Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
L'ho appena droppata dalla free quest da 40 AP. Dovrebbe essere droppabile da tutte le quest comunque.

Si confermo, sia story quest che free quest la droppano.

evento di natale che finisce 15 giorni prima di natale :hmm:
Con il ritmo che stiamo avendo c'è tutto il tempo per metterne un altro di evento prima di Natale :asd:

Krios: 209,872,870
Anche volendo hai la lista di amici piena^^'

Non mi ero accorto di avere la lista piena :asd: Ho tolto gli inattivi e aggiunto tutti in teoria

Sono alla terza lotteria.

Preso tutto quello che volevo dai fiocchi e campanelle, farmando le stelle d'oro, neanche una CE droppata.

Evento strafigo, tanta roba.

- - - Aggiornato - - -

Momento cultura.

Vi posto una reference nella opening di FGO.

Per chi la ritiene spoiler o roba varia la metto sotto spoiler

Questo che vedete è un quadro dipinto da Sir Edward John Poynter dal nome "Visita della Regina di Saba(Sheba) a Re Salomone".

Di primo acchitto magari non si nota, ma se vi riguardate la opening tramite la my room magari vi ricordate.

DGqNWZd.jpg

Non saprei quanto sia importante a livello di trama, ho cercato di deviare i commenti il più possibile per non spoilerarmi troppo, ma sembra importante, anche considerato che Salomone non è ormai sconosciuto dopo Okeanos.

Ultima modifica da un moderatore:
Momento cultura.

Vi posto una reference nella opening di FGO.

Per chi la ritiene spoiler o roba varia la metto sotto spoiler

Questo che vedete è un quadro dipinto da Sir Edward John Poynter dal nome "Visita della Regina di Saba(Sheba) a Re Salomone".

Di primo acchitto magari non si nota, ma se vi riguardate la opening tramite la my room magari vi ricordate.

DGqNWZd.jpg

Non saprei quanto sia importante a livello di trama, ho cercato di deviare i commenti il più possibile per non spoilerarmi troppo, ma sembra importante, anche considerato che Salomone non è ormai sconosciuto dopo Okeanos.

Interessante! Io la storia l'ho skippata tutta nel JP perchè non mi andava di cercare tutte le traduzioni e robe varie. Ovviamente qualche spoilerino l'ho beccato (tipo i futuri servant, ma direi che era inevitabile dato che la ricerca è una tappa fondamentale per trovare la propria waifu :asd:), ma non vedo l'ora di vedere come effettivamente si svolga tutta la trama.

Per quanto riguarda l'evento, ora che ho preso i materiali per ascendere Santa Rider e le CE dallo shop, mi sono messo a farmare i fiocchi da scambiare con semi e fou stats. E proprio farmando la quest da 10AP ho notato che non è possibile droppare la CE 5* (oppure è un bug?). Ero convinto si potesse, ma cliccando la "i" vedo che la lista dei drop è piena e non c'è spazio per la CE.

Lato lotteria: trovati tutti i ticket e sono a metà del quarto box circa.

Le CE non vengono mostrate nella lista drop, ci sono solo i materiali e le currency per lo shop.

BTW seguendo quella storia, pare che il nome del globo che predice il futuro dell'umanità non sia Shiva ma Sheba, sembra sia un errore di traduzione dal giappo ripetuto più volte, visto che anche nella versione US è chiamato Shiva.

Beh si, indubbiamente evento molto buono.

Alla fine le prime 5 lotterie si fanno al completo e ci si porta a casa soprattutto un pò di quelle maledette polverine viola che almeno a me servivano come il pane.

E forse con tutte le carte accumulate santa alter potrebbe arrivare a livello 70 circa immediatamente.

Non male anche lo shop malgrado non è che sia riuscito a prendere troppo in termini di stelline etc. (ma sto farmando solo la quest da 30 ap alla fine, quella da 40 mi richiede troppo sbattimento :asd:)

Quella da 50 che uscirà invece mi passà che la passo per direttissima :asd:

Comunque non so voi, ma io inizio ad avere dei dubbi su sto gioco.

Stasera dopo il quarto free ticket usato (inutilmente) nell'evocazione dell'evento, decido di buttarne un paio nell'evocazione di storia.

Risultato: Vlad.

Adesso, di per sè significa poco, non fosse che nell'evocazione di storia ho usato in tutto 5 free ticket con il risultato che ho trovato due 5 stelle.

Nell'evento di scathacchina ho usato tipo 280 quarzi e un numero indefinito di free e non ho preso una mazza.

Ora quello che mi chiedo è se effettivamente le probabilità siano proprio le stesse o se con gli eventi tendono un pò ad incularti, ecco :asd:

Se pensi di esser fortunato nello story gacha puoi usar quello, ma secondo me è suggestione, senza contare che non hai accesso ai servant nuovi.

Le probabilità sono basse in questo gioco, è un dato di fatto, c'è chi ha preso Vlad dal banner di Scat o da quello di Jack, per dire, c'è chi fa solo single summon o chi fa solo multi summon, ogni persona ha la sua scaramanzia.

Ziss, è una balena che ha speso 1000$ per pullare Jack, mentre Okita l'ha presa subito, c'è il giorno che ti dice bene e quello che ti dice male, io fossi in te mi mangerei le dita, perchè magari quel roll nel gacha limitato ti dava Jack :asd: ma non lo puoi sapere con certezza :asd:

Santa è disponibile dopo aver finito la story mode.

Anche 50AP disponibile.

Good luck e buon farming.

Rognosetta la quest da 50.

Paradossalmente il round in cui sto avendo meno difficoltà è l'ultimo.

Carmilla seconda è messa li apposta per distruggerti Santa Alter e Altera nel primo col suo NP ad area mette un'ansia tremenda.

L'ho fatta con questi big boys.

YZCesdS.jpg

Santa support con Kaleido.

18 turni mi ci son voluti, Robin tampona il danno il primo fight, Darius mi muore secondo fight entra l'altra Santa, terzo fight doppio NP delle Santa buffato con il mystic code, rimane in piedi Scat, ma la si regge.

Marie sopravvive a tutto, è un punch bag perfetto.

Ho finito la 50AP quest a pelo. Probabilmente farmerò in quella da 40AP per il resto dell'evento tanto per prendere qualcosa in più dalle lotterie, ma posso considerarmi soddisfatto, avendo preso tutto quello che mi interessava dallo shop :stema:

Rilascio di London il 19.

[tweet]

[/tweet]

Ottimo! Quartz gratis in arrivo e finalmente si potranno farmare quei maledetti ingranaggi :asd:

banner_100242335.png

info_20151228_01_yhm8m.png

10 quartz se si raggiungo 20k likes o 5k shares dalla pagina fb.

Finito l'evento di Natale ci sarà una pickup summon multipla degli scorsi order dall'11 al 19 Dicembre.

banner_5877269.png

11 e 12 Dicembre 00:59 AM.

info_image_01.png

13 e 14 Dicembre 00:59 AM.

info_image_02.png

15 e 16 Dicembre 00:59 AM.

info_image_03.png

17 fino al 19 Dicembre 4:59 AM.

info_image_04.png

In più ci saranno tutte le main quest fino ad Okeanos a 1/2 AP per chi si deve mettere in pari con la trama.

banner_7621308.png

Also, il gioco è stato aggiornato alla 1.8.1 per chi usa Android 8.1.0, l'aggiornamento è obbligatorio dall'11 per tutti.

Come va l'apertura dei boxs?

Ultimo giorno di grind.

https://i.imgur.com/NWjTLZ8.gifv

Al momento siedo su 26 scatole.

Ancora 25 mele da utilizzare, ma probabile mi fermo a 30.

-----------------

Dopo London probabile ci sia Saber Wars.

Quindi se non sapete chi livellare, livellate i vostri Saber per bonus points.

MHX e Lily danno +50%

Nero e Alter +30%

Altri SR/SSR +20%

3* +10%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro