Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Intanto portati Musashi Berserk al 11, Parvati 10, Shishou 10 e Angry Mango 10. :unsisi:

Dopo la challenge odierna...io mi domando:
è stato solo un caso che abbia targettato il servant sulla sinistra o hanno ripristinato la versione "easy" per questa re-run?

No, perché c'è una punta di sadismo nel farci affrontare la hard mode quando avevamo MOLTI meno mezzi e modi per affrontarla.
Still...
yOHqkxs.jpg

un first try è un first try ma non ha lo stesso sapore dei palmi divini di Sanzang che pongono fine a decine e decine di tentativi.
...ma Cu si riconferma un mostro di servant.

Che non vogliano aggiungere certi dettagli made in LB6 ? :hmm:
Non penso, avrebbero potuto "mascherarla" come fanno in questi casi, però chissà...
L'evento mi pare un
rehash di quello estivo di BB, non saprei proprio cosa aspettarmi.

Non penso, avrebbero potuto "mascherarla" come fanno in questi casi, però chissà...
L'evento mi pare un
rehash di quello estivo di BB, non saprei proprio cosa aspettarmi.
Visto il nome che si porta dietro ed i servant coinvolti...le aspettative sono alte.
Poi...
chiaro, non credo che riproporranno il time loop ma...non si sa mai.

Povero Nasu, fortunatamente non sono (per ora?) asmatico, ma conosco bene il sentimento di cambiare diversi ospedali che verso marzo son stato malissimo senza riuscire a trovare una soluzione per del tempo :sadfrog:, speri sempre che il prossimo sia quello buono.
Il ringraziamento di Takeuchi comunque sentitissimo, tutte le art di Castoria sono 10/10 :hype:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro