PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah ragà vi devo raccontà 'na storia di stanotte
Ero in riva al ruscello con un amico, che avevo reclutato poc'anzi salvandolo da un barbone armato fino ai denti. Stavo pescando trote con una canna da pesca rubata ad un tipo (anch'esso brutalmente ucciso e menato nel fiume). Ero li a lanciare l'esca e a godermi la natura incontaminata, nonostante il tipo continuava a parlarmi insistentemente di sue pippe mentali, ma tentavo comunque di godermi il momento.

Ad una certa sento un ruggito sospetto. Sembrava animale, speravo di no, ma sembrava essere proprio così.

I passi della bestia si facevano sempre più frequenti e forti, segno che stava appropinquandosi.

Dopo pochi secondi il mio amico viene colto di sorpresa da questo puma affamatissimo e cominciano a lottare all'ultimo sangue per la sopravvivenza, mentre io allegramente continuavo a pescare. Prendo una bella trota da 12 libre, allora decido a malincuore di interrompere il mio diletto e di guardarmi attorno, per accertarmi che quell'infame non avesse fatto del male al gattino. Ma il gattino sapeva ben difendersi e aveva appena finito di mangiucchiare l'amico.

In quel momento sono stato colto da un sussulto nella regione epigastrico duodenale, che a buona ragione ho definito "paura".

Ero talmente inpanicato che non ho avuto la prontezza mentale di imbracciare il fucile, quindi continuavo a lanciare la lenza con la canna da pesca contro il puma, sperando che funzionasse lo stesso principio che vale per i pescegatto...

A poco è servito, sono morto dopo poco.

Insomma, 'sto gioco è fantastico e fa delle sue stranezze randomiche un'eccezionale punto di forza. :rickds:
Sto immaginando la scena del tuo pg che tenta di beccare all'amo il simpatico felino... :rickds:

Tu che armi stai usando, Berlinguer?Io ormai ho sbloccato tutte le fondine e giro con il primo fucile automatico che ti da il gioco(potenziato con mirino red dot + silenziatore + caricatore espanso), shotgun, pistola e bazooka... :asd:

Abbiate pazienza, è il mio primo farcry e onestamente ancora non mi sta prendendo a pieno....

Comune ho liberato la prima isola del tutorial e ora devo andare alla segheria.

Ma come mi devo spostare a piedi?

Comunque per me, che non conosco le dinamiche, lo trovo un po' confusionario.

Speriamo piu avanti che possa avere un opinione diversa.

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Abbiate pazienza, è il mio primo farcry e onestamente ancora non mi sta prendendo a pieno....Comune ho liberato la prima isola del tutorial e ora devo andare alla segheria.

Questo è effettivamente un limite di questo Far Cry. Per chi è abituato a giocare alla serie (dopo il terzo capitolo) è abbastanza facile orientarsi. Per chi non ha mai giocato alla serie è più difficile, anche alla luce del fatto che è stato molto snellito da facilitazioni tipiche della serie stessa.

Io "purtroppo" come al solito mi faccio prendere dalla "mania delle icone su mappa", è una malattia rara che colpisce molti videgiocatori: se un'icona di una missione, collezionabile, qualunque cosa che si toglierebbe se ci vai e la fai devi farla o stai male. Ecco, sto facendo TUTTO, cercando anche di fare le sfide perchè poi c'è l'altra malattia: "Ho paura che se non ammazzo ora 8 persone con le granate non posso più farlo". Come vedete è una malattia che colpisce la logica del cervello, è ovvio e logico che in tutto il lungo gioco anche gettando a cacchio delle granate ne ammazzerai 8...ma sono malattie rare, bisogna capire questi videgiocatori e comprenderli :sisi:

Dunque queste due malattie hanno fatto sì che forse sono arrivato a 20 ore di gioco e ho fatto solo metà delle tre zone della mappa :rickds:

Voglio guarire :rickds::rickds::rickds:

Abbiate pazienza, è il mio primo farcry e onestamente ancora non mi sta prendendo a pieno....Comune ho liberato la prima isola del tutorial e ora devo andare alla segheria.

È pieno di mezzi che puoi trovare abbandonati o rubarli ai nemici, quad, auto, jeep, camion ....a un certo punto potrai anche acquistarli.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Far Cry 5 | SG: 8,0 | Disponibile |

Oggi ho beccato il mezzo DEFINITIVO, il WIDOWMAKER (il nome è tutto un programma :rickds: )

13394cd006104ff9c29017538cae475f.jpg

Un monster truck di pura ignoranza con tanto di mitraglitrici automatiche montate sul muso, implacabile per sfondare posti di blocco e far saltare in aria i mezzi nemici durante gli inseguimenti. Consiglio anche di crivellarci mucche ed orsi, semplicemente perfetto :rickds:

Comunque un’altra cosa che amo di questo gioco è investire animali o persone, quando usi camion o fuoristrada li vedi volare sul parabrezza come mosche, per non parlare poi di quando fai frontali con orsi o altri bestioni simili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
scusate ma on line nella campagna si puo' giocare solo con gli amici??? o anche con persone che non fanno parte degli amici???

grazie

Raga come si risolve la missione secondaria "un fiume di whiskey"? Sono fermo al 1 barile da 3 ore!!

Ma a voi il gioco all'inizio vi ha consigliato di partire dalla zona in alto alla mappa? (la segheria)

O sono l'unico che sta facendo prima la zona in alto? :asd:

Davvero?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Un giudizio un "pochino" esagerato, Juan, se mi permetti.Ma i gusti non si discutono ;)Resta il fatto che, imho, siamo davanti ad un ottimo fps :sisi:

Confermo. Giocato 5 ore.Questo gioco è Dio.

E c'è ancora gente che sostiene che i FC siano noiosi e tutti uguali.... ahahahah.
Certo, i gusti sono gusti!

Ma dopo circa 10 ore di gioco confermo tutte le sensazioni positive che avevo, magari della storia sarà leggermente esagerato ma rimane comunque un giocone assurdo!

Ma a voi il gioco all'inizio vi ha consigliato di partire dalla zona in alto alla mappa? (la segheria)O sono l'unico che sta facendo prima la zona in alto? :asd:
Credo sia una cosa random, Sirio!A me ha consigliato di partire dalla zona in basso... :morristend:

Ho sbloccato il tratto "re della pesca".

Ma come capire che esca usare coi vari pesci difficili?

La quest dei barili di whiskey è una sbatta pazzesca.

Io ho iniziato dalla zona di Faith, in basso a destra.

al mio MW ancora non è arrivato nulla... sono sconcertato dalla situazione, per un titolo comunque importante e grosso, un ritardo che neanche loro riescono a giustificare.

al mio MW ancora non è arrivato nulla... sono sconcertato dalla situazione, per un titolo comunque importante e grosso, un ritardo che neanche loro riescono a giustificare.
Digli che non contino frottole. Ed anche FC5 fino a lunedi scorso non era ancora arrivato dal mio MW(ho un conoscente che ci lavora, se fosse arrivato me l'avrebbe dato anche domenica scorsa).

Comunque, mi era capitata la stessa con ACO dal mio MW, lo presi poi digitale sullo store.

Ma stai parlando di Colonnella...?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro