PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho forti sensazioni di outlast 2 su questo titolo.

Con questo scenario sperduto in USA con culti religiosi.

Con la differenza che qui il protagonista spara a sti psicotici.

Ora è da vedere a quali psicopatici sparerà.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho forti sensazioni di outlast 2 su questo titolo.Con questo scenario sperduto in USA con sette religiose.

Con la differenza che qui il protagonista spara a sti psicotici.

Ora è da vedere a quali psicopatici sparerà.
Oddio :rickds:

Sono molto fiducioso, Far Cry è una seria che mi piace, spero solo abbiano rinnovato un po' la formula.

I teaser sembrano interessanti, chisà dove andranno a parare con il setting

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ecco arrivati i paragoni del ***** tra RDR2 e questo.

quando si vede da un kilometro, ma anche no, DALLA LUNA che non si tratta di un contesto western.

7558e3aeb77e8041ce113dbcf7efa8bd

Hype anche per far cry 5, mannaggia ai soldi :tragic:
Più che mannaggia ai soldi, mannaggia al tempo che è poco :asd:

Per quanto mi riguarda, ambientazione western o no, interesse pari a zero per questo nuovo FC...Evvai uno in meno! :pffs:

Più che mannaggia ai soldi, mannaggia al tempo che è poco :asd:
Anche questo è vero, ci sono giorni che sto fuori tutto il giorno. Il tempo che avevo quando andavo a scuola qualche anno fa ora me lo sogno..

Comunque avevo voglia di un nuovo far cry. Anche perché il 4 e primal non li ho giocati..

Comunità rurale redneck > Western

Non scherziamo, possono tirare fuori dei personaggi fuori di melone in un niente :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ci sono già le recensioni dopo il teaser? :asd:

cmq hypeeee

Non mi dispiacerebbe affatto un western con un atmosfera sulla falsa riga del film Ravenous :morris82:

They showed us some basic promotional videos featuring a heavily -- HEAVILY -- religious angle to the evil.
Molto interessante, mi spiace per il western però l'ambientazione è estremamente originale, vediamo come si comporta

quasi come un karma instantaneo, hanno fatto i paragoni del ***** tra RDR e questo?

RDR RINVIATO

godo come un porco.

Mi spiace solo avere due western così vicini, se usicirà in autunno non voglio rischiare di rovinarmi la voglia di vecchio west per Red Dead 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro