Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti riferisci alla voce di Biagio Antonacci o a qualcos'altro? :asd:

Cosa è successo?:rickds: Putroppo ieri non ho visto:rickds:
Dopo l'esibizione di Sting e Shaggy, quando stavano lasciando il palco s'è sentito quello che sembrava un rutto, con tanto di sghignazzate dei due mentre andavano dietro le quinte :asd:

Ma quanto è noioso quest'anno Sanremo. Conti l'aveva reso interessante e movimentato. Buttato anche più sulla comicità vera e su ospiti veri

Ma cosa sta facendo Facchinetti? Di certo non sta cantando :morristend:

Ma quanto è noioso quest'anno Sanremo. Conti l'aveva reso interessante e movimentato. Buttato anche più sulla comicità vera e su ospiti veri
Quoto, e pure le canzoni le ricordo un pelo migliori :asd:

Nonostante la questione Plagio e robe varie, credo che la canzone di Meta e Moro sia anni luce avanti :sisi:

Nonostante la questione Plagio e robe varie, credo che la canzone di Meta e Moro sia anni luce avanti :sisi:
Io al contrario la trovo veramente stupida. Dire con strafottenza "non mi avete fatto niente" è come dire "embè tutto qui?", il che minimizza la sofferenza di chi le perdite le ha provate sulla sua pelle. Messa in un altro modo il messaggio poteva essere reso nel modo giusto.

Poi vabbé, scritto da un paese che il terrorismo non lo ha visto manco col binocolo, quindi veramente molto "sentita".

A me piace ma dovendola portare in due non capisco perché non chiamarla o trasformarla in "Non CI avete" :morris82:

Io al contrario la trovo veramente stupida. Dire con strafottenza "non mi avete fatto niente" è come dire "embè tutto qui?", il che minimizza la sofferenza di chi le perdite le ha provate sulla sua pelle. Messa in un altro modo il messaggio poteva essere reso nel modo giusto.Poi vabbé, scritto da un paese che il terrorismo non lo ha visto manco col binocolo, quindi veramente molto "sentita".
Infatti la frase "Non mi avete fatto niente" è presa da una lettera scritta da un padre che ha perso la figlia durante l'attentato al Bataclan, non è una frase loro. Secondo me non minimizza niente.

Ultima modifica da un moderatore:
Io al contrario la trovo veramente stupida. Dire con strafottenza "non mi avete fatto niente" è come dire "embè tutto qui?", il che minimizza la sofferenza di chi le perdite le ha provate sulla sua pelle. Messa in un altro modo il messaggio poteva essere reso nel modo giusto.Poi vabbé, scritto da un paese che il terrorismo non lo ha visto manco col binocolo, quindi veramente molto "sentita".
E niente, vabbè, "Non ci avete fatto niente" è la frase finale della lettera di un genitore delle vittime del Bataclan... E la questione è sentita, dal momento che l'ispirazione per la canzone è venuta a Moro dal fatto che, dopo il concerto di Ariana Grande e poco prima del suo concerto al Palalottomatica, ha ricevuto tantissime mail di ragazzi preoccupati che lo stesso potesse accadere qualche giorno dopo.

il mio nome è mai più 2018 edition: retorica, poco stratificata e fondamentalmente innocua.

cantautorato da pomeriggio di canale 5 (o da prima serata di raiuno, a quanto vedo:asd:), per l'appunto.

Sanremo 2018: Noemi denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale

La già concorrente della seconda edizione italiana di X Factor è stata denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale da un agente di polizia in servizio presso il Teatro Ariston. La dinamica dei fatti la riporta l'edizione online del Corriere della Sera: nel corso della prima serata dell'edizione 2018 del Festival di Sanremo - la stessa durante la quale si è verificata un'intrusione di un estraneo sul palco della sala dove si svolge la competizione canora - Noemi avrebbe cercato di entrare nel teatro da un varco utilizzato per la sola uscita del personale, per giunta senza pass di riconoscimento.

Respinta dall'agente in servizio al varco, la cantante - in gara tra i big con il brano "Non smettere di cercarmi" - avrebbe prima discusso vivacemente con l'addetto alla sicurezza, poi, intuità l'irremovibilità dell'interlocutore, si sarebbe allontanata esclamando a voce alta "ma che c*****ne". Il pubblico ufficiale, captata l'esclamazione dei Noemi, avrebbe prima cercato testimoni, poi proceduto all'identificazione della cantante, nei confronti della quale è stata spiccata una denuncia per oltraggio.

In effetti pure io se la vedo in giro non saprei riconoscerla, però denunciarla mi sembra esagerato

Bisogna impegnarsi per vedere la strafottenza in una canzone del genere

Sanremo 2018: Noemi denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale

La già concorrente della seconda edizione italiana di X Factor è stata denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale da un agente di polizia in servizio presso il Teatro Ariston. La dinamica dei fatti la riporta l'edizione online del Corriere della Sera: nel corso della prima serata dell'edizione 2018 del Festival di Sanremo - la stessa durante la quale si è verificata un'intrusione di un estraneo sul palco della sala dove si svolge la competizione canora - Noemi avrebbe cercato di entrare nel teatro da un varco utilizzato per la sola uscita del personale, per giunta senza pass di riconoscimento.

Respinta dall'agente in servizio al varco, la cantante - in gara tra i big con il brano "Non smettere di cercarmi" - avrebbe prima discusso vivacemente con l'addetto alla sicurezza, poi, intuità l'irremovibilità dell'interlocutore, si sarebbe allontanata esclamando a voce alta "ma che c*****ne". Il pubblico ufficiale, captata l'esclamazione dei Noemi, avrebbe prima cercato testimoni, poi proceduto all'identificazione della cantante, nei confronti della quale è stata spiccata una denuncia per oltraggio.

In effetti pure io se la vedo in giro non saprei riconoscerla, però denunciarla mi sembra esagerato
Sinceramente io sono dalla parte dell'agente.

Faccio lo steward negli stadi e francamente è ora di finirla con "io sono pincopallino non ho bisogno del pass". Ci sono delle regole: o le rispetti o vai a casa.

Che poi se per sbaglio fai entrare uno sconosciuto finisce come al tribunale di Milano, quando entrò uno con la pistola.

Le regole si devono rispettare, e pure chi fa il suo lavoro.

Sinceramente io sono dalla parte dell'agente.Faccio lo steward negli stadi e francamente è ora di finirla con "io sono pincopallino non ho bisogno del pass". Ci sono delle regole: o le rispetti o vai a casa.

Che poi se per sbaglio fai entrare uno sconosciuto finisce come al tribunale di Milano, quando entrò uno con la pistola.

Le regole si devono rispettare, e pure chi fa il suo lavoro.
Vabe Noemi non è sconosciuta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro