PS4 Far Cry 5

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
1) No, e non penso la metteranno.
Peccato speriamo verrà inserita in futuro, ma posso togliere l'hud del gioco per fare gli screen?

2) Ogni collezionabile è legato a una missione di una persona che ti dice "prendi tutti quei cosi", ti dirà dove sta il primo, gli altri devi comprare la mappa dal negozio. I luoghi di avamposti e missioni secondarie li trovi salvando civili che poi parlandogli ti dicono dove si trovano, o persone dalla tua parte che combattono in giro e hanno il simbolo dell'informazione, ci parli e ti dicono qualcosa. Entrando nei vari edifici poi trovi da raccogliere mappe che indicano altre cose. E' tutta esplorazione insomma.
Mooolto meglio così che il sistema delle torri dei vecchi capitoli che ormai mi aveva stancato, ma i civili da salvare hanno un icona particolare?

3) E' un ottimo doppiaggio
Ma c'e' Claudio Moneta a doppiare pure qua oppure no? Ormai è ovunque quell'uomo nei titoli Ubisoft da dopo Ac 3. :rickds:

4) Sì, la differenza è che nei filmati invece di dirti "ciao bello" ti dicono "ciao bella" xD
Ah ecco vabbè è già qualcosa ma poca roba, tanto come sempre farò il personaggio maschile. :asd:
 
Peccato speriamo verrà inserita in futuro, ma posso togliere l'hud del gioco per fare gli screen?
Mooolto meglio così che il sistema delle torri dei vecchi capitoli che ormai mi aveva stancato, ma i civili da salvare hanno un icona particolare?

Ma c'e' Claudio Moneta a doppiare pure qua oppure no? Ormai è ovunque quell'uomo nei titoli Ubisoft da dopo Ac 3. :rickds:

Ah ecco vabbè è già qualcosa ma poca roba, tanto come sempre farò il personaggio maschile. :asd:
Usando il binocolo puoi zummare e poi togliere l'HUD per scattare :sisi:

I civili da salvare non sempre hanno l'icona, prima li salvi e poi ce l'hanno se non ricordo male, io ormai ne ho salvati così tanti che ho tutto sulla mappa e nessuno mi dice più niente :rickds:

Moneta non l'ho sentito, in compenso abbiamo Ubaldi e De Palma a fare le piccole parti :sisi:

Io l'ho fatta donna così per cambiare xD

 
Il gioco lo sto trovando discreto. Assolve pienamente al compito a cui un videogioco dovrebbe provvedere e cioè divertire.

 
Ok ho postato la notizia togliendo il link al sito scusate ancora. ;)

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il 4 era un capolavoro. Non capisco perché venga deriso così. Non cambia molto dal 5 oltretutto, io li amo entrambi.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Dopo le perplessità iniziali, adesso che sto capendo un po' i meccanismi di gioco, lo sto iniziando ad apprezzare.

Ma sbaglio o è molto difficile, si muore un po' troppo spesso....

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

 
Confermo. Si muore spesso. I nemici sono estremamente agguerriti. Ieri mi ha salvato la vita il rottweiler del campo di Adelaide. Che finezza. Adoro sto gioco.

 
Il 4 era un capolavoro. Non capisco perché venga deriso così. Non cambia molto dal 5 oltretutto, io li amo entrambi.
Il 5 è molte spanne sopra per me. Ci troviamo di fronte ad una mini-rivoluzione per Far Cry, riuscita a mio modo di vedere.

 
Il 5 è molte spanne sopra per me. Ci troviamo di fronte ad una mini-rivoluzione per Far Cry, riuscita a mio modo di vedere.
Sono d’accordo , non hanno rivoluzionato però in realtà pur mantenendo la struttura classica sono state apportate molte modifiche che lo rendono più vario e più completo e nonostante questo molto più scorrevole nell incedere

Inoltre uno dei pochi giochi che mi ha tenuto incollato per diverse ore senza provare fasi di noia!

Per fare un esempio in ghost Recon pur essendo un ottimo gioco avverti gin da subito che sarà molto ripetitivo ma giocanilita e location aiutano a soprassedere

In far cry questa sensazione nn L ho avvertita minimamente e il contesto ricreato giova molto alla causa quindi un grande applauso ad Ubisoft

 
Io ho cominciato a sentire la ripetitività come ho cominciato la terza zona, a 2/3 di gioco insomma. Premesso che io faccio TUTTO prima di cambiare area, è così in ogni titolo Ubisoft e la ripetitività poi la sento ma non mi da fastidio tanto da non giocarci più o da non divertirmi più, alla fine mi piacciono questi generi :sisi: Però è durata poco perchè poi ho incontrato Faith :gab: Ora ho voglia di finire la zona per sapere che succede :asd: E' perfetta come ultima zona da fare.

Direi che il modo per goderselo meglio anche per non sentire ripetitività come territorio e missioni è partire da Holland Valley, poi Whitetail Mountains, e poi Henbane River :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io ho cominciato a sentire la ripetitività come ho cominciato la terza zona, a 2/3 di gioco insomma. Premesso che io faccio TUTTO prima di cambiare area, è così in ogni titolo Ubisoft e la ripetitività poi la sento ma non mi da fastidio tanto da non giocarci più o da non divertirmi più, alla fine mi piacciono questi generi :sisi: Però è durata poco perchè poi ho incontrato Faith :gab: Ora ho voglia di finire la zona per sapere che succede :asd: E' perfetta come ultima zona da fare. Direi che il modo per goderselo meglio anche per non sentire ripetitività come territorio e missioni è partire da Holland Valley, poi Whitetail Mountains, e poi Henbane River :sisi:
Ti quoto.

anche perché io mi son lasciato per ultima regione Whitetail Mountains e ad essere onesti non vale quasi niente rispetto ad Henbane River (a parte per l'ambientazione, che è quasi meglio) :rickds:

Però è troppo presto per giudicare, dato che a Whitetail Mountains ad ora ho semplicemente liberato Cheeseburger e addato nel roster quel pazzoide di Hunk, però ho già visto la prima cutscene di Jacob e non riesco ancora ad inquadrarlo a livello carismatico (anche se mi pare di capire che Jacob sia la critica più mirata alla politica guerrafondaia di Trump) :morris82:

Comunque ragà Hunk è un folle. Dice delle cose fuori di testa, che fanno scompisciare dalle risate. Consiglio a tutti di sbloccarlo quanto prima, anche perché col suo lanciarazzi fa stragi assurde :rickds:

 
Hunk è fantastico :rickds: Commenta spesso anche il mercenario che mettiamo assieme a lui, smepre in modo particolare, devo provare ad accoppiarlo con tutti e vedere che dice XD

 
Hunk è fantastico :rickds: Commenta spesso anche il mercenario che mettiamo assieme a lui, smepre in modo particolare, devo provare ad accoppiarlo con tutti e vedere che dice XD
Ah a proposito, eccon un dettaglio che avevo dimenticato: i mercenari che ci portiamo appresso, commenteranno sempre in maniera coerente con chi gli sarà affianco, con il luogo che esploriamo, con le cose che succedono a schermo e con ciò che sarà comandato a fare.

Una cura maniacale dei dialoghi, questa volta :sisi:

Ma allora l'ambientazione? Varia o è sempre la stessa?
E' il Montana, quindi trovi tutto quello che puoi aspettarti da uno degli stati più immersi nella natura degli USA.

C'è la zona rurale piena di campagne e con la città stile Far West, c'è qua e la qualche posto curioso (tipo ho trovato addirittura una pizzeria in mezzo al nulla), ci sono zone collinari, zone montuose, lunghi fiumi e ruscelli, cascate, boschi per tutti i gusti, molteplici tipi di edifici con varie caratteristiche, aeroporti, industrie...

Insomma, se t'aspetti la stessa varietà di Wildlands sei fuori pista (lì era un'intera nazione, quindi ti trovavi facilmente a passare dalla neve al deserto), ma di varietà ce n'è eccome (ma soprattutto è un mondo molto vivo) :sisi:

 
Sto wildlands lo citate spesso.. com’è rispetto a questo?
Uguale, ma meno caciarone ed in terza persona :sisi:

In pratica è il Far Cry per chi non ama gli Fps e per chi vuole coordinare in maniera più professionale le azioni di guerriglia urbana

Per intenderci: è Far Cry che fa l'amore con Metal Gear Solid

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top