PS4 Far Cry: New Dawn

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io so solo che i Far Cry(il quarto capitolo un po' meno)mi hanno sempre divertito e, visto anche il prezzo budget, probabilmente prenderò questo New Dawn al d1. :sisi:

Sono un fan, se così si può dire, di Far Cry solo di recente.

Ho recuperato il 3 e il 4 a prezzi bassissimi su PS3 quando non avevo più nulla da giocare.

Il 3 dal trailer mi aveva sempre ispirato, infatti la trama mi è piaciuta e il gioco mi ha sorpreso, mi ha coinvolto e divertito più di quanto pensassi.

Il 4 l'ho trovato inferiore, carino ma meno coinvolgente, con qualche missione discutibile e un "cattivo" con poco appeal.

Primal mi ha sempre incuriosito, ma non so se recuperarlo o meno, mentre per il 5 attendo un calo di prezzo.

Questo nuovo capitolo non mi ispira, troppo colorato. Concordo con chi dice che il post-apocalittico deve essere cupo e serio, preferisco l'ennesimo fps alla Metro piuttosto che tutto questo colore :asd:

Però lo terrò comunque d'occhio, potrei cambiare idea.

Ma sai cosa? Se lo fanno "vero" poi devono rivedere praticamente tutto quello che troverai poi in questo gioco, perchè quella è solo una scusa per fare in modo che le cose siano cambiate e si sbizzarriscono di fantasia :asd:  
Chissà, magari è una prova per vedere come va con quest'idea e in futuro tireranno fuori una cosa seria. Se Ubisoft facesse un classico suo Open World post apocalittico RPG ma in maniera seriosa, probabilmente farà numeri migliori di un qualunque fallout o metro o qualunque altro gioco degno di quel genere. Da una parte è meglio, la concorrenza di un'ambientazione farebbe bene anche a chi come bethesda un pelino si adagia sugli allori xD
Il problema sta proprio su quel "vero" e non potrà mai essere vero perché le radiazioni, il fallout dopo le esplosioni e l'inverno nucleare non hanno come conseguenza quel tipo di paesaggio.

Chernobyl, le bombe sganciate sul Giappone durante la Seconda Guerra Mondiale e i continui e passati esperimenti (ahimè) mostrano a tutti il vero effetto delle radiazioni sugli organismi organici e delle esplosioni nucleari su larga scala.

Confrontandolo con i titoli che hai citato possono fare meglio su tutto il resto ma, da quello che si è visto, non sull'ambientazione. E' un qualcosa di alternativo e basta,

Ma la deluxe edition è solo per pc?

Vorrei ordinare sul sito Ubisoft per lo sconto ma non è disponibile per ps4 e mi sembra strano visto che non è una limited... amazon e gamestop ne hanno versione esclusive.

Certo che forse ordinando da Ubisoft pagherei le spese di spedizione visto il prezzo budget

Ma la deluxe edition è solo per pc?

Vorrei ordinare sul sito Ubisoft per lo sconto ma non è disponibile per ps4 e mi sembra strano visto che non è una limited... amazon e gamestop ne hanno versione esclusive.

Certo che forse ordinando da Ubisoft pagherei le spese di spedizione visto il prezzo budget
Lo sconto del 20% lo fanno solo per i titoli superiori alle 70 euro se non ricordo male.

Manco un anno fra un titolo e l'altro...immagino che idee innovative possa portare. Da balzare come al solito per tutti i titoli Ubi.

Non so come mai ma anche per questo gioco che costa sotto i 70 euro il codice sconto funge e non c'è spesa di spedizione, quindi viene 35.99€ lo piglio di là :asd:  

Ubisoft non me lo ha ancora spedito, molto strano...le altre volte spediva parecchi giorni d'anticipo. Spero lo facciano oggi altrimenti addio D1 :asd:  

Ubisoft non me lo ha ancora spedito, molto strano...le altre volte spediva parecchi giorni d'anticipo. Spero lo facciano oggi altrimenti addio D1 :asd:  
Lo hai pagato 36...te lo spediscono quando arriva a quel valore come prezzo di mercato :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Recensioni scontate, poi me le leggo ma sicuramente paga il pesante riciclo di meccaniche dal 5

Meh, passo. Peccato, perchè l'ambientazione mi piace, ma già il 5 l'ho digerito a forza...

Mi fanno morire certe recensioni che lo descrivono come la solita minestra o qualcosina di meno e poi gli danno come voto 8  :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro