Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io mi ci divertirò un mondo Curioso di vedere questi "errori" nella fase RPG del titolo.
Comunque è palesemente uno spin off del 5, perchè mai doveva essere diverso a parte quel che di diverso ha? Chi si aspettava altro sbagliava nelle basi
da cmq amante della saga, presi tutti dal 3 in poi, questo non sò se lo prendo
non è tanto il riciclo dal 5, ma è il riciclo di una saga che non riesce proprio a rinnovarsi. boh... magari in futuro visto che già adesso è a prezzo budget te lo tirano e lo prendo
a chi ha letto roba o già ci sta giocando fatemi sapere se il protagonista parla o come nel 5 è un muto anonimo
Postate impressioni pls, io ho amato FC5 e questo non lo prendo adesso solo perchè ho già Metro da giocare, ma sono curioso di sapere quantomeno se diverte come il 5 :stema2:
A me del 5 è piaciuto solo il finale, infatti sarebbe stAto bello che riprendesse anche i personaggi questo new Dawn, invece è ambientato molti anni dopo
A me del 5 è piaciuto solo il finale, infatti sarebbe stAto bello che riprendesse anche i personaggi questo new Dawn, invece è ambientato molti anni dopo
Preso e già giocato una bella parte (sbloccando 3 amici che aiuteranno in prosperity)e che dire...Il gioco poteva essere tranquillamente un dlc di fc5..Ma oramai erano già troppi con i 3 già usciti(per loro)..Fluido,senza cali di frame doppiato e in sincro ottimamente,insomma il gioco per me ne vale..Bah forse direi che le villain non sono tanto in parte come i fratelli Seed e Faith ma in ogni caso si fanno odiare tranquillamente.Ho apprezzato il costruire con modifiche le armi(la balestra sega..fa il suo lavoro)..E anche le pendenze(che vedo molto più accentuate del paesaggio montano)le apprezzo enormemente almeno non mi ricordano fc5..Per ora per me un 8,5 lo merita..Ah per chi lo voleva sapere il protagonista per ora è muto,poi non so ma penso resti cosi..
Preso e già giocato una bella parte (sbloccando 3 amici che aiuteranno in prosperity)e che dire...Il gioco poteva essere tranquillamente un dlc di fc5..Ma oramai erano già troppi con i 3 già usciti(per loro)..Fluido,senza cali di frame doppiato e in sincro ottimamente,insomma il gioco per me ne vale..Bah forse direi che le villain non sono tanto in parte come i fratelli Seed e Faith ma in ogni caso si fanno odiare tranquillamente.Ho apprezzato il costruire con modifiche le armi(la balestra sega..fa il suo lavoro)..E anche le pendenze(che vedo molto più accentuate del paesaggio montano)le apprezzo enormemente almeno non mi ricordano fc5..Per ora per me un 8,5 lo merita..Ah per chi lo voleva sapere il protagonista per ora è muto,poi non so ma penso resti cosi..
Allora lo sto giocando a livello difficile quindi gli scontri li affronto nel modo più tattico possibile
Personalmente mi sta piacendo, la grafica è spettacolare(come quella di far cry 5), le armi mi sembrano più “pesanti” nel senso che i colpi si sentono di più rispetto al 5.
anche la storia a “livelli” mi piace di più del 5.
In conclusione è il solito far cry nel bene e nel male...i miglioramenti ci sono, anche l’ambientazione per me è bella e credibile.
Se avete apprezzato il 5 per me il gioco merita...altrimenti passate oltre ?
Sì a parte se non erro l'inizio, ma come col 5 non escono i trofei a chi è ospitato. E mi sa che i progressi dell'ospitato non si salvano nella sua partita (ma qui non sono sicuro).
prime impressioni buone..l’ambientazione mi piace e non sembrano male neanche le villain..
però come detto da alcuni sembra proprio un dlc del 5
e non sopporto anche io il fatto del personaggio muto..anche perché a volte le persone domandano e vedere il pers muto rimanere appunto in silenzio mi da troppo fastidio
prime impressioni buone..l’ambientazione mi piace e non sembrano male neanche le villain..
però come detto da alcuni sembra proprio un dlc del 5
e non sopporto anche io il fatto del personaggio muto..anche perché a volte le persone domandano e vedere il pers muto rimanere appunto in silenzio mi da troppo fastidio
Lo ho cominciato sabato, mi sta piacendo davvero tanto.
Gli upgrade alla base e la costruzione delle armi mi piacciono tantissimo, anche la storia raccontata in maniera classica è molto meglio.
Il look dei nemici e dei veicoli mi ricorda Mad Max, mentre la grafica super colorata mi fa impazzire, bellissimo.
Il difetto grosso è lo stesso che c'era in Far Cry 5, il protagonista muto.
Spoiler sull'identità di un personaggio:
Questa cosa pesa proprio per il fatto che il Giudice è il protagonista di Far Cry 5.
Totalmente anonimo, ha solo il look che è figo.
Comunque le armi base sono scarsissime, ho già livellato abbastanza per essere alla terza missioni principale, ho il costume del Cacciatore Oscuro, la SparaSeghe di livello 2 (Viola) e il Kal (l'ho sempre chiamato così da Uncharted 3) con la lama attaccata, OP.
Sbloccate subito il Cannemozze dall'Ubisoft Club, vi darà una grande mano all'inizio.
Hanno migliorato la resistenza degli animali che in FC5 andavano giù con lo sputo.
Bellissimo affrontare gli animali mutanti (non ho visto ancora missioni per animali ricercati) e bellissime le spedizioni.
Inutile vendere un gioco a prezzo tagliato se poi mi obblighi a usare i crediti (pagabili con soldi veri) per ottenere cose all'interno del gioco, vero che se ne possono ottenere un pochino (a random e non sempre eh, sia chiaro) cercando le scorte all'interno del gioco, però così è proprio una presa in giro.
Inutile vendere un gioco a prezzo tagliato se poi mi obblighi a usare i crediti (pagabili con soldi veri) per ottenere cose all'interno del gioco, vero che se ne possono ottenere un pochino (a random e non sempre eh, sia chiaro) cercando le scorte all'interno del gioco, però così è proprio una presa in giro.