Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rifacendo gli avamposti non mi sembra, ci riguardo, non ho ancora fatto l'ultimo livello dell'avamposto.Rifacendo gli avamposti o le spedizioni di grado 3 non se ne anno a ripetizione?
Sia avamposti sia spedizioni si possono rifare e dovrebbero dare il premio in questione. Purtroppo mi è appena arrivato e lo inizierò a breve, vedrò poi meglio il tutto ma secondo me si potrà comprare tutto senza spenderci un centesimo vero, shitstorm non ne ho viste quindi sapendo come fungono queste cose do per certo sia come pensoRifacendo gli avamposti non mi sembra, ci riguardo, non ho ancora fatto l'ultimo livello dell'avamposto.
Di spedizioni ho fatto solo la prima per ora, devo andare avanti, ho giocato un paio di ore, non so neanche se si possono rifare.
L'arma più forte se non sbaglio è lo sparaseghe con 1200 di danno, la buzzsaw fa davvero male se caricata con i proiettili incendiari, spettacolareHo visto anche che hanno reintrodotto il Buzzsaw di Far Cry 4, sapete se è ancora l'arma più forte del gioco?
Ricordo che era una cosa clamorosa su quel gioco, se sparavi agli animali spesso ti dava le pelle rovinate
Comunque ci sono rimasto malissimo a scoprire che Carmina era la figlia di Nick di Far Cry 5
Mi sa che invece è l'arco il più forte, perchè hai lo zoom se non erro ma non ci sono ancora arrivatoL'arma più forte se non sbaglio è lo sparaseghe con 1200 di danno, la buzzsaw fa davvero male se caricata con i proiettili incendiari, spettacolare
Comunque quasi finito su PC, mi mancano solo le spedizioni a livello difficile..sono uno spettacolo ste spedizioni, se vi portate dietro Hunk vi riempie di citazioni anni 80-90![]()
La BuzzSaw in Far Cry 4 (in versione potenziata) era come avere un cecchino caricato con 200 (o non ricordo quanti fossero) colpi, shottava praticamente tutti, era un cannone.L'arma più forte se non sbaglio è lo sparaseghe con 1200 di danno, la buzzsaw fa davvero male se caricata con i proiettili incendiari, spettacolare
Comunque quasi finito su PC, mi mancano solo le spedizioni a livello difficile..sono uno spettacolo ste spedizioni, se vi portate dietro Hunk vi riempie di citazioni anni 80-90![]()
Succede anche a me, questo dà un'idea di quanto abbiano testato il giocoHo uno strano bugFortunatamente niente di serio...ho tolto i sottotitoli, lo faccio sempre quando il gioco è doppiato in italiano ma ogni volta che rimetto il gioco devo toglierli, non si salvano
![]()
In game non mi sta accadendo nulla di particolare comunque, alla fine meglio quel tipo di problema nelle opzioni che comunque si salvano finchè non spengo, che bug assurdi mentre giocoSuccede anche a me, questo dà un'idea di quanto abbiano testato il gioco![]()
Se è come l'altro dovresti aver ottenuto il finale da "game over" per capirci, che ti ha riportato a prima e devi fare l'altra scelta per vedere quello vero. Però non so se è cosìA me invece durante le schermate di caricamento c'è la scritta "Se liberi gli avamposti della Setta" ....ma quale setta?..quella era nel gioco di prima!!
Hanno riciclato la stringa del 5 ma forse si sono dimenticati di aggiornare
Comunque finito ieri sera, totale 20 ore di gioco..non so come mai ma finendo mi dice totale 93% ....probabilmente lo dovrò rigiocare e finirlo con l'altro finale
Servirebbe anche a meDato che dei miei amici solo io ce l'ho e anche della lista psn
se qualcuno vuole fare il trofeo delle 3 spedizioni mi aggiunga pure: BennoBerny91
A che difficoltà ci hai giocato, Sirio?Io avevo iniziato con l'ultima ma mi facevano fuori con pochissimi colpi e stavo iniziando a stressarmiSiriodorione ha detto:Finito e platinato, 20 oreMi è piaciuto molto soprattutto sul lato trama nella parte finale è bellissimo per chi ha amato un certo personaggio del primo gioco
![]()
Gioco sempre a difficoltà normaleA che difficoltà ci hai giocato, Sirio?Io avevo iniziato con l'ultima ma mi facevano fuori con pochissimi colpi e stavo iniziando a stressarmi![]()
DecisamenteHo la possibilita' di provarlo, spoilera fin da subito qualcosa sul finale del 5?