Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
A parte LB6-anniversario-summer, solo rerun banners grazie a dio.

u9u0uy8maa981.jpg

Occhi puntati su LB6 :ahsisi:

Vorrei aggiungere che la lista nel video è un pelo bias, per me Morgan è superiore in tutto rispetto Muramasa specie se si considera l'arrivo di Vitch e come abilita Artoria.
Già il fatto che Morgan possa essere comparata a Arjuna Alter e in alcune parti niche superarlo parla chiaro :asd:

A parte LB6-anniversario-summer, solo rerun banners grazie a dio.

u9u0uy8maa981.jpg

E allora si risparmia in tranquillità. Muramasa passi ma melusine DEVE essere mia
Post automatically merged:

Vorrei aggiungere che la lista nel video è un pelo bias, per me Morgan è superiore in tutto rispetto Muramasa specie se si considera l'arrivo di Vitch e come abilita Artoria.
Già il fatto che Morgan possa essere comparata a Arjuna Alter e in alcune parti niche superarlo parla chiaro :asd:
Io son d'accordo infatti i personaggi futuri che voglio sono, in ordine di interesse

Melusine
Vitch
Oberon
Morgana e fate

Mia lista:

Vitch
Oberon
Melusine
Morgan
SummerKama
Servant sparsi che gradirei: Amor (perchè Caren), Crane (perchè red hair hot mommy), Summer Okitan(c'è Rengoku che parla, verrà anche aggiunto alla og, però mi manca anche lei:paura:ne vorrei una), Ryouma
FEyXZ2wVQAQPzLI

Pako i kneel.
Datemi tutti i 4* già che ci siete.
ju5nf38k70891.png

9405670a.png

Mia lista:

Vitch
Oberon
Melusine
Morgan
SummerKama
Servant sparsi che gradirei: Amor (perchè Caren), Crane (perchè red hair hot mommy), Summer Okitan(c'è Rengoku che parla, verrà anche aggiunto alla og, però mi manca anche lei:paura:ne vorrei una), Ryouma
FEyXZ2wVQAQPzLI

Pako i kneel.
ju5nf38k70891.png

9405670a.png
Vedo abbastanza sostanza. :iwanzw:

Mia lista:

Vitch
Oberon
Melusine
Morgan
SummerKama
FEyXZ2wVQAQPzLI

Pako i kneel.
ju5nf38k70891.png

9405670a.png
Lei è un uomo di cultura :sisi:

Io liste vere e proprio non ne faccio.
Altrimenti non se ne esce più :sard:

Melusine, parlando meramente a livello tecnico e di lavoro fatto, è assolutamente un successo, ha animazioni fighissime.
Design super azzeccato, Choco vende doujin a palate e la spamma ovunque.

banner_230103_eu8m1.png

• Grants self Evasion for 1 turn.
• Increases own attack by 10-20% for 1 turn.
• Increases own critical damage by 50-100% for 1 turn. [Added]
- Reduced cooldown from 8-6 to 7-5 turns

info_29_uy4x6.png

banner_230113_an4f3.png

Ultima modifica:
Ci tengono proprio a svenare i giocatori subito dopo capodanno :asd:

Ragazzi non posso ancora crederci ma finalmente, dopo quattro anni e mezzo di gioco, è successo :coosaa:

yzKbyeQ.jpg

Evento tale da aver preso la decisioni di usare i restanti 8 ticket, per arrivare a 10, nel banner di muramasa.

Trovata la prima copia di Banana Oni. :sisi:

Rollare sempre dopo aver trovato il mango arrabbiato. :unsisi:

We are aware of an issue with the "Returning Master Consecutive Login Bonus", ongoing as part of the "2023 New Year's Campaign", where the login bonuses are distributed to users not eligible for the login bonus.
We are currently investigating the cause of this issue.

We will update with more information at a later date.
We sincerely apologize for the inconvenience to affected users.
Ci aspettiamo sq come compensazione per questo indicibile disguido :asd:
Però dai almeno un po' di sq in più li abbiamo presi :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro