Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo Okeanos (per ora) nella parte in alto a sinistra, dai centauri, 12,5%.Per i ferri di cavallo ci sono speranze? Si droppano da qualche parte?
Prendi la copia di Eliz, è unica per questo evento, non la riavrai mai.Prese tutte le copie di Maid in Halloween e Halloween Princess dallo shop dove ho preso anche 4 scaglie e due copie di Liz adesso mi sono rimaste 9 zucche che non so se spendere per prendere le tortine per gli homunculus baby oppure per l'altra copia di Liz che si ottiene sempre con le tortine ? Spero che a fine evento riesca a prendere almeno tutte le scaglie e di trovare qualche artiglio e cuore nelle missioni successive dell'evento.
Ne hai droppate due?! :gio:Io 2 CE di Iris più 1 che l'ho acquistata con i pipistrellini.
Tra poco potremo vedere un evento con Servant limitedIn cosa consiste questo evento?
Praticamente è un evento parodico, 4th wall breaking di Fate/.In cosa consiste questo evento?
Voglio assolutamente un cuore, ho **** con i drop ma compenso con il nulla quando faccio i multi roll.Tra poco potremo vedere un evento con Servant limitedSaber 5 stelle Okita Souji, bella ma mannaggia ai genderbender:l4gann:
E nello store evento si possono prendere i drop come Talon of Chaos, ingranaggi e Octuplet Twin Crystals.
Tanto non droppi niente perché qui stai avendo troppo ****![]()