Iron Vince
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 9
ma quindi è sicuro che sia ambientato nel western?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È ambientato nel montana, questo pare sicuro. Ma non credo che sarà stile red dead redemption, per me non sono neanche da paragonare. Per me sarà un far cry classico ambientato ai giorni d'oggi (mi auguro con qualche novità nel gameplay).ma quindi è sicuro che sia ambientato nel western?
Nope, ormai è sicuro che non sarà western ma anzi ambientazione moderna (Montana) come al solitoma quindi è sicuro che sia ambientato nel western?
Perché sicuro? Io ero rimasto ai teaser che postai, spero ancora nel miracolo :sad:Nope, ormai è sicuro che non sarà western ma anzi ambientazione moderna (Montana) come al solito![]()
Perché comunque se noti i trailer sono chiaramente ambientati ai giorni nostri in ambienti rurali, poi uno qualche giorno prima del trailer ha anticipato appunto po' di informazioni tra qui che si sarebbe svolto nel Montana e tutto, e tra le altre cose c'era anche scritto che appunto era ambientato ai giorni nostri, non dico sia affidabilissimo la cosa però ci azzeccato con l'ambientazione quindi potrebbe avere la sua validità la cosaPerché sicuro? Io ero rimasto ai teaser che postai, spero ancora nel miracolo :sad:
Io speravo in qualcosa tipo che parte il trailer la viuuuulenza ai giorni nostri, poi diventa pellicola invecchiata e via di Far WestPerché comunque se noti i trailer sono chiaramente ambientati ai giorni nostri in ambienti rurali, poi uno qualche giorno prima del trailer ha anticipato appunto po' di informazioni tra qui che si sarebbe svolto nel Montana e tutto, e tra le altre cose c'era anche scritto che appunto era ambientato ai giorni nostri, non dico sia affidabilissimo la cosa però ci azzeccato con l'ambientazione quindi potrebbe avere la sua validità la cosa![]()
ah quindi tutte le persone con il gel e la barba sono Hipster?Si col doppio taglio ed il capello gellato