Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quanto è bella quella degli Zero Assoluto? :tragic::tragic::tragic:
Quanto il loro nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho rivalutato molto questa canzone
Ma infatti. Io mi aspettavo cantassero in russo, svedese ecc.. Invece no. Tutti inglese. BahSono paesi molto popolosi che hanno una lingua con una lunga tradizione (letteraria ad esempio) dietro, con tutto il rispetto per Olanda, Svezia, Norvegia, Lituania e via dicendo. Inoltre in Spagna, Italia, e Francia l'inglese non è così diffuso come altrove.
Comunque ben vengano canzoni in queste lingue, è un festival di canzoni europee non di canzoni inglesi.
E han fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScanu era primo al televoto Venerdi e tra i primi tre sabato...ma la sala stampa gli ha dato 0%...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh è facile che cantino in inglese, alla fine si cerca di farsi conoscere da più gente possibile nel modo più semplice possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa infatti. Io mi aspettavo cantassero in russo, svedese ecc.. Invece no. Tutti inglese. Bah
E han fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Verissimo, il mio disappunto era anche per quelle due canzoni arrivate in codaArrivata penultima. E ultima la Fornaciari. La gente non capisce un ca.zzo di musica.
Altro brano che se ascoltato nella sua veste originale guadagna diversi punti.Stavolta la canzone è bella(scritta da moro in effetti)...meritava di più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
boh il brano della fornaciari mi è sembrato valido..Altro brano che se ascoltato nella sua veste originale guadagna diversi punti.Certo che la sorella di Belen che mette la lingua in bocca ad un tipo X nel video, se lo poteva evitare.
Il brano della Fornaciari non era tra i peggiori, anzi...però boh. Anonima come poche. E deve anche ringraziare che le permettono di partecipare tra i big.
Dolcenera ha portato un classico standard rhythm and bles/gospel, con tanto di plagio sfiorato di You make me feel like a natural woman. Anche qui, non malaccio, però du cojons.
Vero anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConsideriamo anche che in nazioni come Olanda, Danimarca e tutta la penisola scandinava, l'inglese lo masticano quasi tutti come una seconda lingua.
Dipende. Spesso un cognome può apparire tra gli autori anche per aver scritto solo parte del testo, il bridge, o cose così. Nel caso di Scanu credo che F.Moro si sia occupato di tutto. Ma non mi sono documentato e potrei aver scritto una scemenza.boh il brano della fornaciari mi è sembrato valido..ma comunque per quanto riguarda scanu. ma quando un brano te lo scrive un altro cantautore, questo interviene anche nella musica o solo nelle parole?
Il tipo sarebbe il ragazzo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAltro brano che se ascoltato nella sua veste originale guadagna diversi punti.Certo che la sorella di Belen che mette la lingua in bocca ad un tipo X nel video, se lo poteva evitare.
Il brano della Fornaciari non era tra i peggiori, anzi...però boh. Anonima come poche. E deve anche ringraziare che le permettono di partecipare tra i big.
Dolcenera ha portato un classico standard rhythm and bles/gospel, con tanto di plagio sfiorato di You make me feel like a natural woman. Anche qui, non malaccio, però du cojons.
Vabe', non è che cambi molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl tipo sarebbe il ragazzo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ha fatto tutto moro...scanu l'ha solo arrangiata...Dipende. Spesso un cognome può apparire tra gli autori anche per aver scritto solo parte del testo, il bridge, o cose così. Nel caso di Scanu credo che F.Moro si sia occupato di tutto. Ma non mi sono documentato e potrei aver scritto una scemenza.
Di norma solo parole...va bene la pappa pronta...però a tutto c'è un limite...boh il brano della fornaciari mi è sembrato valido..ma comunque per quanto riguarda scanu. ma quando un brano te lo scrive un altro cantautore, questo interviene anche nella musica o solo nelle parole?