No vabbè, tornando a dove ci eravamo lasciati.
ORT si è riattivato senza rebootare e con Kuku l'abbiamo distrutto (che è tornata da un tè dopo aver salvato l'inutile sfigato Kadoc).
Poi ORT ha iniziato ovviamente la sequenza di reboot, situazione generale...
Il ragnone spaziale ha fallito nell'inglobare tutta Olga ma è bello carico e pimpante dopo millenni di sonno per la scalata.
E ovviamente il ragnone pianta alberi universo ecologici per tutta Mictlan, ogni essere vivente se la passa male, pure la terra.

Nasu ovviamente ci ricorda che questo è quello debole, il ragnone della proper è più tosto.
Ah e in tutto questo Kadoc ha fatto finire il tè of peace ed i cookie di Gordy, che magari aiutava con ORT
Gordy si fa un recap della situazione ed è agitato.
Arrivano solo brutte notizie ed anche se vince verrà arrestato
Anche Meuniere alla radio, in formissima tra l'altro dopo esser sopravvissuto ad un colpo d'arma da fuoco al cuore ed alla testa, manda brutte notizie con i pilastrini per tutta Mictlan ad attaccare chiunque

Veramente povero Gordy...
Però dai, Sion e Da vinci con la soluzione ottimale, visto che nell'altromondo si summona a bestia senza limiti, motori triton al massimo per l'output e si va di plotoni di servant

Però... il ragnone attacca direttamente il trono degli eroi e si mangia la storia

risultato si summona una volta sola.
Io a questo punto sudavo leggendo, anche perché sono molto attaccato ai miei servant e vederli in data lost... Fa effetto.
Però la soluzione è free real estate... Gli tiriamo addosso tutti i servant possibili fino a che la casa non sbanca.
Ragnone in bancarotta DAJEEEEEEEEE
Roba pazzesca.
Sembra un vero treno di WTF, adoro.
Il combattimento anche mi piace, gli sto tirando un servant alla volta per ogni barra, lui cambia continuamente debolezze quindi rotei tutto l'arsenale di servant ed è invigorente, posso dire anche divertente per certi versi, se si usano i servant evento viene fuori della roba sopra le righe

Kintoki con la moto, Martha che gli cucina in faccia.
Un accoppiamento molto figo è stato con MHXX però, l'ascensione con l'armatura, era in tono.
Sono arrivato all'oltretomba di Eresh, e qui arriviamo al dumuzid iniziale

mi fa spaccare.
Però anche le coscione di gugalanna a barriera non male
P.S: c'è stata la sequenza Tlaloc(Tenochtitlan) e Izcalli(Montezuma) che sinceramente non so come affrontarla, penso sia comunque un po' tardi per fargli fare un ritorno in pompa magna e ridare vitalità ai personaggi in questo marasma di potenza che si sta per verificare.
Metti ipotetico che Izcalli diventa veramente Tez grazie a Tlaloc in qualche modo a questo punto cambierebbe molto per i personaggi(?), boh vediamo...
A volte meglio tardi che mai.
Also... F Xquic