Maelstorm
Duca di Fisternaz
- Iscritto dal
- 11 Mag 2010
- Reazioni
- 470
Peccato speriamo verrà inserita in futuro, ma posso togliere l'hud del gioco per fare gli screen?1) No, e non penso la metteranno.
Mooolto meglio così che il sistema delle torri dei vecchi capitoli che ormai mi aveva stancato, ma i civili da salvare hanno un icona particolare?2) Ogni collezionabile è legato a una missione di una persona che ti dice "prendi tutti quei cosi", ti dirà dove sta il primo, gli altri devi comprare la mappa dal negozio. I luoghi di avamposti e missioni secondarie li trovi salvando civili che poi parlandogli ti dicono dove si trovano, o persone dalla tua parte che combattono in giro e hanno il simbolo dell'informazione, ci parli e ti dicono qualcosa. Entrando nei vari edifici poi trovi da raccogliere mappe che indicano altre cose. E' tutta esplorazione insomma.
Ma c'e' Claudio Moneta a doppiare pure qua oppure no? Ormai è ovunque quell'uomo nei titoli Ubisoft da dopo Ac 3.3) E' un ottimo doppiaggio

Ah ecco vabbè è già qualcosa ma poca roba, tanto come sempre farò il personaggio maschile.4) Sì, la differenza è che nei filmati invece di dirti "ciao bello" ti dicono "ciao bella" xD