Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Io ci butto 10 ticket, sperem :morty:

Berserker.%28Sen.no.Rikyuu%29.600.3770530.jpg

Con questi giorni di vuoto che ci sono stati avevo pure dimenticato di loggare in due giorni. :asd:

Per quanto riguarda l'evento usati 10 ticket e trovate solo due ce tre stelle e spook di helena caster, ora np3.

Evento terminato e fatta la challenge.
Devo dire la verità, uno dei Guda Guda più carini che abbiamo avuto, inaspettatamente introspettivo (soprattutto per Chacha e Iyo)
La parte "folle" è un po' limitata come accaduto già diverse volte ma spassaso al punto giusto.
MOOOOLTO belli i nuovi pg. lockati (Dateci Mitsunari ed il Wolfman su) nella npc jail, stupenda...
la Ancestral Beast che nel suo essere vagamente canina mi fa pensare a come sarebbe Fou adulto (i still hope)
Challenge poco divertente, fatta al secondo try. Troppo stall centric..

Unico neo?
Non...
gradisco lo spazio dato a Rengoku.
Mi ha dato fastidio l'estate passata e mi da fastidio ora, mi sa troppo di posticcio rispetto a come il personaggio è stato introdotto e presentato.

Evento terminato e fatta la challenge.
Devo dire la verità, uno dei Guda Guda più carini che abbiamo avuto, inaspettatamente introspettivo (soprattutto per Chacha e Iyo)
La parte "folle" è un po' limitata come accaduto già diverse volte ma spassaso al punto giusto.
MOOOOLTO belli i nuovi pg. lockati (Dateci Mitsunari ed il Wolfman su) nella npc jail, stupenda...
la Ancestral Beast che nel suo essere vagamente canina mi fa pensare a come sarebbe Fou adulto (i still hope)
Challenge poco divertente, fatta al secondo try. Troppo stall centric..

Unico neo?
Non...
gradisco lo spazio dato a Rengoku.
Mi ha dato fastidio l'estate passata e mi da fastidio ora, mi sa troppo di posticcio rispetto a come il personaggio è stato introdotto e presentato.
Vedere Chacha, col modello da bambina, nei discorsi col figlio non è proprio il massimo. :asd:

Potevano anche sbattersi un minimo e realizzare una png con una versione adulta.

Vedere Chacha, col modello da bambina, nei discorsi col figlio non è proprio il massimo. :asd:

Potevano anche sbattersi un minimo e realizzare una png con una versione adulta.
Quello si però è un pg che ci ha abituato a questi cambi improvvisi, sin dal suo debutto :ahsisi:

Anche io hater numero 1 di Rengoku. Non mi piace il personaggio, non mi piacciono le sue gag, non mi piace che Okita ci abbia dovuto condividere 2/3 di versione estiva...
Poi è un ulteriore layer a un personaggio che aveva già una caratterizzazione rotonda fatta e finita nel suo Guda Guda, non ne aveva manco il bisogno...

A proposito, stamani stavo facendo proprio la quest bonus di Okita, non mi ero informato sulla quest pensando fosse ez e con mio orrore scopro che il mio setup con Arc e doppia Koyanskaya è borderline inutile che le varie Okita hanno la passiva di difesa agli NP AoE. Però ho provato ugualmente invece di ricaricare la quest, sono riuscito a batterne una e a chipparne diverse fino a rimanere all'ultimo Servant, Scathach, che è stata in grado di solarsi le altre necessarie a portare a casa la quest. Molto emozionante perché mi aspettavo di doverle battere tutte e il sistema di mighty chain valorizza veramente tanto Servant come lei, mi sono molto divertito.

Anche io hater numero 1 di Rengoku. Non mi piace il personaggio, non mi piacciono le sue gag, non mi piace che Okita ci abbia dovuto condividere 2/3 di versione estiva...
Poi è un ulteriore layer a un personaggio che aveva già una caratterizzazione rotonda fatta e finita nel suo Guda Guda, non ne aveva manco il bisogno...

A proposito, stamani stavo facendo proprio la quest bonus di Okita, non mi ero informato sulla quest pensando fosse ez e con mio orrore scopro che il mio setup con Arc e doppia Koyanskaya è borderline inutile che le varie Okita hanno la passiva di difesa agli NP AoE. Però ho provato ugualmente invece di ricaricare la quest, sono riuscito a batterne una e a chipparne diverse fino a rimanere all'ultimo Servant, Scathach, che è stata in grado di solarsi le altre necessarie a portare a casa la quest. Molto emozionante perché mi aspettavo di doverle battere tutte e il sistema di mighty chain valorizza veramente tanto Servant come lei, mi sono molto divertito.
Su Rengoku sono pienamente d'accordo. Una schifezza totale. Ancora rimpiango la scelta fatta con la versione estiva.

Comunque guardando bene gli aggiornamenti jap, bella fregatura in fatto di contenuti.

Con la scusa di fare evento estivo + oc 3 insieme abbiamo letteralmente

• Varie settimane morte
  • 6 servant estivi invece di 7
  • Nessun wellfare estivo
  • Ad ora 7 servant nuovi, tra evento estivo ed oc3, contro gli 11-12 classici
  • Capitolo principale di storia con servant estivi come nuove aggiunte

Stanno facendo scelte sempre più disastrose. :badboy:

Non capisco cosi sia successo li dentro.

Detto per come va detto, preferisco non sapere.
Attendiamo e speriamo.
Io temo proprio che ormai siano un team piccolo, e ridotto all'osso, e per cui se ne escono con queste cose per risparmiare lavoro.

Il numero di contenuti, che siano nuovi o aggiornamenti, è costantemente in diminuzione.

I due
Hakuno nel FP gacha sono l’unica cosa positiva di questa situazione. BB DUBAI? È solo un’altra BB
ed a livello personale da un capitolo di storia preferisco avere servant nuovi. Ma ricapitoliamo: anniversary servant che è un mezzo summer servant e che non è neppure la”nostra” Eresh, Summer senza welfare e con scelte iper discutibili, OC3 senza servant nuovi o quasi. Visto che OC3 è mezzo summer event si ma no forse :facepalm:

Non ho letto nulla della storia o dei personaggi, ma mi dispiace che sia solo BB.
Il resto è stato detto.

Non ho letto nulla della storia o dei personaggi, ma mi dispiace che sia solo BB.
Il resto è stato detto.
Forse sarò acido ma non mi serve leggere la storia per dire che se blocchi l'ascension di un servant per un mese dal suo rilascio, ti aspetti qualcosa che NON sia lo stesso servant.
Invece no.
Solo un'altra BB.

Forse sarò acido ma non mi serve leggere la storia per dire che se blocchi l'ascension di un servant per un mese dal suo rilascio, ti aspetti qualcosa che NON sia lo stesso servant.
Invece no.
Solo un'altra BB.
Ancora peggio di quanto mi aspettassi. Proprio senza senso come cosa.

Ci sono tonnellate di servant di cui si aspetta la versione estiva da tempo ed invece mettono un "doppione" e saltano il wellfare.

Brutto anche, come hai detto, un nuovo capitolo di storia senza servant nuovi ma con versioni estive.

Non voglio entrare poi nel merito di aver rilasciato solo otto servant tra estate e oc3, quando normalmente sarebbero dovuti essere almeno 11.

Cosi come il fatto di farsi due mesi, visto che il prossimo evento sarà sicuro ad ottobre, solo con estate ed oc3. Contenuto di un mese fatto durare per due mesi.

Mi sa proprio che sono alla frutta a livello di sviluppo. Sono sempre più convinto che la storia chiuderà con la lostbelt saga.

Stavo facendo una riflessione visto che si è ritrovato tutto "accavallato" in un certo senso le memorial+ per cosi dire...sono l'esatto opposto delle advanced.
Sebbene non siano accessibili o fattibili per tutti, le advanced provano effettivamente a creare dei veri e propri puzzle, delle mini challenge effetitvamente diverse, in cui bisogna ragionare in modo diverso.
Quelle che hanno rilasciato oggi ne sono un esempio lampante.

Le memorial...sono pigre, noiose.
A parte il fatto che non mi hanno messo Chirone(ed Astrea) nel recap ma dovremmo apprezzare delle """challenge""" che non hanno niente di innovativo o altro?
Perché nel ultima memorial nel avanzata non hanno...
ad esempio inserito Odisseo, visto che ora lo potevano fare?

Also belli gli interludi, inquientantissimo Jason con...
le Elizanautus
e sempre bello il duo Orion x Artemis.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro