Uno degli inizi più spettacolari ed intensi di sempre 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Del tipo? :morristend:Non è assolutamente il solito Far Cry, hanno introdotto parecchie novità e cambiato alcuni aspetti della formula classica che dovevano essere svecchiati. Poi ovviamente è pur sempre un Far Cry quindi mi pare ovvio che lo scheletro di base rimanga lo stesso, altrimenti non sarebbe stato più Far Cry
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gamestop non lo so. Ho chiamato il mio MW..Gamestop???
Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...
Alla FC2Scopro solo ora che non c'è il radar in basso che segna le cose, mi mancherà parecchio![]()
scelta di game design. da quanto ho letto in una intervista, hanno elaborato il mondo per renderlo navigabile e riconoscibile senza l'uso della minimappa, per incentivare esplorazione ed immersione.Alla FC2Ma infatti non capisco questa decisione... Potevano lasciarlo e mettere l'opzione di toglierlo ed erano contenti tutti.
Mah scelta discutibile se posso dare il mio parere... Non ci si orienta con la minimappa, direi che serve molto di più per localizzare collezionabili, veicoli, nemici ecc. Ecco a questo scopo avrebbe senso toglierla, per rendere il gioco più difficile...scelta di game design. da quanto ho letto in una intervista, hanno elaborato il mondo per renderlo navigabile e riconoscibile senza l'uso della minimappa, per incentivare esplorazione ed immersione.
Hanno tolto la minimappa e inserito la bussola alla Skyrim/AC Origins, che già non è poca cosa se parliamo di esplorazione del mondo di gioco. Hanno completamente rivisitato il sistema di progressione, che non è più verticale o a livelli nè basato sull’esperienza gudagnata (che è stata eliminata) ma su un sistema di sfide di vario genere che se superate conferiscono punti liberamente spendibili (puoi acquisire fin da subito qualsiasi potenziamento o abilità, purché tu abbia ovviamente i punti necessari). Poi hanno finalmente rimosso il sistema di torri da scalare e infatti adesso non devi più raggiungere alcun punto di osservazione per diradare la nebbia da porzioni di mappa o per sbloccare le varie icone e luoghi di interesse. Oltretutto adesso la mappa è tutta liberamente esplorabile fin dal principio ed è lasciata al giocatore massima libertà di scelta su dove andare e su quali missioni affrontare per prima e in quali zone. Hanno finalmente ridotto il numero degli avamposti da liberare che non sono più sparsi a caso nell’intera mappa come briciole ma ce ne sono massimo 3-4 per regione, per il resto hanno aggiunte altre tipologie di attività secondarie molto più diversificate.Del tipo? :morristend:
Wow, grazie mille. Fantastico direiHanno tolto la minimappa e inserito la bussola alla Skyrim/AC Origins, che già non è poca cosa se parliamo di esplorazione del mondo di gioco. Hanno completamente rivisitato il sistema di progressione, che non è più verticale o a livelli nè basato sull’esperienza gudagnata (che è stata eliminata) ma su un sistema di sfide di vario genere che se superate conferiscono punti liberamente spendibili (puoi acquisire fin da subito qualsiasi potenziamento o abilità, purché tu abbia ovviamente i punti necessari). Poi hanno finalmente rimosso il sistema di torri da scalare e infatti adesso non devi più raggiungere alcun punto di osservazione per diradare la nebbia da porzioni di mappa o per sbloccare le varie icone e luoghi di interesse. Oltretutto adesso la mappa è tutta liberamente esplorabile fin dal principio ed è lasciata al giocatore massima libertà di scelta su dove andare e su quali missioni affrontare per prima e in quali zone. Hanno finalmente ridotto il numero degli avamposti da liberare che non sono più sparsi a caso nell’intera mappa come briciole ma ce ne sono massimo 3-4 per regione, per il resto hanno aggiunte altre tipologie di attività secondarie molto più diversificate.Hanno estremizzato personalizzazione di armi (tantissimi accessori, sembra quasi COD) e veicoli (che puoi acquistare nelle varie rimesse e modificare).
C’è il nuovo sistema di mercenari, puoi farti un roster di compagni che puoi portare in battaglia con te e se vuoi puoi anche comandargli dove andare o chi uccidere.
Le meccaniche della caccia sono state completamente rivisitate, perché prima di tutto non è più come nei precedenti dove le zone di caccia sono subito indicate sulla mappa col simbolo dell’animale, ma qui esplorando trovi i cartelli che segnalano di che tipo di riserva si tratta e che animali trovi. Poi ciò che ottieni con la caccia non serve più per il crafting come prima (esempio per fare fondine extra e via dicendo, che invece sviluppi con le abilità) ma esclusivamente per la vendita e lo stesso vale per la pesca (altra aggiunta al sistema di caccia). Il denaro è importantissimo perché è pieno di negozi ed empori che sono gli unici posti in cui puoi acquistare armi/veicoli/barche e modificarle.
Poi il mondo di gioco e l’esplorazione in generale sono costruiti in maniera diversa rispetto al passato, sono ampie le somiglianze con l’approccio di AC Origins secondo me (basti pensare già solo all’abbandono della minimappa in favore della bussola)
Queste sono solo alcune delle cose che ho notato (e sicuramente sto dimenticando qualcosa) e sono ancora all’inizio e ovviamente neanche ho citato tutti quei miglioramenti generali che pur non essendo novità eclatanti contribuiscono comunque a rendere questo FC5 qualcosa di più del “solito Far Cry” come magari poteva essere il 4 o Primal.
Bho? Io l'ho preso dallo store Ubisoft e m'è arrivato oggiQuindi D1 rotto?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non c'è possibilità che lo sblocchino prima dallo store?Ho trovato i pesciMi son detto: ne prendo un paio, poi li vendo per vede quanto ci faccio...ne prendo due ma ne vedo un'altro vicino...mi dico: vabbè dai prendo pure quello...ne ho presi 12
Carina la pesca
Bho? Io l'ho preso dallo store Ubisoft e m'è arrivato oggi![]()
In digitale non esiste che lo sblocchino primaNon c'è possibilità che lo sblocchino prima dallo store?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Il sogno americanoHo appena fatto una sfida stunt fantasticaCon una specie di Ford Mustang vecchissima tutta pittata a stelle e strisce chiamata “Zio Sam” (lol) ho dovuto fare un percorso di checkpoint mentre la macchina andava a fuoco e ad ogni checkpoint c’erano pompe d’acqua a tenere a bada le fiamme per evitare alla macchina di saltare in aria
Il tutto condito da rampe per salti e fuochi lungo il percorso che divampavano al passaggio, con musica rock in sottofondo.
Tutto questo dopo aver terminato una missione secondaria al termine della quale ho ricevuto un furgone corazzato il cui nome è “Death Wish” e direi che lascia ben poco spazio all’immaginazione
Gioco fuori di testa