Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
banner_.png

CE commemorativa.

[table=width: 300]

[tr]

[td]
craft_9400790.png
[/td]

[/tr]

[tr]

[td]

Genera 1 stella per turno

[/td]

[/tr]

[/table]

Daily login bonus.

FPs7CrZ.jpg

Buon Anno Nuovo!

Intanto buon anno a tutti :megahype:

Le CE commemorative sono carinissime :ooo:

a si, ho trovato lancillotto doppio (perchè ci vuole **** a prendere un berserker doppio con fran in rate up) e ovviamente l'ho fuso con l'altro, senza pensare che forse era meglio bruciarlo che tanto il NP a livello 2 non lo attiverà mai :asd:

Hai fatto bene invece.

Il livello di una NP influenza il suo danno base, l'overcharge invece il suo effetto secondario.

Che nel caso di Lancelot è un incremento all'attacco, come puoi anche verificare qui

Ultima modifica da un moderatore:
Hai fatto bene invece.

Il livello di una NP influenza il suo danno base, l'overcharge invece il suo effetto secondario.
Si è vero, si fa quasi sempre bene ad aumentare il lv del NP.

Ci sono dei supporti per cui se ne può fare a meno, un esempio è Jeanne, che ha l'effetto d'aumentare la difesa, tuttavia ci sono anche riscontri positivi dall'overcharge di cui tener conto.

Ad esempio l'overcharge massimo di un NP lv 1 è 300%, mentre al lv 2 è del 400%, ed in più aiuta a tenere una scorta in più d'overcharge per attutire gli effetti drain NP di alcuni nemici.

Il discorso non si pone neanche per NP che fanno danno, il lv 2 cambia sostanzialmente il moltiplicatore di danno rispetto al lv 1.

banner_100242335.png

info_20180104_01.png

Nell'evento si collezioneranno Ahoge(Altrium) che serviranno per la milestone di punti.

info_20160120_02_z72p2.png

Come detto più volte questi servant avranno un bonus all'attacco ed al drop di Ahoge.

info_20180104_05_e5pbg.png

Le ricompense per la raccolta degli Ahoge.

[table=width: 600]

[tr]

[td]
item_01_ermzt.png
[/td]

[td][Event Limited Servant]

★4 (SR) Altria Pendragon (Lily)
[Event Limited Craft Essences]

★5 (SSR) Purely Bloom
★5 (SSR) Star of Altria
★4 (SR) Craft Essence EXP Card:
Mysterious Substance α
★3 ® Craft Essence EXP Card:
Mysterious Substance β
[Ascension Materials]

Void's Dust
Claw of Chaos
Heart of the Foreign God
Crystallized Lore
[Other items]

Saint Quartz
Golden Fruit
Silver Fruit
Bronze Fruit
Mana Prism
QP
[/td]

[/tr]

[/table]

Le Mysterious Substances sono fodder per livellare le vostre CE, esattamente come il GudaGuda.

Le seguenti CE sono droppabili da alcune quest, Purely Bloom è anche acquistabile dal negozio, e Star Of Altria dalla raccolta Ahoge.

[table=width: 800]

[tr]

[td]
9400820_craft02.png
[/td]

[td]
9400810_craft01.png
[/td]

[/tr]

[tr]

[td]

Applica Guts (1 volta, rigenera 1 HP) & aumenta Debuff Resist del 5% + Aumenta l'attacco del party in Saber Wars del 50%.

[MLB Debuff Res 10% e ATK 100%]

[/td]

[td]

Aumenta il NP Strength di 5% per turno (fino ad un massimo del 40%) + Aumenta il tuo attacco in Saber Wars del 100%.

[MLB NP up 50% e ATK 200%]

[/td]

[/tr]

[/table]

Con l'evento arriva il nuovo banner, con il nuovo servant MHX, unico rate up che ha avuto escludendo i paid gacha.

info_20180104_06_ka43r.png

Rate up anche per Nero ed Alter.

Le nuove CE esclusive del banner aiuteranno a farmare le currency per lo shop, come di consueto.

info_20180104_04_eytzj.png

Aumenta il danno di 100 per turno (1,000 max), aumenta il drop dei Vacuum Tube di 1.

[MLB Max danno 1200 e 2 Vaccum Tubes]

[/td]

[td]

Probabilità del 65% di rigenerare 750 HP per turno, aumenta il drop dei All-Purpose Lens di 1.

[MLB 1000Hp per turno e 2 All-Purpose Lens]

[/td]

[td]

Applica Sure Hit ed aumenta i Critici del 3%, aumenta il drop dei Transistor G di 1.

[MLB Critici 5% e 2 Transistor G]

[/td]

[/tr]

[/table]

Guida.

- - - Aggiornato - - -

Arjuna Spotlight, voto B.

L'altrium sono gli ahoge di saber? :rickds::rickds:

Un botto di moltiplicatori di danno, ci troveremo davanti i boss da 10000000000000hp?:hmm:

Ho iniziato oggi :sisi:

Nel free pull ho trovato Sigfried di 4 stelle, poi con 3 cristalli rimasti ho fatto un pull perché volevo Tesla e ho trovato Altria pendragon alter... Come inizio può andare bene? Che faccio adesso? Continuo la storia?

Ho iniziato oggi :sisi:Nel free pull ho trovato Sigfried di 4 stelle, poi con 3 cristalli rimasti ho fatto un pull perché volevo Tesla e ho trovato Altria pendragon alter... Come inizio può andare bene? Che faccio adesso? Continuo la storia?
Siegfried è ***** pura, ha un attacco davvero basso, anche se funziona bene contro nemici di tipo drago.

Alter è la saber o la lancer?

Presumo sia la lancer se hai rollato nel banner di Tesla, lei è un ottimissimo servant consiglio di livellare prima lei.

Come inizio il mio consiglio è sempre di rerollare per prendere almeno un 5*, non perchè serva per forza, ma trovarne uno è tanta fatica (quartz), vale la pena spenderci del tempo sopra.

Gli account li puoi bindare e far in modo di riprenderli se ti sono usciti dei buoni servant 4*, magari ti stanchi a cercare di rerollare.

La storia te la consiglio sempre all'inizio.

Domani inizia il nuovo evento ma prendila con calma.

Se vuoi ci sono i nostri codici amico in OP.

Siegfried è ***** pura, ha un attacco davvero basso, anche se funziona bene contro nemici di tipo drago.Alter è la saber o la lancer?

Presumo sia la lancer se hai rollato nel banner di Tesla, lei è un ottimissimo servant consiglio di livellare prima lei.

Come inizio il mio consiglio è sempre di rerollare per prendere almeno un 5*, non perchè serva per forza, ma trovarne uno è tanta fatica (quartz), vale la pena spenderci del tempo sopra.

Gli account li puoi bindare e far in modo di riprenderli se ti sono usciti dei buoni servant 4*, magari ti stanchi a cercare di rerollare.

La storia te la consiglio sempre all'inizio.

Domani inizia il nuovo evento ma prendila con calma.

Se vuoi ci sono i nostri codici amico in OP.
Sì è la Lancer :asd:

Peccato per Siegfried :rickds:

Proverò a bindare l'account e fare qualche altro reroll! Grazie

Sì è la Lancer :asd:Peccato per Siegfried :rickds:

Proverò a bindare l'account e fare qualche altro reroll! Grazie
La prima summon obbligatoria da un 4* garantito ma mai un 5*.

Solo dopo quella puoi rollarlo.

Cioè mi state dicendo che effettivamente avrei potuto rifare il primo tiro disistallando-reinstallando il gioco finchè non mi fosse uscite salterina bella? :tragic:

E va beh ormai direi che ci teniamo la reginetta ghigliottinata.

Cioè mi state dicendo che effettivamente avrei potuto rifare il primo tiro disistallando-reinstallando il gioco finchè non mi fosse uscite salterina bella? :tragic:
E va beh ormai direi che ci teniamo la reginetta ghigliottinata.
No alter si sblocca finito il prologo, io mi sono tenuto stheno per la noia di non rerollare :asd:

No alter si sblocca finito il prologo, io mi sono tenuto stheno per la noia di non rerollare :asd:
Non se c'è il banner con il rate up, in quel caso non importa dover finire le singolarità.

Puoi sbloccare qualsiasi story locked o limited indipendentemente dalla progressione della storia, previo rate up ovviamente.

Ora non vorrei dire una cagata ma la summon obbligatoria ha i servant iniziali fissi, quindi non puoi rollare quelli successivi a Septem, anche essi siano permanenti.

Anzi, pare siano proprio fissi.

[table=width: 500]

[tr]

[td]Saber[/td]

[td]Archer[/td]

[td]Lancer[/td]

[td]Rider[/td]

[td]Assassin[/td]

[td]Berserk[/td]

[/tr]

[tr]

[td]Siegfried

d'Eon

[/td]

[td]EMIYA[/td]

[td]Elisabeth Bathory[/td]

[td]Marie Antoniette

Martha[/td]

[td]Shteno

Carmilla[/td]

[td]Tamamo Cat

Heracles[/td]

[/tr]

[/table]

Tradotto: quella sarebbe la lista fissa dei servant che puoi trovare col primo tiro col 4 stelle garantito, giusto?

Beh se è così certo, un pò di rammarico per Ercolino puffoso c'è, ma se comunque non potevo trovare salter la mia vita sino a domani resta garantita (nei limiti imposti dalla sfiga tipo esci di casa e ti arriva un meteorite in testa) :asd:

Si esatto.

Ma non è che importi tanto, se rerolli per un 5* non te ne frega che 4* hai beccato inizialmente, credo :asd:

no, spe..ma non avevi detto che nella prima rollata col 4 garantito era impossibile prendere un 5?

Ah.. Ok.

No su quella fortunatamente non ho rimpianti anche perchè non avrei mai avuto voglia di mettermi li a fare tutto lo sbattimento con un singolo tiro a disposizione.

Tanto poi se il **** ce l'hai...ce l'hai :asd:

Avrei sofferto di più se c'erano cose gustose nel primo da 10 dove valeva effettivamente la pena provarci. Ma qui col senno di poi anche avessi preso Ercole con Lancillotto e Vlad per ora il mio problema non sono i berserker.

Voglio un lancer :tragic:

Io invece ho bisogno di un assassin. Sono abbastanza tentato dal banner di domani: potrei fare molti più roll di quanto avessi programmato per MHX. Anche se non è il massimo è la più limited di tutti i servant e l'art è stupenda.

Jalter mi sa che si attaccherà ad un futuro rate-up successivo al prossimo nel caso non riuscissi a risparmiare una somma adeguata di quartz, al limite userò una delle vostre :asd:

Io punto a Nero Bride, mi serve un Saber grosso, e lei ci dice perfettamente con tutti gli arts servant che ho.

Sperem. :asd:

Comunque ho letto qualche capitolo del "Learning with Manga". Ma quanto perversa è Gudako :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro