Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Il vero problema di questo evento sono le Hiragumo.

Il metodo migliore per dropparle sono le quest da 40 AP ma ne servono veramente troppe per pulire il negozio e la CE per aumentarne il drop è recuperabile solo tramite Gacha e per chi non pianifica di rollare è una bella gatta da pelare.

A pelo ma ci dovrei arrivare ai 400. E'solo che mi rompo le balle a farlo :asd: ma da come ho capito l'alternativa è solo andare a farmi massacrare nelle quest da 40 e non so se mi va :asd:
Proseguendo con l'evento si aggiungeranno più e più quest da 40 AP.

Quella che hanno messo oggi ha solo Saber come avversari.

Mettendoti come support un Archer forte come Gil(e dovresti avere anche Nobu, come evento) o una Jeanne si fa.

Io con 8 tickets e multi, droppata la CE da 4* e un kaleido, parecchio soddisfatto.

Neanche io penso di ripulirlo, mi dedico al drop dei materiali delle quest, faccio prima.

A tutti consiglio di sbloccare prima la GudaO e il teschio di ogni valuta, da 10AP, 20AP e poi 40AP, la 30AP non è worth per i drop.

Per i punti ci sono le quest giornaliere che danno dagli 800k sino ai 1,2m dipende dall'equipaggiamento, importanti le GudaO che sono l'unica cosa farmabile oltre che i servant.

Ultima modifica da un moderatore:
Massimo è doppia okita nobu emiya cu benkei + gudaO finché ce la fai col costo del party.

Io invece ho trovato Okita e pure l'archer di F/SN però ancora non sblocco Nobu dalla condizione di limited servant.

Ma dopo aver fatto le quest da 20 AP per l'altro teschio e la carta Guda-O devo andare sulle quest da 40 oppure da 30 ?

40ap

La 30ap la fai per la ricompensa poi la lasci li.

Nobu l'ho sbloccata ieri sera, team base solo Nobu+quelli da 20% e 2 gudaO.

Okita support ovviamente.

Quindi prima guda o e poi teschi? Io al momento ne ho presa 1 ce con i materiali della quest da 40 ap.

Dite che ce la si fa?

Quindi prima guda o e poi teschi? Io al momento ne ho presa 1 ce con i materiali della quest da 40 ap.Dite che ce la si fa?
Secondo questa questa video guida(l'autore è lo stesso degli spotlight postati da Radoom)...

[video=youtube;_1K-S5Q48O4]

col proseguire dell'evento arriveranno altre quest che droppano più Hiragumo.

Quindi si, è fattibile.

Quindi prima guda o e poi teschi? Io al momento ne ho presa 1 ce con i materiali della quest da 40 ap.Dite che ce la si fa?
Il punto è arraffare il prima possibile le GudaO per impiegarle nelle missioni giornaliere che sono quelle che danno più punti, poi droppi le valute che ti servono in base ai materiali di cui hai bisogno, non credo sia fattibile clearare lo shop senza CE per il farming, ma vediamo...

Io non consiglio di usare tante mele però e di tenervele per Natale :stema:

Ho parecchie ce... le ho droppate di tutti e 3 i tipi.
Bene, allora non devi far altro che equipaggiarle con i bonus servant, farmi i Nasu con la 10AP, Chawan con la 20AP e gli Hiragumo con la 40AP, per le ce extra equipaggi le GudaO CE, le missioni danno pochi punti, ma tutto fa brodo.

È anche bene farmare le più basse perchè ancora devono spawnare le big degli hiragumo, per adesso danno drop da 1 3 e 5, nella prossima con gli assassin da anzichè 5 Hiragumo, 6 e così via fino all'ultima 40AP degli archer con 4 7 e 10 Hiragumo a drop.

C'è anche un battaglione finale per farmarle con drop da 4 e 10 se proprio ne servono tante alla fine si può tentare con questo.

Per ora è bene concentrarsi con i punti e mantenere comunque un buon rate con i drop piccoli per non perdere il passo quando spawnano le quest "grosse".

Il vero problema di questo evento sono le Hiragumo.Il metodo migliore per dropparle sono le quest da 40 AP ma ne servono veramente troppe per pulire il negozio e la CE per aumentarne il drop è recuperabile solo tramite Gacha e per chi non pianifica di rollare è una bella gatta da pelare.

Proseguendo con l'evento si aggiungeranno più e più quest da 40 AP.

Quella che hanno messo oggi ha solo Saber come avversari.

Mettendoti come support un Archer forte come Gil(e dovresti avere anche Nobu, come evento) o una Jeanne si fa.
Si infatti l'evento only saber è nettamente più gestibile di quello che c'era prima col berserker.

L'ho fatta un paio di volte con due archer forti e praticamente la vincono da soli. Avevano pure la carta drop quindi sono saltate fuori una 30ina di pentole violette.

Vedo la luce.

Fra di voi c'è qualcuno con un Gil ed una GudaGuda poster girl da mettere in support?

Giusto per massimizzare i drop, minimizzando i rischi...

Non l'ho droppata. :(

Fra di voi c'è qualcuno con un Gil ed una GudaGuda poster girl da mettere in support?Giusto per massimizzare i drop, minimizzando i rischi...
Prova questo, ha emiya con la CE 087,705,686

Fra di voi c'è qualcuno con un Gil ed una GudaGuda poster girl da mettere in support?Giusto per massimizzare i drop, minimizzando i rischi...
Ora lo metto tra i support :sisi:

Che **** ho droppato una guda O nella quest da 10 ap.

Ne ho 4, evito di comprare l ultima e inizio coi teschi.

Riconfermo i miei dubbi sul raggiungimento del milione di punti. Penso di poterne prendere 3 a **** forse 4 Nobu.

Per lo shop servono praticamente solo hiragumo, mi buttero su ferri di cavallo, cuori, artigli e cristal.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro