PS4 Far Cry: New Dawn

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso stamattina.So già che mi divertirò a giocarci perché i capitoli precedenti li ho sempre trovati molto godibili(forse il quarto un po' meno degli altri).   :)  

Rifacendo gli avamposti o le spedizioni di grado 3 non se ne anno a ripetizione? 
Rifacendo gli avamposti non mi sembra, ci riguardo, non ho ancora fatto l'ultimo livello dell'avamposto.

Di spedizioni  ho fatto solo la prima per ora, devo andare avanti, ho giocato un paio di ore, non so neanche se si possono rifare.

Si gli avamposti sono ripetibili all'infinito.

Io ci sto giocando su PC, praticamente giocandoci tutto il week-end l'ho quasi finito, mi mancano 4 missioni principali, metà avamposti da fare il livello 3 e tutte le spedizioni da fare al livello 2 e 3 (14 missioni).

I crediti far cry sono inutili, raccogliete quelli disponibili in game (cacce al tesoro) che sono circa 500 (vi prendete una bella arma elitè), il resto facendo le spedizioni si riesce a costruire tutto il costruibile.

Anche i punti tratti bastano e avanzano quelli che si guadagnano giocando.

L'unica cosa che è un pò corto..in 25 ore giocando a massima difficoltà e facendo tutto si finisce

Rifacendo gli avamposti non mi sembra, ci riguardo, non ho ancora fatto l'ultimo livello dell'avamposto.

Di spedizioni  ho fatto solo la prima per ora, devo andare avanti, ho giocato un paio di ore, non so neanche se si possono rifare.
Sia avamposti sia spedizioni si possono rifare e dovrebbero dare il premio in questione. Purtroppo mi è appena arrivato e lo inizierò a breve, vedrò poi meglio il tutto ma secondo me si potrà comprare tutto senza spenderci un centesimo vero, shitstorm non ne ho viste quindi sapendo come fungono queste cose do per certo sia come penso :asd:  

Ho visto anche che hanno reintrodotto il Buzzsaw di Far Cry 4, sapete se è ancora l'arma più forte del gioco?

Ricordo che era una cosa clamorosa su quel gioco, se sparavi agli animali spesso ti dava le pelle rovinate :asd:

Comunque ci sono rimasto malissimo a scoprire che Carmina era la figlia di Nick di Far Cry 5

Ultima modifica da un moderatore:
Dato che dei miei amici solo io ce l'ho e anche della lista psn 

se qualcuno vuole fare il trofeo delle 3 spedizioni mi aggiunga pure: BennoBerny91

Ho visto anche che hanno reintrodotto il Buzzsaw di Far Cry 4, sapete se è ancora l'arma più forte del gioco?

Ricordo che era una cosa clamorosa su quel gioco, se sparavi agli animali spesso ti dava le pelle rovinate :asd:

Comunque ci sono rimasto malissimo a scoprire che Carmina era la figlia di Nick di Far Cry 5
L'arma più forte se non sbaglio è lo sparaseghe con 1200 di danno, la buzzsaw fa davvero male se caricata con i proiettili incendiari, spettacolare :asd:

Comunque  quasi finito su PC, mi mancano solo le spedizioni a livello difficile..sono uno spettacolo ste spedizioni, se vi portate dietro Hunk vi riempie di citazioni anni 80-90 :asd:

L'arma più forte se non sbaglio è lo sparaseghe con 1200 di danno, la buzzsaw fa davvero male se caricata con i proiettili incendiari, spettacolare :asd:

Comunque  quasi finito su PC, mi mancano solo le spedizioni a livello difficile..sono uno spettacolo ste spedizioni, se vi portate dietro Hunk vi riempie di citazioni anni 80-90 :asd:
Mi sa che invece è l'arco il più forte, perchè hai lo zoom se non erro ma non ci sono ancora arrivato :asd:  

La BuzzSaw in Far Cry 4 (in versione potenziata) era come avere un cecchino caricato con 200 (o non ricordo quanti fossero) colpi, shottava praticamente tutti, era un cannone.

Era come il Typhoon di Crysis 3, nel caso qualcuno lo avesse giocato, penso renda l'idea alla perfezione

Ho uno strano bug :asd:  Fortunatamente niente di serio...ho tolto i sottotitoli, lo faccio sempre quando il gioco è doppiato in italiano ma ogni volta che rimetto il gioco devo toglierli, non si salvano :asd:  

Ho uno strano bug :asd:  Fortunatamente niente di serio...ho tolto i sottotitoli, lo faccio sempre quando il gioco è doppiato in italiano ma ogni volta che rimetto il gioco devo toglierli, non si salvano :asd:
Succede anche a me, questo dà un'idea di quanto abbiano testato il gioco :asd:

Succede anche a me, questo dà un'idea di quanto abbiano testato il gioco :asd:
In game non mi sta accadendo nulla di particolare comunque, alla fine meglio quel tipo di problema nelle opzioni che comunque si salvano finchè non spengo, che bug assurdi mentre gioco :asd:  

A me invece durante le schermate di caricamento c'è la scritta "Se liberi gli avamposti della Setta" ....ma quale setta?..quella era nel gioco di prima!! :rickds:

Hanno riciclato la stringa del 5 ma forse si sono dimenticati di aggiornare :rickds:

Comunque finito ieri sera, totale 20 ore di gioco..non so come mai ma finendo mi dice totale 93% ....probabilmente lo dovrò rigiocare e finirlo con l'altro finale

A me invece durante le schermate di caricamento c'è la scritta "Se liberi gli avamposti della Setta" ....ma quale setta?..quella era nel gioco di prima!! :rickds:

Hanno riciclato la stringa del 5 ma forse si sono dimenticati di aggiornare :rickds:

Comunque finito ieri sera, totale 20 ore di gioco..non so come mai ma finendo mi dice totale 93% ....probabilmente lo dovrò rigiocare e finirlo con l'altro finale
Se è come l'altro dovresti aver ottenuto il finale da "game over" per capirci, che ti ha riportato a prima e devi fare l'altra scelta per vedere quello vero. Però non so se è così :sisi:  

Finito e platinato, 20 ore :sisi:  Mi è piaciuto molto soprattutto sul lato trama nella parte finale è bellissimo per chi ha amato un certo personaggio del primo gioco :asd:  

Siriodorione ha detto:
Finito e platinato, 20 ore :sisi:  Mi è piaciuto molto soprattutto sul lato trama nella parte finale è bellissimo per chi ha amato un certo personaggio del primo gioco :asd:  

A che difficoltà ci hai giocato, Sirio?Io avevo iniziato con l'ultima ma mi facevano fuori con pochissimi colpi e stavo iniziando a stressarmi :asd:

A che difficoltà ci hai giocato, Sirio?Io avevo iniziato con l'ultima ma mi facevano fuori con pochissimi colpi e stavo iniziando a stressarmi :asd:
Gioco sempre a difficoltà normale :sisi:  Ho messo su facile solo alla fine per farmi tutte le spedizioni a livello 3 che dopo averne fatte 14 mi ero scocciato, ho sbagliato a farle tutte assieme...consiglio di farle come si ha la possibilità di farle. Nel senso: quando si sbloccano dovreste essere in grado di farle tutte al primo livello di difficoltà, poi quando potete creare gli oggetti blu provate, in caso aspettate i viola e fate quelle di livello 2, quando sbloccate gli oggetti elite (dove potrete anche potenziare all'infinito le armi) fatele al livello 3.

Il gioco comunque "si rompe" come si creano le armi di livello viola, lì diventa un normale FC dove fai headshot con i proiettili perforanti usando il cecchino, e c'è pure il cane che ammazza istantaneamente tutti a parte i sicari (i nemici elite gialli); penso sia questo che molte recensioni intendevano con "lato RPG poco bilanciato e convincente" si vede che è un esperimento al volo, ma come con AC penso che è l'unico modo per cambiare in meglio questa IP. Si vedrà :sisi:  

Poi non so se oltre la difficoltà maggiore aumentano gli HP dei nemici :sisi:  

Allora dopo averlo giocato varie ore mi sento di spezzare una lancia in favore di questo new dawn(forse a 39.90 il prezzo era più giusto).

Lo ritengo superiore a far cry 5, lo sviluppo del personaggio mi piace e le missioni le trovo più varie e piacevoli di far cry 5.

Come ambientazione mi piaceva di più far cry 5 ma li sono gusti personali.

Avrà la mappa più piccola e sarà  e di minore durata rispetto al 5 ma secondo me si è migliorati in qualità generale! Un buon 8 glielo do da amante comunque dei far cry

Ho la possibilita' di provarlo, spoilera fin da subito qualcosa sul finale del 5?
Decisamente :asd:  Dovresti saltare il filmato iniziale o comunque tutto quello che c'è prima di muovere il personaggio. Poi non ricordo precisamente se c'è un accenno preciso al nemico del 5, perchè potresti trovare spoiler.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro