Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Comunque ho ancora qualche possibilità. Come direbbe il vecchio meme di dantes

Wait and Hope :asd:

Comunque ho quasi finito la lostbelt che bella :hype:

Finita la lostbelt. Vabbè bellissima

Mannaggia a quella blatta, cmq ora ho le free quest' da fare.

Inoltre chiedo c'è un modo di fare 300k di bond così prendo le trenta gemme di Salieri?

Finita la lostbelt. Vabbè bellissima

Mannaggia a quella blatta, cmq ora ho le free quest' da fare.

Inoltre chiedo c'è un modo di fare 300k di bond così prendo le trenta gemme di Salieri?
1 AP = 5m
12 AP = 60m
AP giornalieri =12*24 = 288 AP
Bonus party Bond CE = 15*10*5*5+50/21 = 35%+2.38 (dipende da che usi te)

Missioni free quest con costo 21 lv 80 sono 39 Bond per AP
Stessa cosa costo 22 (nuove FQ in LB6: Hoxford, Dover House), ma 50/22=2.27 sulla flat CE

Quindi:

(39*1.35+2.38)*288=15848.64 Bond giornalieri.
300000/15848.64=19gg di farm.

288*19=5472 AP totali
5472/143=38 gapple

1 AP = 5m
12 AP = 60m
AP giornalieri =12*24 = 288 AP
Bonus party Bond CE = 15*10*5*5+50/21 = 35%+2.38 (dipende da che usi te)

Missioni free quest con costo 21 lv 80 sono 39 Bond per AP
Stessa cosa costo 22 (nuove FQ in LB6: Hoxford, Dover House), ma 50/22=2.27 sulla flat CE

Quindi:

(39*1.35+2.38)*288=15848.64 Bond giornalieri.
300000/15848.64=19gg di farm.

288*19=5472 AP totali
5472/143=38 gapple
Forse se uso tutte le mele potrei farcela :asd: (la disperazione è na brutta bestia )

Aggiornamento live: mi restano 6 free quest'

Ho trovato nightngale :sadfrog:
Io la brucio quella maledetta :asd:

Edit: nada

Ultima modifica:
Guarda quasi preferivo non trovarla (cioè a livello mentale normale no meglio uno spook che niente) però si fa tiltare sta cosa.

Sto farmando bond su bond mi mancano quasi 200k per Salieri da 300 e rotti di ieri
Io con Morgan ho fatto Waver NP5 :sadfrog:
Era pure un rainbow :fiore:

Per il futuro andrò di yolo e sentimento, mai più conserverò roba :asd:
Anche perché non mi privo di tentativi a caso per Kama gnocca o np up vari
Post automatically merged:

Almeno Morgan la piazzano in tantissimi banner per cui avrai varie possibilità per trovarla.
Speriamo guarda, che poi sarebbe più un diletto che come zerk aoe ho una minnamoto np2 che fa paura

Guarda quasi preferivo non trovarla (cioè a livello mentale normale no meglio uno spook che niente) però si fa tiltare sta cosa.

Sto farmando bond su bond mi mancano quasi 200k per Salieri da 300 e rotti di ieri
Farma l'hidden village a camelot.
è il meglio che tu possa trovare per ap/lunghezza della quest/ quantità di bond dati.

Abbraccione virtuale :sadfrog:

Quanta carne al fuoco questa LB, quasi completamente esposizione ed introduzione di svariati personaggi.

Mi è piaciuta la divisione iniziale per mischiare subito le carte e sparpagliare gli obiettivi per dare profondità spaziale al tutto.
Adoro che ovunque vai ci sia una storia da raccontare, una identità fondante del luogo, anche se l'approccio iniziale alle fae è traumatico vengono gradualmente date info per chiarire il funzionamento della loro società.
C'è una buonissima dinamicità durante i capitoli, pur essendo lunghi, è tutto ben chiaro cosa bisogna fare e perchè.
Mi dispiace per Tristan che se è andato un po' male, le limitazioni tecniche della piattaforma qui sono folgoranti, semplicemente due NP renderizzati a 480p...
Bello lo sprite dedicato, ma doveva esserci qualcosa di più, non si è sentita tanto l'epicità del suo momento, ma l'integrazione del personaggio nella storia è stata istantanea, mi piace anche come Nasu abbia trovato un laccio con Oberon per delle battute.
Il motore di gioco prerenderizzato è andato bene per Mash aoe contro i black dog, ma mi aspettavo grande epicità per Gawaina vs Tristan, disatteso da questa parte.
Spero non sia tutto così.

Ogni personaggio presentato è interessante, anche il barman fae, roba pazzesca.

È incredibile come mi sia accorto solo adesso da quanto manchi una storia scritta riguardante Artoria, Takeuchi davvero lavoro top con gli sprite :eee: Castoria è davvero da coccolare.
Si continua :ivan:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro