Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Soffrirai sappilo, ma sarà bello lo stessoIo invece l'ho iniziata, che hype già dalle prime battute![]()
1 AP = 5mFinita la lostbelt. Vabbè bellissima
Mannaggia a quella blatta, cmq ora ho le free quest' da fare.
Inoltre chiedo c'è un modo di fare 300k di bond così prendo le trenta gemme di Salieri?
Forse se uso tutte le mele potrei farcela1 AP = 5m
12 AP = 60m
AP giornalieri =12*24 = 288 AP
Bonus party Bond CE = 15*10*5*5+50/21 = 35%+2.38 (dipende da che usi te)
Missioni free quest con costo 21 lv 80 sono 39 Bond per AP
Stessa cosa costo 22 (nuove FQ in LB6: Hoxford, Dover House), ma 50/22=2.27 sulla flat CE
Quindi:
(39*1.35+2.38)*288=15848.64 Bond giornalieri.
300000/15848.64=19gg di farm.
288*19=5472 AP totali
5472/143=38 gapple
Avrai modo di fare sq con le quest di lb6. Sono altri 17 sq più 10 del nuovo step di quest fatte, aggiunto con questo anniversario.Forse se uso tutte le mele potrei farcela(la disperazione è na brutta bestia )
non si molla compagni masterAvrai modo di fare sq con le quest di lb6. Sono altri 17 sq più 10 del nuovo step di quest fatte, aggiunto con questo anniversario.
Aggiornamento live: mi restano 6 free quest'
Ho trovato nightngale
Io la brucio quella maledetta
Edit: nada
Aggiornamento live: mi restano 6 free quest'
Ho trovato nightngale
Io la brucio quella maledetta
Edit: nada
Guarda quasi preferivo non trovarla (cioè a livello mentale normale no meglio uno spook che niente) però si fa tiltare sta cosa.![]()
Che mazzata gli spook dei 5 stelle.
Io con Morgan ho fatto Waver NP5Guarda quasi preferivo non trovarla (cioè a livello mentale normale no meglio uno spook che niente) però si fa tiltare sta cosa.
Sto farmando bond su bond mi mancano quasi 200k per Salieri da 300 e rotti di ieri
Io dovrò pure saltare Morgan di nuovoIo con Morgan ho fatto Waver NP5
Era pure un rainbow![]()
Next time bro, for sure.Io dovrò pure saltare Morgan di nuovonon voglio pensarci
Per il futuro andrò di yolo e sentimento, mai più conserverò robaNext time bro, for sure.
Almeno Morgan la piazzano in tantissimi banner per cui avrai varie possibilità per trovarla.Io dovrò pure saltare Morgan di nuovonon voglio pensarci
Anche perché non mi privo di tentativi a caso per Kama gnocca o np up variPer il futuro andrò di yolo e sentimento, mai più conserverò roba![]()
Speriamo guarda, che poi sarebbe più un diletto che come zerk aoe ho una minnamoto np2 che fa pauraAlmeno Morgan la piazzano in tantissimi banner per cui avrai varie possibilità per trovarla.
Farma l'hidden village a camelot.Guarda quasi preferivo non trovarla (cioè a livello mentale normale no meglio uno spook che niente) però si fa tiltare sta cosa.
Sto farmando bond su bond mi mancano quasi 200k per Salieri da 300 e rotti di ieri