Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Io ho avuto pochissima fortuna con le zucche e non ho potuto scambiare molto dallo shop per cui ho: 2 CE da +1 una candela, 1 da +2 Candele ed una 1 da + 1 bat.

Id : 622,364,174
Aggiunto.

Benvenuto :mah:

Se abitate in Murrica/Canada e sapete fare le zucche d'halloween magari vi interessa.

Ultima modifica da un moderatore:
Prese Maid in Halloween e Halloween Princess dallo shop adesso su quali quest dovrei andare a farmare ?

Prese Maid in Halloween e Halloween Princess dallo shop adesso su quali quest dovrei andare a farmare ?
Allora, con le Guerrila quest da 30AP si prendono 62 zucche senza contare i drop, quindi ti conviene puntare sui pipistrelli, che droppano dalla 30AP free quest e dalle party quest da 20AP(droppano anche dalle altre ma queste sono le migliori).

Quando hai finito con i pipistrelli pensi alle candele e se ti manca qualche zucca, ma dovresti già essere apposto.

Le tortine le prendi scambiandole con i pipistrelli o le zucche, non conviene farlo con le candele.

In sintesi adesso puoi fare più efficientemente le party quest con le 3 Maid in Halloween+1 dal support, sono +8 pipistrelli a drop.

Stessa cosa a scalare per le candele.

Ricorda per le guerrila quest di equipaggiare la CE delle zucche o se non ce l'hai prendarla da un support.

nzs09Wp.jpg

Lcbe1C6.jpg

Spawnate le nuove quest Party e Guerrilla.

Per la Guerrilla, Banquet of the dragon, questi sono i drop.

1yxfEp6.png

Adesso si sono aggiunte le candele come drop, visto che affronterete gli scarecrow, e come drop notabile, le piume, dalle amazzoni.

Per la party quest, Mysterious party, questi drop.

TL66ulg.png

Si è aggiunto solo il monumento e pezzo caster, nulla di valore, potete rimanere con l'equipaggiamento CE di prima.

Quindi io che devo farmare candele su candele per l ultima carta di bathory e le scaglie che quest devo fare?

Quindi io che devo farmare candele su candele per l ultima carta di bathory e le scaglie che quest devo fare?
Dipende, se devi fare puro powerfarming di candele, la 20AP free quest, equipaggi 4 Halloween Princess +support, sono +10 a drop, con una media di 4 candele senza buff a drop, sono 14 candele a drop.

Però non droppi altro, se fai la 30AP, lasci una Maid in Halloween in un servant, con +2 sui pipistrelli e se arriva un drop ti può tornare utile per trasformarli in tortine alla fine.

Ai dati le candele sono 12AP/drop per la 20AP e 18AP/drop per la 30AP.

Ho fatto 2 multi ma nemmeno una ce dell evento. Sono a secco. Maid in halloween è quella di tamamo?

Ho fatto 2 multi ma nemmeno una ce dell evento. Sono a secco. Maid in halloween è quella di tamamo?
Si è quella di Tamamo.

L'unica CE buona dalla summon è quella delle zucche che è l'unica che aumenta i drop per quel tipo.

Quelle nello shop sono le migliori perchè aumentano di +2 i drop anzichè di +1 della summon, 3 Maid in Halloween(Tamamo),4 Halloween Princess (Irisviel).

Si è quella di Tamamo.L'unica CE buona dalla summon è quella delle zucche che è l'unica che aumenta i drop per quel tipo.

Quelle nello shop sono le migliori perchè aumentano di +2 i drop anzichè di +1 della summon, 3 Maid in Halloween(Tamamo),4 Halloween Princess (Irisviel).
Ho dato precedenza ai materiali e non le ho prese... Farmero di più :asd:

cut4 Halloween Princess (Irisviel).
Io ne gradirei una copia per il Limit Break, aldilà dell'evento come CE è parecchio interessante :mah:

Io ne gradirei una copia per il Limit Break, aldilà dell'evento come CE è parecchio interessante :mah:
Si è veramente ottimo il MLB, 50% NP gauge e 20% alla forza del NP.

Anche Halloween Petite Devil non è per niente male, davvero buone queste CE evento.

Maid in Halloween è comunque utile per alcuni servant, peccato che aumenta le cure ricevute e non quelle date.

Spawnate le nuove Party quest e Guerrilla quest.

Lunatic Party è uguale alla scorsa party quest, nessun cambiamento per i drop, ricordatevi che se volete potete tentare qui di fare withdraw se Atalante non droppa la CE, Halloween Princess necessaria per il MLB.

Mentre per la Guerrila Quest, Turn around and he's there, non ci sono più le candele come drop, e come drop notabile un artiglio dalla chimera.

wKq6HVb.png

Droppata la ce di iris :kappe:

Cavoli mi manca un cuore per ascendere per l ultima volta saber alter. Devo sperare in un venerdì fortunato :sadfrog:

Droppata la ce di iris :kappe:Cavoli mi manca un cuore per ascendere per l ultima volta saber alter. Devo sperare in un venerdì fortunato :sadfrog:
Buono!

Ci sarà un demone nelle prossime missioni, aspetta quelle.

Buono!Ci sarà un demone nelle prossime missioni, aspetta quelle.
Speriamo bene. Fin ora il drop rate dell evento mi sembra piuttosto alto, ho trovato l artiglio quasi subito.

Una rottura fare ste candele ma meglio loro che bestemmiare per le scaglie più in là.

Speriamo bene. Fin ora il drop rate dell evento mi sembra piuttosto alto, ho trovato l artiglio quasi subito.Una rottura fare ste candele ma meglio loro che bestemmiare per le scaglie più in là.
Bravo!

Gli eventi si deve farmare.

Comunque drop alti fa ridere, dovrebbero esser questi i drop normali :asd: non 2/3% su una quest da 40AP :asd:

Mentre per la Guerrila Quest, Turn around and he's there, non ci sono più le candele come drop, e come drop notabile un artiglio dalla chimera.
Good.

Gli artigli non bastano mai:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro