Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedere Chacha, col modello da bambina, nei discorsi col figlio non è proprio il massimo.Evento terminato e fatta la challenge.
Devo dire la verità, uno dei Guda Guda più carini che abbiamo avuto, inaspettatamente introspettivo (soprattutto per Chacha e Iyo)
La parte "folle" è un po' limitata come accaduto già diverse volte ma spassaso al punto giusto.
MOOOOLTO belli i nuovi pg. lockati (Dateci Mitsunari ed il Wolfman su) nella npc jail, stupenda...
Challenge poco divertente, fatta al secondo try. Troppo stall centric..la Ancestral Beast che nel suo essere vagamente canina mi fa pensare a come sarebbe Fou adulto (i still hope)
Unico neo?
Non...
gradisco lo spazio dato a Rengoku.
Mi ha dato fastidio l'estate passata e mi da fastidio ora, mi sa troppo di posticcio rispetto a come il personaggio è stato introdotto e presentato.
Quello si però è un pg che ci ha abituato a questi cambi improvvisi, sin dal suo debuttoVedere Chacha, col modello da bambina, nei discorsi col figlio non è proprio il massimo.
Potevano anche sbattersi un minimo e realizzare una png con una versione adulta.
Su Rengoku sono pienamente d'accordo. Una schifezza totale. Ancora rimpiango la scelta fatta con la versione estiva.Anche io hater numero 1 di Rengoku. Non mi piace il personaggio, non mi piacciono le sue gag, non mi piace che Okita ci abbia dovuto condividere 2/3 di versione estiva...
Poi è un ulteriore layer a un personaggio che aveva già una caratterizzazione rotonda fatta e finita nel suo Guda Guda, non ne aveva manco il bisogno...
A proposito, stamani stavo facendo proprio la quest bonus di Okita, non mi ero informato sulla quest pensando fosse ez e con mio orrore scopro che il mio setup con Arc e doppia Koyanskaya è borderline inutile che le varie Okita hanno la passiva di difesa agli NP AoE. Però ho provato ugualmente invece di ricaricare la quest, sono riuscito a batterne una e a chipparne diverse fino a rimanere all'ultimo Servant, Scathach, che è stata in grado di solarsi le altre necessarie a portare a casa la quest. Molto emozionante perché mi aspettavo di doverle battere tutte e il sistema di mighty chain valorizza veramente tanto Servant come lei, mi sono molto divertito.
Detto per come va detto, preferisco non sapere.Non capisco cosi sia successo li dentro.
Io temo proprio che ormai siano un team piccolo, e ridotto all'osso, e per cui se ne escono con queste cose per risparmiare lavoro.Detto per come va detto, preferisco non sapere.
Attendiamo e speriamo.
Inizio a credere che non ci sarà un arco tre e nel 2026 chiuderanno i server.A risparmio per tutti.
Forse sarò acido ma non mi serve leggere la storia per dire che se blocchi l'ascension di un servant per un mese dal suo rilascio, ti aspetti qualcosa che NON sia lo stesso servant.Non ho letto nulla della storia o dei personaggi, ma mi dispiace che sia solo BB.
Il resto è stato detto.
Ancora peggio di quanto mi aspettassi. Proprio senza senso come cosa.Forse sarò acido ma non mi serve leggere la storia per dire che se blocchi l'ascension di un servant per un mese dal suo rilascio, ti aspetti qualcosa che NON sia lo stesso servant.
Invece no.
Solo un'altra BB.