Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
banner_250115_lx6y4_01.png

banner_250115_jh8r1.png

Presa Tlaloc con 60sq + 20 tickets :geddoe:

-------------

JP, Kurohime tanta roba.

106200b@2.png

Ultima modifica:
Io aspetto il prossimo per rollare.
Piccolo ot?
In attesa del reveal di "Eli" anche Granpa Hassan ha deciso di diventare un Digimon
1ld7vnc.jpeg

Arrivata Kuku

bdmpAtW.jpeg

In 9 ticket :icebad:

Poi però mi sono fatto ingolosire dalla possibilità di trovarla almeno a NP2 e ci ho perso i miei 360 sq. Ho peccato di avidità :sadfrog:

Io trovato Kuku dopo 10 ticket e 480sq. Stavo iniziando a sudare freddo. :asd:

Trovate anche 5 copie di Tlaloc, adesso np6.

Speravo di trovarla con meno visto che già tra due mesi avremo Tiamat, ed in misura minore Draco. Ci sarà poco tempo per accumulare altri sq. :sisi:

Trovata anch'io la nostra Kukulkan ed NP3 per Tlaoc.
I fondi che le avevo destinato sono appena appena bastati.
Ora risparmio totale fino a Tiamat e Draco.

Lycoris power.
Comunque, ridendo e scherzando Draghetto in CG orrendo è stupenda nonché parrebbe molto utile anche in gameplay.
Peccato che i draghetti non siano diventati un simil welfare come per i Con a loro tempo.

Secondo parte di LB7 mi piace, per ora ci sono solo rivelazioni su rivelazioni, sta buildando tutta la mitologia e la storicità della LB
Sono arrivato al combattimento tra Deinos e ocelomeh, tutto figo, purtroppo Camazozz mi ha ammazzato Tlaloc cosí di botto :sowhat:
E ora non la rivedo piú(?)

Finita LB7. :sisi:

Hanno buttato troppa carne al fuoco e certe cose o sono bruciate o sono rimaste crude.

Arrivato a preORT
Tutto l'arco Camazzozz+Nito è top, a differenza di Tlaloc.
Nito ha questi due archi con Camazozz e Tlaloc, il primo è molto interessante visto che unisce mitologia ed un chara davvero pazzo, risoluto e sorprendentemente profondo e ben costruito, il combattimento al quarto girone dell'oltretomba è quella ciliegina sulla torta che chiude egregiamente l'arco tra i due.
Mentre con Tlaloc è davvero frammentato, c'è questa sua disfunzionalità che non si risolve mai con Tez, e viene scaricato tutto su Nito, mi girano anche perchè la perdiamo per una risoluzione di coscienza finale che secondo me non andava veicolata così, purtroppo anche il name drop arriva tardivo, secondo me era meglio alla nave.
Oh comunque vediamo, forse per quanto è resiliente è viva e si sviluppa post seme di Nito.

Però piango che non ho Nito Alter :sadfrog:
Anche un po' incacchiato che non hanno fatto una cg per quando usa Medjed per proteggere il team, però li perdono perchè generosi con lei.
Tipo le derapate di Daybit tra le bombe non ci avrei fatto una cg :sowhat:

AVziVBl.jpeg

Chi è questo qui che con lezioni online vuole sembrare al livello di Gordy che dodgia gli shot di Godjuna :galliani3:

Tra l'altro aspetto il pov dello sfigato Kadoc che perde ancora una volta, pur con il meglio racer, una fox divina e sirius light in canna.

Il loredump su Daybit strainteressante, ma era tardi e forse ho capito la metà di quello che avrei dovuto, la cosa dell'umano ricostruito è una favola, ora mi domando se il padre era il soggetto sperimentato che non era stato totalmente ricostruito dall'artefatto per qualche errore(?)
Still non comprendo l'autoresurrezione di Daybit nel coffin senza foreign god, si è autoricostruito come spiegava Tez per ORT e U-Olga(?)
Chaldeas che non è una miniatura della terra altra bella bomba che non mi aspettavo.

Insomma questo Daybit molto più interessante di quello che anticipavo, anche se il suo fine sembra così fuori, ma coincide con il suo identikit, non essendo più umano.

Anche Daybit che si buttava per fare il core era strapreventivato, ma la mossa del cuore di Olga sorpresona.

Vorrei aprire una parentesi Olga, che è sinceramente il punto più debole per me, capisco che si voglia fare, ma mi sembra così forzata la situazione, non lo so... Non mi va giù questa continua confusione nei rapporti accendi e spegni, giustamente Tez anche dice... "Ma ci sei o ci fai?" Still... Wak bro eroe :sadfrog: si combatte sempre per la propria waifu.

PFM7Kof.jpeg
Q3Ges7H.jpeg

Ultima modifica:
Allor cosa non sta succedendo.
Come fa spaccare Dumu.

qj1jnAV.jpeg

:segnormechico:

5XOVBsW.jpeg

No vabbè, tornando a dove ci eravamo lasciati.
ORT si è riattivato senza rebootare e con Kuku l'abbiamo distrutto (che è tornata da un tè dopo aver salvato l'inutile sfigato Kadoc).
Poi ORT ha iniziato ovviamente la sequenza di reboot, situazione generale...

tenor.gif

Il ragnone spaziale ha fallito nell'inglobare tutta Olga ma è bello carico e pimpante dopo millenni di sonno per la scalata.
E ovviamente il ragnone pianta alberi universo ecologici per tutta Mictlan, ogni essere vivente se la passa male, pure la terra.

Jx4HCbA.jpeg

vdJ33gI.jpeg

wuWcV6f.jpeg

zmWKmBE.jpeg

:ooo::ivan::coosaa:

f1t89Vs.jpeg

Nasu ovviamente ci ricorda che questo è quello debole, il ragnone della proper è più tosto.

Ah e in tutto questo Kadoc ha fatto finire il tè of peace ed i cookie di Gordy, che magari aiutava con ORT :galliani3:

H6sBn7Q.jpeg

Gordy si fa un recap della situazione ed è agitato.
Arrivano solo brutte notizie ed anche se vince verrà arrestato :sadfrog:

dBPnNHu.jpeg

V49q1gz.jpeg

Anche Meuniere alla radio, in formissima tra l'altro dopo esser sopravvissuto ad un colpo d'arma da fuoco al cuore ed alla testa, manda brutte notizie con i pilastrini per tutta Mictlan ad attaccare chiunque :segnormechico:
Veramente povero Gordy...

Però dai, Sion e Da vinci con la soluzione ottimale, visto che nell'altromondo si summona a bestia senza limiti, motori triton al massimo per l'output e si va di plotoni di servant
:ivan:
Però... il ragnone attacca direttamente il trono degli eroi e si mangia la storia:coosaa: risultato si summona una volta sola.

SQyrpLc.jpeg

Io a questo punto sudavo leggendo, anche perché sono molto attaccato ai miei servant e vederli in data lost... Fa effetto.
Però la soluzione è free real estate... Gli tiriamo addosso tutti i servant possibili fino a che la casa non sbanca.
Ragnone in bancarotta DAJEEEEEEEEE

ONRBeA3.jpeg

Roba pazzesca.
Sembra un vero treno di WTF, adoro.
Il combattimento anche mi piace, gli sto tirando un servant alla volta per ogni barra, lui cambia continuamente debolezze quindi rotei tutto l'arsenale di servant ed è invigorente, posso dire anche divertente per certi versi, se si usano i servant evento viene fuori della roba sopra le righe :asd: Kintoki con la moto, Martha che gli cucina in faccia.
Un accoppiamento molto figo è stato con MHXX però, l'ascensione con l'armatura, era in tono.
Sono arrivato all'oltretomba di Eresh, e qui arriviamo al dumuzid iniziale :asd: mi fa spaccare.
Però anche le coscione di gugalanna a barriera non male :segnormechico:

dT53rh4.jpeg

P.S: c'è stata la sequenza Tlaloc(Tenochtitlan) e Izcalli(Montezuma) che sinceramente non so come affrontarla, penso sia comunque un po' tardi per fargli fare un ritorno in pompa magna e ridare vitalità ai personaggi in questo marasma di potenza che si sta per verificare.
Metti ipotetico che Izcalli diventa veramente Tez grazie a Tlaloc in qualche modo a questo punto cambierebbe molto per i personaggi(?), boh vediamo...
A volte meglio tardi che mai.

Also... F Xquic :sadfrog:

Segmento superlativo.

Ultima modifica:
Aldilà di ogni opinione sulla LB per un fan TM di vecchia data vedere ORT in azione (seppur in versione un po' alternativa) vale da solo il prezzo del biglietto.

Per altro Necrozma in Pokémon ha praticamente la stessa lore :segnormechico:.

Aldilà di ogni opinione sulla LB per un fan TM di vecchia data vedere ORT in azione (seppur in versione un po' alternativa) vale da solo il prezzo del biglietto.

Per altro Necrozma in Pokémon ha praticamente la stessa lore :segnormechico:.
Si assolutamente.
La preview in parte 1 invece non mi aveva convinto o galvanizzato come avrebbe dovuto.
Te lo sbattono in faccia e fai WOW e poi finisce :sowhat:

Io ho finito LB7, come lostbelt mi è piaciuta molto a parte qualcosa lasciata in disparte/non sviluppata ecc... Di certo non è LB6.
Se lo prendiamo come finale di tutto un arco è la merda.
Si vedo proprio che manca un Solomon chapter ed hanno patchato in LB7 l'inizio del nuovo arco.

Io ho finito LB7, come lostbelt mi è piaciuta molto a parte qualcosa lasciata in disparte/non sviluppata ecc... Di certo non è LB6.
Se lo prendiamo come finale di tutto un arco è la merda.
Si vedo proprio che manca un Solomon chapter ed hanno patchato in LB7 l'inizio del nuovo arco.
Il Solomon Chapter arriverà. Il problema è che non sarà subito, come parte 1, ma dopo tutto OC. :segnormechico:

Sono d'accordo su LB7 e l'avevo anche scritto anche in spoiler. Troppa carne al fuoco ed alcuna è finita o bruciata o cruda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro