Goku182
Signore
- Iscritto dal
- 14 Feb 2007
- Reazioni
- 2,931
Sto immaginando la scena del tuo pg che tenta di beccare all'amo il simpatico felino...Ah ragà vi devo raccontà 'na storia di stanotte
Ero in riva al ruscello con un amico, che avevo reclutato poc'anzi salvandolo da un barbone armato fino ai denti. Stavo pescando trote con una canna da pesca rubata ad un tipo (anch'esso brutalmente ucciso e menato nel fiume). Ero li a lanciare l'esca e a godermi la natura incontaminata, nonostante il tipo continuava a parlarmi insistentemente di sue pippe mentali, ma tentavo comunque di godermi il momento.
Ad una certa sento un ruggito sospetto. Sembrava animale, speravo di no, ma sembrava essere proprio così.
I passi della bestia si facevano sempre più frequenti e forti, segno che stava appropinquandosi.
Dopo pochi secondi il mio amico viene colto di sorpresa da questo puma affamatissimo e cominciano a lottare all'ultimo sangue per la sopravvivenza, mentre io allegramente continuavo a pescare. Prendo una bella trota da 12 libre, allora decido a malincuore di interrompere il mio diletto e di guardarmi attorno, per accertarmi che quell'infame non avesse fatto del male al gattino. Ma il gattino sapeva ben difendersi e aveva appena finito di mangiucchiare l'amico.
In quel momento sono stato colto da un sussulto nella regione epigastrico duodenale, che a buona ragione ho definito "paura".
Ero talmente inpanicato che non ho avuto la prontezza mentale di imbracciare il fucile, quindi continuavo a lanciare la lenza con la canna da pesca contro il puma, sperando che funzionasse lo stesso principio che vale per i pescegatto...
A poco è servito, sono morto dopo poco.
Insomma, 'sto gioco è fantastico e fa delle sue stranezze randomiche un'eccezionale punto di forza.![]()

Tu che armi stai usando, Berlinguer?Io ormai ho sbloccato tutte le fondine e giro con il primo fucile automatico che ti da il gioco(potenziato con mirino red dot + silenziatore + caricatore espanso), shotgun, pistola e bazooka...