Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a si, ho trovato lancillotto doppio (perchè ci vuole **** a prendere un berserker doppio con fran in rate up) e ovviamente l'ho fuso con l'altro, senza pensare che forse era meglio bruciarlo che tanto il NP a livello 2 non lo attiverà mai![]()
Si è vero, si fa quasi sempre bene ad aumentare il lv del NP.Hai fatto bene invece.
Il livello di una NP influenza il suo danno base, l'overcharge invece il suo effetto secondario.
Siegfried è ***** pura, ha un attacco davvero basso, anche se funziona bene contro nemici di tipo drago.Ho iniziato oggiNel free pull ho trovato Sigfried di 4 stelle, poi con 3 cristalli rimasti ho fatto un pull perché volevo Tesla e ho trovato Altria pendragon alter... Come inizio può andare bene? Che faccio adesso? Continuo la storia?
Sì è la LancerSiegfried è ***** pura, ha un attacco davvero basso, anche se funziona bene contro nemici di tipo drago.Alter è la saber o la lancer?
Presumo sia la lancer se hai rollato nel banner di Tesla, lei è un ottimissimo servant consiglio di livellare prima lei.
Come inizio il mio consiglio è sempre di rerollare per prendere almeno un 5*, non perchè serva per forza, ma trovarne uno è tanta fatica (quartz), vale la pena spenderci del tempo sopra.
Gli account li puoi bindare e far in modo di riprenderli se ti sono usciti dei buoni servant 4*, magari ti stanchi a cercare di rerollare.
La storia te la consiglio sempre all'inizio.
Domani inizia il nuovo evento ma prendila con calma.
Se vuoi ci sono i nostri codici amico in OP.
La prima summon obbligatoria da un 4* garantito ma mai un 5*.Sì è la LancerPeccato per Siegfried
Proverò a bindare l'account e fare qualche altro reroll! Grazie
No alter si sblocca finito il prologo, io mi sono tenuto stheno per la noia di non rerollareCioè mi state dicendo che effettivamente avrei potuto rifare il primo tiro disistallando-reinstallando il gioco finchè non mi fosse uscite salterina bella? :tragic:
E va beh ormai direi che ci teniamo la reginetta ghigliottinata.
Non se c'è il banner con il rate up, in quel caso non importa dover finire le singolarità.No alter si sblocca finito il prologo, io mi sono tenuto stheno per la noia di non rerollare![]()