Redrum
Apprendista
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NP3? Beh dai, puoi scegliere se andare di 120 o prendere le varie append.Mio paid
![]()
![]()
Sappiamo chi è amato da bbMio paid
![]()
![]()
Si NP3, NP1 lo presi proprio ad inizio dello scorso annoNP3? Beh dai, puoi scegliere se andare di 120 o prendere le varie append.
Con i coi dovresti farcela.
Per dirti io volevo andare di male extra perché era quello dove avevo più chance ma con la reverse lock che ho nei banner extra, avrei beccato il quarto voyager al 200% quindi ho evitato.
Volevo evitarlo pure ioSi NP3, NP1 lo presi proprio ad inizio dello scorso anno
Eh per le append la battery è difficile da evitare.
Poi ora con NP3 fa discreti danni e può tornarmi utile un una first/mid wave.
Anche io ho evitato il banner con Rulertoriaavevo un bruttissimo presentimento.
SiNon so se vi è successo ma per sbaglio hanno dato anche le ricompense per i master che ritornano a giocare.![]()
Voglio le apologem per l'errore.
Io pure, mi sono sentito offeso :Voglio le apologem per l'errore.![]()
Siamo stati via un anno ci staNon so se vi è successo ma per sbaglio hanno dato anche le ricompense per i master che ritornano a giocare.![]()
Ormai è chiaro sia successo a tuttiNon so se vi è successo ma per sbaglio hanno dato anche le ricompense per i master che ritornano a giocare.![]()
Non preoccuparti. 20 ticket, 160 sq e le uniche cose che ho ottenuto sono una medusa lancer (per l'NP), frankenstein e Eracle, più diverse CE (abbastanza inutili). Ora onestamente non so se spendere altri 30 sq o cercare di risparmiare il più possibile per il futuro, perchè mi sembra un grandissimo spreco.Cmq l'unico senza muramasa so rimasto io![]()
Assolutamente risparmia, a meno che non sei proprio un fan di Muramasa.Non preoccuparti. 20 ticket, 160 sq e le uniche cose che ho ottenuto sono una medusa lancer (per l'NP), frankenstein e Eracle, più diverse CE (abbastanza inutili). Ora onestamente non so se spendere altri 30 sq o cercare di risparmiare il più possibile per il futuro, perchè mi sembra un grandissimo spreco.
Oltre amore che arriva di buono? Io fino a melusine son abbastanza tranquillo, infatti il mio proposito è risparmiare la qualunque post muramasa per melusine e vitchAssolutamente risparmia, a meno che non sei proprio un fan di Muramasa.
Sta arrivando un botto di roba a metà anno e vuoi esser preparato.
Btw missioni nuovo anno.
![]()
A parte LB6-anniversario-summer, solo rerun banners grazie a dio.Oltre amore che arriva di buono? Io fino a melusine son abbastanza tranquillo, infatti il mio proposito è risparmiare la qualunque post muramasa per melusine e vitch