Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Dieci quartz regalati fanno sempre piacere :ahsisi:

Quanto vale la pena per Drake visto che non è limited?:hmm:

Dieci quartz regalati fanno sempre piacere :ahsisi:Quanto vale la pena per Drake visto che non è limited?:hmm:
Da quel che dice Rad meglio spenderci solo ticket e salvare i qwartz per scathach che a me tanto non uscirà mai :nev:

Dieci quartz regalati fanno sempre piacere :ahsisi:Quanto vale la pena per Drake visto che non è limited?:hmm:
È l'unico rider 5* che uscirà a breve.

È buono per farmare i qp nella daily delle porte.

Se ricordi dettagli sul tuo account tipo numero di materiali, numero quartz, mana prism, drop, quando hai evocato i servant, puoi mandare un ticket al supporto e vedere se possono far qualcosa, ho letto su reddit che a qualcuno l'han fatto, ma devi dare tutte le info che ti ricordi.

Se ricordi dettagli sul tuo account tipo numero di materiali, numero quartz, mana prism, drop, quando hai evocato i servant, puoi mandare un ticket al supporto e vedere se possono far qualcosa, ho letto su reddit che a qualcuno l'han fatto, ma devi dare tutte le info che ti ricordi.
Perchè se mando il codice amico?

Alcune info posso darle ma non con numeri precisi... Avevo tipo 21-22 Quartz e 100 circa prism. Gli devo dire così ? :rickds:

Perchè se mando il codice amico?Alcune info posso darle ma non con numeri precisi... Avevo tipo 21-22 Quartz e 100 circa prism. Gli devo dire così ? :rickds:
Più informazioni dai meglio è, le info devono essere rilevanti per capire tu sia il proprietario dell'account, quindi il codice amico non serve a niente perchè è il primo ad essere pubblico, ma comunque metti tutto quello che puoi, qualsiasi cosa ricordi, anche quando hai giocato ultimamente e cosa hai droppato può funzionare.

Cioè il codice amico serve per identificare il tuo account quindi dovresti darglielo :asd:

Digli se hai mai fatto un bind code e l'hai perso, in quale summon hai preso i servant, qualunque cosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Più informazioni dai meglio è, le info devono essere rilevanti per capire tu sia il proprietario dell'account, quindi il codice amico non serve a niente perchè è il primo ad essere pubblico, ma comunque metti tutto quello che puoi, qualsiasi cosa ricordi, anche quando hai giocato ultimamente e cosa hai droppato può funzionare.Cioè il codice amico serve per identificare il tuo account quindi dovresti darglielo :asd:

Digli se hai mai fatto un bind code e l'hai perso, in quale summon hai preso i servant, qualunque cosa.
Non l'ho fatto sto bind code perchè per il recupero richiede una password che io non ho mai impostato.

Può funzionare dire che ho preso Saber Alter con un Ticket nella Fuyuki Summon? :rickds:

No anzi in quella di Kintoki!

In quella di Fuyuki mi ha dato 200 Medea :asd: Che infatti ha il NP al max :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Di solito ci vuole qualche giorno anche una settimana.Poi adesso sono pieni con quelli che hanno problemi su iOS credo.
Mi perderò la campagna dei 100.000 followers :sadfrog:

Per fortuna c'è sto topic così ci sono le date di quando ho evocato i servant :rickds:

Ho fatto un roll con un profilo nuovo...Eracle, Tamamo ed Elizabeth. Ma vaffanculò :rickds:
Che fai te lo tieni? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro