G
Guest
Grazie Wey , non avevo letto :cry:L'avevo già scritto, è stata l'edizione più vista degli ultimi 11 anni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie Wey , non avevo letto :cry:L'avevo già scritto, è stata l'edizione più vista degli ultimi 11 anni.
Quanto il loro nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quanto è bella quella degli Zero Assoluto? :tragic::tragic::tragic:
WTFHo visto ora, costa 700 euro un biglietto per la finale, ma andassero a cagareVolevo andarci visto che l'Arena é a 20 minuti da casa mia...la vedró in TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
D'accordissimo, comque volevo solo dire che non sono d'accordo con la classificaMeglio che ci vada lei all'Eurovision, é un festival pieno di cantanti 20enni e pubblico molto giovane...con gli Stadio saremmo arrivati ultimi :kep88:
Hanno stravinto al televoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBe diciamo pero che il volo attrae solo un determinato tipo di pubblico :sasa:
Io ho guardato i prezzi per la finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFuori di testa veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma scusate l'anno scorso non mi pareva che i prezzi fossero cosi' esorbitanti, adesso non ricordo la finale, ma per le semifinali per i posti meno cari erano a circa 50 euro (sulle 18 per le semifinali giuria).Ecco visto che abiti cosi' vicino vatti a vedere una semifinale piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntanto una prima visione di come dovrebbe essere il palco - http://www.eurovision.tv/page/news?id=stage_design_for_2016_revealed
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifD'accordissimo, comque volevo solo dire che non sono d'accordo con la classificaDal podio salvo solo la Michielin,le altre due non mi piacciono
![]()
Ma infatti,non ci penso nemmeno, oltre a non avere il becco di un quattrino,so che la vita in Svezia e' abbastanza cara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho guardato i prezzi per la finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer chi viene dall'estero costerebbe come andare alle Maldive
Tra biglietto, costo del volo, alberghi che giá costano tantissimo normalmente...figuriamoci in quel periodo.
Concordo, a me piace, sicuramente meglio dell'anno scorso dove c'erano dei tubi a lato che impedivano la visione a quelli che avevano i posti affianco al palcoscenico,difatti costringendoli a guardare su maxischermoCarino lo stage, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif