Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Mi chiedo se una distanza minore tra la versione jap e quella global avrebbe portato maggiori guadagni in occidente. :hmm:

Probabilmente si.
Probabilmente si, quello e magari poter trasferire gli account dal jap al na avrebbe influenzato parecchio contando quanti giocano al jap perche hanno cominciato li

Nella scelta di rilasciare na ben due anni dopo il jap ed, inoltre, non rilasciarlo subito in global.
Al inizio si dubitava persino che il titolo potesse sopravvivere dai.
Un po' d'attesa "ci sta".

Al inizio si dubitava persino che il titolo potesse sopravvivere dai.
Un po' d'attesa "ci sta".
Sull'inizio siamo tutti d'accordo, infatti non ci credevano manco loro. Già a meno di un anno dal lancio era evidente il grosso successo.

Potevano benissimo lanciarlo dopo un annetto e farlo già global.

Sto risparmiando per van Gogh ma una trentina di gemme le ho buttate sperando nelle ce e quelle ho trovato :hype: (più l'ultima copia della ce buster 5 stelle) si gode e si va avanti :sisi:

L'evento lo devo ancora iniziare, ho rollato un po' durante pausa e pullman.
Portando Nobukatsu ampiamente oltre NP5 e nel mentre cercavo CE 3* ne ho presi cosi tanti da poter sbloccare tutte le sue append visto che da 15 coin a copia^^
Ho buttato anche qualche roll con i ticket ed ho becato due Hajime anche se cercavo le CE^^

L'evento lo devo ancora iniziare, ho rollato un po' durante pausa e pullman.
Portando Nobukatsu ampiamente oltre NP5 e nel mentre cercavo CE 3* ne ho presi cosi tanti da poter sbloccare tutte le sue append visto che da 15 coin a copia^^
Ho buttato anche qualche roll con i ticket ed ho becato due Hajime anche se cercavo le CE^^
Che sculato.

-------------

Spiral ladder è l'unione di KATE e Kegani, la bgm del pv è il loro primo drop sotto questo nome.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro