima di spegnere niente, ho caricato il save e mi da questo probleme.

Spulciando sul web ho notato che è un problema capitato ad altri, ma non ho ben capito come risolverlo.

L'abbiamo avuto anch'io ed un mio amico, però è scomparso da solo dopo un po'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro