A parte LB6-anniversario-summer, solo rerun banners grazie a dio.
![]()
Occhi puntati su LB6

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
![]()
Io son d'accordo infatti i personaggi futuri che voglio sono, in ordine di interesseVorrei aggiungere che la lista nel video è un pelo bias, per me Morgan è superiore in tutto rispetto Muramasa specie se si considera l'arrivo di Vitch e come abilita Artoria.
Già il fatto che Morgan possa essere comparata a Arjuna Alter e in alcune parti niche superarlo parla chiaro![]()
Vedo abbastanza sostanza.Mia lista:
Vitch
Oberon
Melusine
Morgan
SummerKama
Servant sparsi che gradirei: Amor (perchè Caren), Crane (perchè red hair hot mommy), Summer Okitan(c'è Rengoku che parla, verrà anche aggiunto alla og, però mi manca anche leine vorrei una), Ryouma
Datemi tutti i 4* già che ci siete.![]()
Pako i kneel.
![]()
![]()
Lei è un uomo di culturaMia lista:
Vitch
Oberon
Melusine
Morgan
SummerKama
Servant sparsi che gradirei: Amor (perchè Caren), Crane (perchè red hair hot mommy), Summer Okitan(c'è Rengoku che parla, verrà anche aggiunto alla og, però mi manca anche leine vorrei una), Ryouma
Datemi tutti i 4* già che ci siete.![]()
Pako i kneel.
![]()
![]()
Preghiamo il gacha di non essere troppo cattivoIo liste vere e proprio non ne faccio.
Altrimenti non se ne esce più![]()
A me ispira solo perchè di fatto ha tre versioni diverse di np.Preghiamo il gacha di non essere troppo cattivo
Ma so che vuoi la dragon loli anche tu, non ti nascondi![]()
Certo certoA me ispira solo perchè di fatto ha tre versioni diverse di np.
Ovviamente vedremo come personaggio cosa dirà in lb6.
Non scherzo, non sono un fan delle loli.Certo certo![]()
Non scherzo, non sono un fan delle loli.![]()
Sono l'unica fonte di ragione.ti credevo una persona meglio.
Cmq poco male quel poco che ho letto di melusine me ne ha fatto innamorare, succederà anche a te.Sono l'unica fonte di ragione.
Plot is justice.![]()
Lato storia vedremo quando uscire lb6.Cmq poco male quel poco che ho letto di melusine me ne ha fatto innamorare, succederà anche a te.
Plot Is love, flat Is justice
Ci aspettiamo sq come compensazione per questo indicibile disguidoWe are aware of an issue with the "Returning Master Consecutive Login Bonus", ongoing as part of the "2023 New Year's Campaign", where the login bonuses are distributed to users not eligible for the login bonus.
We are currently investigating the cause of this issue.
We will update with more information at a later date.
We sincerely apologize for the inconvenience to affected users.