PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vero ha ragione Berlinguer,basta che te ne vai o in bosco o su una antenna e ci si schiantano sopra...Io mi sto piano piano finendo tutte le zone,vado da una all'altra troppo forteee...Vabbè dai poi per il voto che ci stupiamo dopo l'8,5 dato a The witcher3..bah..

Ultima modifica da un moderatore:
mi trovi d'accordo sull'immersione e sulla maggiore difficoltà :sisi:
però è anche vero che Spazio lo concede abbastanza di norma l'8... c'è stato un periodo che, nel dubbio, a prescindere dal corpus della review, era 8.5 fisso :asd:
Questo pure è vero ma l'8 resta un signor voto :ahsisi:

Gli aerei vengono giù col lanciarazzi, non il primo, il secondo più potente che si deve comprare.

Ma il lanciagranate dove sta??

Gli aerei vengono giù col lanciarazzi, non il primo, il secondo più potente che si deve comprare.
Ma il lanciagranate dove sta??
vengono giù anche con il primo, se sei abbastanza abile da sparare il razzo nel momento giusto :rickds:

Lanciagranate lo trovi nella sezione "pistole" (strano, ma vero)

Odio i rapimenti, adesso sono bloccato al terzo rapimento nella regione nord, dove devo uccidere i deboli e ho un tot tempo per farlo.

Ho provato 20 volte, ma nulla...

Diventa poi snervante...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

che mixata allo snellimento dell'interfaccia (soprattutto della marcatura rossa attraverso i muri dei nemici) rende tutto molto più impegnativo ed immersivo :sisi:
Meno male che hanno dato totale scelta all'utente di personalizzazione! :rickds:

Comunque stanotte ho liberato tutte e tre le regioni, manca solo quella del Padre.

Oggi arriverò ai titoli di coda :stema:

Ps- la regione di Jacob ha guadagnato spessore man mano, meritando di essere ricordata per le tematiche psicologiche trattate e per... ONLYYY YOOOOU :sisi:
angosciante, sono stato preso per la prima volta, il gioco mette molta ansia in quest'area:morris82:

angosciante, sono stato preso per la prima volta, il gioco mette molta ansia in quest'area:morris82:
Vero, ma ho apprezzato molto... Anche perché è un chiaro riferimento allo storico "Progetto MKULTRA" degli Stati Uniti.

Non pensavo fossero tanto audaci da proporre qualcosa del genere in-game

Odio i rapimenti, adesso sono bloccato al terzo rapimento nella regione nord, dove devo uccidere i deboli e ho un tot tempo per farlo.Ho provato 20 volte, ma nulla...

Diventa poi snervante...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Fai gli abbattimenti, quasi in ogni punto come lo fai su uno puoi farlo a catena col secondo e sono 16 secondi in più, poi lasci perdere gli altri passando alla zona successiva e ne ammazzi altri due. La strada è sempre quella delle altre due volte. Sempre se ho capito di che parli XD

cadono giù solo con i calibro 50 (fucili o mitragliatrice fisse che siano), o con gli esplosivi
In alternativa menati in mezzo ai boschi, prima o poi l'intelligenza artificiale farà si che quel povero decerebrato del pilota si schianterà a Kamikaze contro gli alberi :rickds:
Mi nascondevo nel bosco, ma mai successo che si suicidasse tra gli alberi, provero' a starci piu' a lungo :asd:

Per tirarli giu', uso il bazooka/lancia missili in spalla, attendo che scenda in picchiata guardandolo direttamente sul muso e BOOM! Unico neo, spreco sempre 1,2 colpi.

Sarà stato per la pasqua ma noto che moltissimi han finito il gioco in una settimana un pò poco per un ow...:azz:

Sarà stato per la pasqua ma noto che moltissimi han finito il gioco in una settimana un pò poco per un ow...:azz:
E' un OP senza troppe caxxate inutili, non ci stanno 800 robe da raccogliere e missioni lunghe e tutte uguali (cioè sì, alla fine si spara ma ci mancherebbe altro XD) in 40 ore lo si fa al 100%, finirlo invece anche 25 secondo me, infatti per avanzare nella trama di ogni zona e quindi poi alla missione finale devi semplicemente portare la barra resistenza della zona al massimo e quando lo fai avrai fatto si e no metà zona, quindi potresti lasciarla perdere di lì in poi. E' un OW lungo il giusto, come li vorrei tutti sinceramente :asd: Chi ha un paio d'ore massimo al giorno lo può finire in due settimane o farlo al 100% in un mese, è una buona cosa secondo me.

Non da assolutamente l'impressione di corto, anzi vi dirò, se ci fosse stata una quarta zona forse mi sarei scocciato parecchio quindi hanno saputo gestirlo bene :stema:

Buongiorno a tutti , ragazzi mi potete aiutare , quando vado alla chiesa dell'agnello di Dio , non trovo Grace Armstrong ...... Ho già ammazzato due volte tutti in zona ma nulla , sbaglio qualcosa io o è un bug :ahsisi: ; fatemi sapere grazie !
Ciao a tutti , per chi avesse avuto il mio stesso problema ( un mio amico anche lui ) , ho scoperto perchè andando a fare la missione di Grace lei non appariva e non permetteva la conclusione di essa : praticamente dopo aver già ricevuto la missione principale di uccidere John Seed , non si può avere lei come aiuto finchè non si uccide il suddetto individuo :asd: !

Io sono a 25 ore di gioco circa e sono più o meno a metà gioco

Beh non è proprio normale giocare 40/50 ore in una settimana :asd:

Finito! Ragazzi, che roba il finale... :morristend:

E' il primo Far Cry che ad essere onesti non m'aspettavo per niente come finisse.

Penso sia un gioco con finale multipli e credo di aver beccato proprio quello bad. :rickds:

Ne vale la pena, credetemi :sisi:

Ps- 21h di gioco, 3 ore al giorno in media (e ho fatto giusto qualche secondaria, non ho finito le primarie e la maggior parte dei luoghi/tesori sono totalmente inesplorati

Ora mi do alla caccia grossa, alla pesca, a qualche sporadica missioncina e agli eventi live (tipo la sfida degli dèi in Origins)

Poi, quando mi sarò scocciato, dal menù principale resetterò i vari accampamenti e li rifarò da capo (in attesa del primo DLC e di Far Cry 3, compreso nel Season Pass)

Finito! Ragazzi, che roba il finale... :morristend:
E' il primo Far Cry che ad essere onesti non m'aspettavo per niente come finisse.

Penso sia un gioco con finale multipli e credo di aver beccato proprio quello bad. :rickds:

Ne vale la pena, credetemi :sisi:

Ps- 21h di gioco, 3 ore al giorno in media (e ho fatto giusto qualche secondaria, non ho finito le primarie e la maggior parte dei luoghi/tesori sono totalmente inesplorati

Ora mi do alla caccia grossa, alla pesca, a qualche sporadica missioncina e agli eventi live (tipo la sfida degli dèi in Origins)

Poi, quando mi sarò scocciato, dal menù principale resetterò i vari accampamenti e li rifarò da capo (in attesa del primo DLC e di Far Cry 3, compreso nel Season Pass)
Il mio consiglio è di fare tutte le missioni.

Sono uno spasso.

Io sto a 20 ore di gioco e ho fatto solo la regione di Faith (completa, tranne le 2 missioni che non trovo).

Le missioni del pepper sono un gioiellino.

Il mio consiglio è di fare tutte le missioni. Sono uno spasso.

Io sto a 20 ore di gioco e ho fatto solo la regione di Faith (completa, tranne le 2 missioni che non trovo).

Le missioni del pepper sono un gioiellino.
me le son lasciate per l'end-game, altrimenti davvero mi scoccerei a pescare/cacciare soltanto :rickds:

Le farò a macchia d'olio, pian piano :stema:

Infatti la miglior cosa è portare avanti(esplorare) tutte le regioni contemporaneamente poi logicamente una volta che si riempie la barra affrontare il boss(di ognuna)...il gioco cosi è stupendo da giocare..io svelo la mappa da tutte le parti trovando i collezionabili senza aiuti secondarie cosi facendo....

Ho visto oggi il film prequel del gioco su Amazon Video ovvero Inside Eden's Gate, molto carino gli attori mi sono piaciuti e mi è sembrato un perfetto modo di introdurre la storia, domani invece inizio il gioco, l'unico dubbio è se giocarlo tutto ita o metterlo in inglese visto che adoro il doppiaggio da Redneck ignorante americano e questo gioco mi sembra che ci sia palate di frasi da bifolco. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro